Primaluce Exforadiance Crema Idratante Rinnovante - Bioline Jatò

Buongiorno ragazze, sono tornata! ^_^
Una piccola settimana di vacanza ci voleva proprio, sia per i nonni che hanno rivisto le piccoline dopo diversi mesi, sia per me che ho staccato un pò con la routine quotidiana!
Il tempo è stato bellissimo e caldissimo (36°), ma siamo stati bene...abbiamo fatto anche una bella "gita" vicino Siena, per andare a trovare mia cognata, e abbiamo visitato terme e posti stupendi.
La cosa che ha colpito di più la mia primogenita indovinate quale è stata??? Un'antica cantina piena di grosse botti di vino.... >_<
Poche spese a dir la verità, ma qualcosina ho preso da Acqua & Sapone (è proprio sotto casa dei suoceri, devo andarci almeno una volta, mi capite vero???).
Perdonatemi se non ho scritto prima ma siamo tornati domenica notte e ho dovuto lavare una montagna di vestiti, pulire casa, sistemare ecc, il tutto condito da due bimbe urlanti (dovreste vedere la più piccola quanto è diventata tremenda!) ^_^

Oggi finalmente vi parlo di questa crema che uso da qualche mese, insieme al mio adorato Siero (la review la potete leggere qui - click!). Tutte le info riguardanti il brand Bioline Jatò le trovate qui (click!).



Tipologia
Crema idratante rinnovante, contenente AHA, pantenolo, alfaidrossiacidi del frutto della passione, ananas e uva.


Texture
Cremosa, corposa, ma di facile e rapido assorbimento. La pelle rimane morbida ma non unta.




Effetto
Idratante, contrasta l'invecchiamento cutaneo e può essere usata anche per normalizzare le pelli impure.
Io la uso solo la sera per il momento, e mi ci sto trovando davvero bene. Pensavo fosse troppo pesante per la mia pelle, in realtà ha una texture leggera e si assorbe subito. La pelle al mattino è morbida e più luminosa. Non ho quasi più imperfezioni (tranne pori dilatati che ovviamente rimangono intatti purtroppo) e la pelle risulta meno unta del solito.


Come si usa
Si applica mattina e sera dopo il Siero Esfoliante Illuminante sulla pelle precedentemente detersa.

Packaging
Barattolo di vetro satinato con tappo a vite in plastica. Un pò pesante e scomodo da portare in viaggio.


Profumazione
Molto gradevole e leggera, floreale.


Colore
Bianco latte.




Quantità e Prezzo
50 ml di prodotto per una fascia di prezzo che va dai 40 ai 60 € (purtroppo non mi è stato detto con precisione). Posso dirvi che dura moltissimo, infatti ne basta pochissima per tutto il viso.


PAO
6 mesi


Inci
Non verde. Sono presenti siliconi ma anche diversi estratti ed attivi interessanti. Contiene filtro solare, non contiene parabeni.


Perdonate la foto ma la carta traslucida non aiuta


Reperibilità
Nei centri estetici che trattano il marchio, trovate quello più vicino qui (click!). Sono prodotti professionali.


Lo Ricompreresti? Perchè?
Si perchè questo prodotto funziona davvero (come il Siero). 
Mi sono trovata molto bene con questi due cosmetici, la pelle è migliorata parecchio, fin dalle prime applicazioni e mi sento di consigliarveli (ovviamente se non avete problemi con i siliconi). La mia pelle grassa risulta meno lucida, la grana più uniforme e quasi nessuna imperfezione...meglio di così?
L'unica pecca è la fascia di prezzo, piuttosto alta (meno di tante creme presenti profumeria però). Per questo motivo non mi sento di consigliarla alle ragazze più giovani, ma solo a chi ne ha davvero bisogno (direi dai 25 anni in su).
Se dovessi scegliere tra i due prodotti che ho provato, ovviamente, punterei sul Siero (che purtroppo è agli sgoccioli), perchè in estate è più comodo e l'effetto è immediato. Usato con questa crema offre il massimo del risultato.
Per questi motivi ricomprerò sicuramente questi prodotti e andrò alla ricerca di altri cosmetici del brand.


Voi avete provato qualcosa?
Un bacione
[Ho ricevuto i prodotti gratuitamente. Non mi è stato chiesto di scrivere nessuna review, l'ho fatto spontaneamente. Questa è la mia onesta opinione in merito]


    2 commenti:

    1. Bentornata Dony! son contenta che le vacanze siano andate bene.
      Interessante questo prodotto, peccato per il prezzo.

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Grazie Sara! Le vacanze sono andate bene, peccato siano volate ^_^

        Elimina

    Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

     

    Blogger news

    - Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
    - Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
    - Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

    Seguimi su Instagram!

    CIPRIADILUNA

    Visualizzazioni totali

    Translate this blog