Primaluce Exforadiance Siero 15% Esfoliante Illuminante - Bioline Jatò

Buongiorno ragazze ^_^
Perdonate l'assenza ma con la piccola in fase di guarigione temporanea (probabilmente è allergica...tutte ipotesi) che deve fare 3 aerosol al giorno, la grande che ha tante attività all'asilo (abbiamo fatto anche una divertentissima caccia al tesoro!) e tutto il resto...non ho avuto un attimo per scrivere sul blog. Ma ci sono e ho tante tante cose da mostrarvi!

Oggi, dopo più di un mese di utilizzo continuo sono pronta per parlarvi della mia esperienza con i prodotti Bioline Jatò della linea Primaluce Exforadiance.

Del brand e della sua reperibilità avevo già parlato nel mio post precedente, se siete interessate cliccate qui (click!).




Primaluce Exforadiance Siero 15% Esfoliante Illuminante è un trattamento domiciliare utile per il rinnovamento cutaneo.
Questo siero contiene AHA (alfa idrossiacidi) che svolgono un'azione esfoliante, idratante e levigante ed estratti di uva ursina e gelso bianco che apportano luminosità alla pelle favorendo il rinnovamento cutaneo.
Adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili ed impure. Utile per le macchie, segni d'invecchiamento ed inestetismi.
Non contiene parabeni.


Come si usa?
Dopo la detersione, applicarlo su tutto il viso, insistendo nelle zone problematiche.
Mattina e sera: per pelli ipercheratosiche, spesse, invecchiate, macchiate.
Tutte le sere: su pelli normali, atone, impure.
A sere alterne: su pelli delicate e sensibili.

Cosa mi piace

  • facilità d'uso
  • assorbimento rapido
  • freschezza
  • efficacia
  • packaging pratico

Cosa non mi piace

  • prezzo



Come mi sono trovata


E' difficile che mi entusiasmi tanto per un prodotto, che poi io di sieri non ne faccio uso abituale.
Ma questo è risultato diverso fin da subito e, sinceramente, non ci avrei scommesso (perchè spesso nei centri estetici si vendono anche cosmetici che, diciamocelo, non fanno né più né meno di quelli che compriamo altrove).
Fin dalle prime applicazioni la mia pelle è nettamente migliorata, tanto che mi ero chiesta se fosse stato questo siero o il cambiamento di alimentazione avvenuto qualche settimana prima (suppongo che anche quest'ultimo abbia aiutato).


La texture è fluida, trasparente e leggera, si applica rapidamente e si assorbe in fretta. Per trattare tutto il viso e il collo a me servono due dosi (c'è il tappo erogatore). Ha un profumo abbastanza forte ma gradevole e non persistente.
Avendo la pelle grassa ed impura, lo uso tutte le sere prima della crema (ovviamente adesso sto usando quella della stessa linea).

Ho notato un reale miglioramento della pelle, la grana è più uniforme, il colorito più luminoso e non c'è più neanche un brufolino. Non è utile per i pori dilatati, che purtroppo sono rimasti lì intatti, pazienza.

Sinceramente è uno dei migliori prodotti che ho usato fino ad adesso e appena terminato lo riacquisterò sicuramente. L'unica pecca è il prezzo, che non ne fa un cosmetico alla portata di tutte, ma d'altro canto non lo consiglierei alle ragazze giovani che non hanno rughe o macchie. Utilissimo invece per le pelli più mature (oltre i 30 anni), con discromie e segni di invecchiamento evidenti.


La confezione di vetro satinato con tappo erogatore, contiene 30 ml di prodotto (usato solo la sera basta per 3 mesi circa con due dosi) ed ha una fascia di prezzo che va dai 40 ai 60 € (purtroppo non lo so con precisione). Lo trovate nei centri estetici, potete trovare il più vicino a voi qui (click!).


Avete mai usato un trattamento professionale domiciliare? Come vi siete trovate?
Un bacione
[Ho ricevuto i prodotti gratuitamente. Non mi è stato chiesto di scrivere nessuna review, l'ho fatto spontaneamente. Questa è la mia onesta opinione in merito]

10 commenti:

  1. questo siero sembra l'ideale, il costo mi sembra in linea con i sieri da profumeria, ma se li vale cono soldi ben spesi.
    ciao e un bacio alle bimbe!
    gaia

    Ricorda: fino al 6 luglio puoi partecipare per vincere il nostro regalo!
    http://biancanevemakeup.blogspot.it/2012/06/festeggiamo-insieme-20000-lettori-per.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il prezzo è quello infatti, però questo funziona, gli altri non ti so dire perchè non li ho comprati. Grazie a te un bacione ^_^

      Elimina
  2. Sono una fan dei sieri per la loro leggerezza...e in estate volendo si possono mettere anche solo quelli se non si hanno altre esigenze. Il prezzo però è altissimo...per fortuna di questo non ho ancora bisogno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti la pecca è proprio il prezzo...anche in profumeria la cifra è quella se non più alta. Sono felice del fatto che funziona davvero in questo caso ^_^

      Elimina
  3. Sono un attimino off topic sorry Dony. Se ti va di partecipare, c'è un piccolo tag per te sul mio blog :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vengo subito a vedere Maury, ma perchè non mi compaiono più i tuoi aggiornamenti??? Mi perdo dei post :-(

      Elimina
  4. Il prodotto è senza dubbio interessante e potrebbe anche risultarmi utile per schiarire un pò le macchiette dell'acne rimaste dall'adolescenza ma che prezzo!!!???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo conosco anche altri prodotti da profumeria per le macchie..i prezzi sono alti come questo se non di più, ma non li ho mai provati ^_^

      Elimina
  5. Il prezzo è sempre una barriera non indifferente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, però è uguale a quello di altri sieri venduti in profumeria ^_^

      Elimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog