Smalto Blue Lagoon - Leighton Denny

Buongiorno e buon inizio settimana!
Siete già in vacanza, oppure ancora lavoro/studio?
Qui si spera di partire a fine mese, niente di particolare, giusto per portare le bimbe in toscana dai miei amati suoceri e dalla mia cognata preferita che purtroppo non le vedono da un pò....l'importante è muoversi un pò dopo un'invernata del genere!
E poi mi piace sempre tornare al paese di origine di mio marito perché lì vengo super-coccolata e la cosa non mi dispiace affatto, anche alla veneranda età di 32 anni (quasi eh, li faccio il 13 luglio..) ^_^

Oggi parliamo di smalti, ammetto che è un argomento non trattato da diverso tempo, colpa delle mie unghie super corte da "mamma indaffarata". Ma finalmente è estate e quello che non si può mettere sulle mani (momentaneamente) lo posso mettere sui piedi che, mai e dico mai, devono essere trascurati, soprattutto in estate che sono sotto l'occhio di tutti.

Premetto che non sono il tipo da smalto rosso o rosa...fin da adolescente facevo la collezione di smalti blu elettrico, verde, viola...tutti colori portabilissimi e molto soft direi,no? E non sono cambiata. Anche se i miei colori preferiti sono il viola in tutte le sue sfumature e il color Tiffany che adoro.

Quindi quando ho ricevuto questo smalto da QVC ne sono stata super-felice! [tutte le info sull'intera collezione e su come ordinare da QVC le trovate nel mio post passato - click!]



Tipologia
Smalto per unghie di alta qualità. Il nome deriva dal famoso estetista inglese che lavora per diverse star.


Texture
Un pò liquida, bisogna fare attenzione a non prendere troppo prodotto perchè può colare. Si applica facilmente, velocemente ed in maniera omogenea.


Finish
Creme


Durata
Ottima, ma davvero! Sono rimasta sbalordita dalla durata di questo smalto...sulle unghie dei piedi è rimasto intatto 2 settimane (senza top coat né base), nonostante il mare e la sabbia. 
Per dirvi...l'ho messo anche sul pollice di mia figlia (che quando mi vede che metto lo smalto lo vuole anche lei ovviamente) e su di lei un normale smalto dura nemmeno un giorno (con tutto quello che combina...)...questo lo ha da ben 2 settimane e mezzo, e ha iniziato a rovinarsi solo dopo 2 settimane...pazzesco!


Pigmentazione
Prima passata non molto coprente, il colore è chiaro e necessita di due passate.


Packaging
Confezione di vetro, rettangolare. Il tappo ha una buona impugnatura e il pennellino, leggermente appiattito è morbido e di lunghezza media.




Colore
Blue Lagoon è un azzurro pastello, creme quindi senza glitter. Messo vicino ad uno smalto color Tiffany (che ho) ci si avvicina moltissimo, anche se ovviamente questo tende più all'azzurro e l'altro al verde. Comunque è un colore che apprezzo molto, decisamente estivo.
Fa parte della collezione Castaway.




Quantità e Prezzo
La confezione contiene 12 ml di prodotto e in media lo si trova al prezzo di 12-15 € a seconda dei siti. Su QVC viene venduto insieme ad altri due smalti della collezione (un verde e un fuxia) al prezzo di 36 €.


PAO
Non trovato


Inci
Non mi intendo di inci di smalti, ho fatto un pò di fatica ma sono riuscita a fare la foto (il bollino è proprio piccino sul fondo dello smalto)



Reperibilità
Su diversi siti online e su QVC.


Lo Ricompreresti? Perchè?
Grazie a questo ricevuto omaggio ho scoperto una nuova marca di smalti che ricomprerò sicuramente, non tanto per i colori che possiamo trovare un pò ovunque in altri brand, quanto per la durata davvero ottima. 
Quindi mi sento proprio di consigliarveli se avete modo di prenderli!


Un bacione

[Ho ricevuto i prodotti gratuitamente. Non mi è stato chiesto di scrivere nessuna review, l'ho fatto spontaneamente. Questa è la mia onesta opinione in merito]



10 commenti:

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog