Timexpertise Technoage Crema Anti-invecchiamento tecnologico e Siero setoso anti-invecchiamento tecnologico ad effetto filler - Milena Valentini

Buongiorno ragazze! ^_^
Ma lo sapete che la bimba piccina gattona come un fulmine, si tira su in piedi e vuole camminare??? E' un tornado e vuole prendere tutte le cose della sorella ovviamente....come passa il tempo...mi sembra ieri che vi raccontavo della mia panciona e ora...eccola qua, una cucciola bella e con un caratterino non facile!

Ma veniamo a noi, oggi una semplice preview in attesa di usare bene i prodotti, il brand è Milena Valentini (MV), che sinceramente non conoscevo.


Condivido con voi qualche notizia del marchio in questione.

Marchio che lavora da anni nella ricerca e produzione di cosmetici innovativi, efficaci e fortemente tecnologici, adatti alle esigenze di ogni donna. Tutto made in Italy.

La linea Timexpertise protegge e ripara la pelle dall'invecchiamento tecnologico.


[e io mi sono subito chiesta "invecchiamento tecnologico???"...vi riporto cosa dice il brand..]

L'invecchiamento tecnologico è quello provocato da tutto ciò che genera radiazioni elettromagnetiche, quindi cellulari, pc, tablet, televisori, radio ecc. Pare che le onde elettromagnetiche provochino un aumento della temperatura dei tessuti biologici ricchi di acqua, come la pelle. Questa, attraversata dalle onde, si riscalda, subisce una perdita di proteine, diminuisce l'elasticità e si formano le rughe.

Per evitare questo sono stati messi a punto due principi di origine naturale:

  • MELSCREEN AP: ad azione antiossidante, mantiene l'integrità cellulare, protegge dall'inquinamento.
  • PHYSAVIE: controlla la temperatura intradermica, si lega al collagene e lo protegge dalle onde elettromagnetiche. Migliora la condizione generale della pelle.

La Crema anti-invecchiamento tecnologico previene e contrasta le rughe causate dalla tecnologia che emette radiazioni elettromagnetiche.

Come si usa?
Si applica tutte le mattine su viso e collo detersi e si massaggia.

Cosa contiene?
PHYSAVIE (Physalis angulata extract), MELSCREEN AP (Propyl gallate, agenti chelanti, tocoli e ferulati da estratto di riso, soia e palma (antiossidanti), burro di karitè, provitamina B5. Non contiene parabeni.

Quantità e Prezzo
Confezione da BOH (non è riportato sul vasetto e non mi è stata fornita la scatola!) al prezzo di 53€.


Il Siero setoso anti-invecchiamento tecnologico ad effetto filler protegge dai fattori ambientali e radiazioni elettromagnetiche, ripara e stimola la produzione di collagene.
Leviga la pelle e, grazie alla sua texture, risulta adatto anche come base per il trucco.
Particolarmente adatto alla zona perioculare, contorno labbra e per rughe d'espressione perchè, grazie ad un particolare ingrediente, permette di "riempire" le rughe e depressioni cutanee.
Aiuta anche l'assorbimento del sebo ed ha azione uniformante, ricompattante.

Come si usa?
Si applica in piccole dosi sulle aree da trattare DOPO l'applicazione della crema Technoage. In presenza di rughe profonde può essere usato come effetto filler.

Cosa contiene?
PHYSAVIE ( ma anche qualche silicone ovviamente)

Quantità e Prezzo
Confezione da 15 ml al prezzo di 42 €.

Entrambi i prodotti sono adatti a tutti i tipi di pelle, anche grasse ed impure come la mia (quindi speriamo bene).

Questi prodotti sono disponibili in farmacia, nei migliori negozi di cosmetica e nello shop online.

Prime considerazioni
Non ho nemmeno aperto i prodotti, quindi non posso dirvi di più, inizierò ad usarli da domani e vi saprò dire come mi trovo. Però permettetemi di fare alcune piccole considerazioni riguardo le confezioni ed il sito di shop online.
Il packaging è carino ma, se non si è in possesso della scatola (come nel mio caso per la crema), non si può avere la lista degli ingredienti, la quantità di prodotto contenuta e il PAO! Sulla crema non c'è assolutamente nulla.
Sul siero, invece, oltre alla scatola, c'è una minuscola etichetta che riporta solo quantità, PAO ed indirizzi...niente inci (presente solo sulla scatola di cartone). Ovviamente nel mio caso ho ricevuto i prodotti per testarli, quindi penso sia una svista, però sarebbe utile, per quanto riguarda il sito internet, offrire alle clienti l'inci dei prodotti in dettaglio.
Per i prezzi...beh sono alti, come quelli di molti cosmetici da farmacia e profumeria, quindi aspetto di vedere come si comportano per giudicare!

Voi li avete provati? 


Un bacione

[Ho ricevuto i prodotti gratuitamente. Non mi è stato chiesto di scrivere nessuna review, l'ho fatto spontaneamente. Questa è la mia onesta opinione in merito]



    10 commenti:

    1. Che bella la bimba che già gattona:) sta crescendo a vista d'occhio!

      No, non conosco questi prodotti ma son curiosa di leggere le tue opinioni. Concordo sul fatto che sarebbe bello avere le varie liste inci sul sito web.

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Davvero...crescono troppo in fretta! Se gattonasse solo sarebbe ok, ma lei si alza in piedi aggrappandosi ovunque e poi cade all'indietro....devo starle sempre dietro! ^_^

        Elimina
    2. Ps= ma hai visto che stanno ricevendo i campioni di questi prodotti nelle GlossyBox? :D

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Non ho ancora visto le glossybox però mi hanno inviato questi prodotti proprio quelli del team (dovevo specificarlo?), ho chiesto loro in quale box venivano mandati (pensavo qualche edizione limitata), ma mi è stato risposto che erano nella box di agosto. Sono gli stessi? Ora me le vado a guardare?

        Elimina
    3. Mai provati e mai sentiti nominare, ma non so perché non mi attirano boh

      RispondiElimina
    4. Ciao
      Se vai sul sito Glossybox trovi anche gli inci di questi prodotti oltre che le quantità (il siero dovrebbe essere 15 ml e la crema 50 ml mi pare).

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Grazie Pamela, non avevo visto che c'era l'inci della crema sul sito Glossybox, del siero avevo la scatola...non capisco come mai sul sito ufficiale non mettano queste informazioni visto che si possono acquistare anche lì...

        Elimina

    Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

     

    Blogger news

    - Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
    - Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
    - Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

    Seguimi su Instagram!

    CIPRIADILUNA

    Visualizzazioni totali

    Translate this blog