Contorno occhi alle cellule staminali dell'uva - efory by Naturmed

Ciao ragazze ^_^
qui il tempo è grigio e mette una tristezza...volete sapere le news Telecom??? (se non vi interessa procedete oltre, so di essere noiosa, ma sono molto arrabbiata) Ieri mi arriva la chiamata registrata dove mi comunicavano che il guasto era risolto....ma dove??? Ma chi ha visto o sentito nessuno??? Cosa si fumano??? Ok....questa mattina mi chiama il tecnico dicendo che va a vedere....non sapevo se ridere o piangere dal nervoso. Ho il fax pronto per la disdetta e penso di farla in ogni caso, prima parlerò con il tecnico per vedere se la cosa si può risolvere definitivamente oppure no. Non ne posso davvero più.

Ok passiamo alla review che è meglio e spero sia per voi più interessante delle mie vicende ^_^

Ho avuto l'opportunità di provare questo brand che non conoscevo e ho chiesto, sfacciatamente forse, un contorno occhi perché di creme viso sono piena...così mi è stato gentilmente inviato il contorno occhi alle cellule staminali dell'uva di efory by Naturmed.

Naturmed è da ben 25 anni che lavora in campo cosmetico, in passato quando ancora non avevo un blog, ho provato diversi prodotti e mi sono trovata bene. L'unica pecca è che poi le operatrici, tutte gentilissime e davvero cortesi per carità, ti chiamavano ogni tanto per aggiornanti sulle promozioni. E a me queste cose per telefono non piacciono, non compro mai per telefono (quando mi funziona poi!).

Efory è una nuova linea della Naturmed venduta sul sito Extreme For You.



Tipologia
Crema per il contorno occhi alle cellule staminali dell'uva.

Texture
Cremosa ma molto leggera, una sorta di crema-gel. Non si assorbe rapidamente quindi bisogna far attenzione alle dosi, non applicando troppo prodotto. Bisogna darle il tempo di asciugare prima di truccarsi, quindi ci vuole almeno qualche minuto.


Effetto
Nutriente grazie ai principi attivi contenuti, previene e attenua le rughe nel contorno occhi. Attenua i segni di stanchezza grazie ad un effetto tensore. Inoltre le cellule staminali vegetali dovrebbero risvegliare le cellule "dormienti" inducendole a produrre nuovo tessuto per ristabilire l'integrità cutanea.

Durata
La pelle del contorno occhi rimane morbida ed idratata tutto il giorno.

Packaging
Essenziale. La crema è contenuta in un flacone di plastica con tappo dosatore, molto pratico e comodo. Sull'etichetta sono riportate tutte le informazioni riguardanti il prodotto.

Colore
Bianco

Quantità e Prezzo
La confezione contiene 30 ml di prodotto e costa 49 €.

PAO
12 mesi

Inci
Buono, l'unica pecca è la presenza di un conservante, l'Imidazolinidyl Urea, che sarebbe meglio non ci fosse. Come sostanze utili troviamo: glicerina, il caprylic/capric triglyceride (olietto leggero), burro di karitè, antiossidanti (come tocoferolo), olio di semi di girasole e le tanto famose cellule staminali vegetali dell'uva.


Reperibilità
Potete comprarlo online sul sito Extreme Fo you (è possibile effettuare anche ordini telefonici). 
[info sul sito: Il pagamento viene effettuato con Paypal,contrassegno, bonifico o ricarica postepay. I costi di spedizione sono di 5,99 € con Bartolini, ma dovrebbero essere differenti a seconda del peso del pacco. Sul sito non è indicato in modo chiaro purtroppo.]

Lo Ricompreresti? Perchè?
Si se il prezzo fosse più basso

Mi è piaciuta molto la texture, cremosa ma leggera come un gel, si applica velocemente e basta davvero una piccolissima quantità di prodotto per tutta la zona di entrambi gli occhi (fate conto metà erogazione...bisogna stare attente a non premere troppo il tappino).
Purtroppo non si assorbe rapidamente, quindi bisogna pazientare un pochino prima di truccarsi, mentre di notte è perfetta prima di andare a dormire perché vi lascia la pelle morbidissima ed idratata fino al mattino.
Di effetti miracolosi non ne ho visti, ma come sapete, ormai sono esperta di contorno occhi, e non ho mai trovato una crema (nemmeno tra le più costose) che facesse miracoli.
Non avendo borse non saprei dirvi se funziona, l'effetto tensore su di me non l'ho riscontrato e le rughette non si sono attenuate.
L'unico effetto veramente visibile è stato migliorare l'idratazione del contorno occhi, lasciando la pelle morbida, senza però creare problemi di untuosità. In questo funziona bene.
Riguardo il lavoro delle cellule staminali sono un pò scettica e per il momento non ho prove visibili da mostrare sulla loro efficacia. Magari se una persona usa questi prodotti per tanti anni allora l'effetto si vede.
Il packaging è molto pratico e comodo, essenziale e leggero da tenere nel beauty, ideale da portare in viaggio.
L'unica pecca è il prezzo, a mio avviso, troppo alto per gli ingredienti contenuti. E' vero che ci sono tante creme in profumeria, vuote e prive di attivi, che vengono vendute al doppio del prezzo, ciò non toglie che la ricomprerei solo se la trovassi proposta con una buona offerta.

Per il momento è tutto, spero di esservi stata utile!

Voi avete mai provato questa linea di prodotti?

Un bacione
[Ho ricevuto i prodotti gratuitamente. Non mi è stato chiesto di scrivere nessuna review, l'ho fatto spontaneamente. Questa è la mia onesta opinione in merito]

10 commenti:

  1. Ciao,
    conosco questo marchio anche se non l'ho mai provato perchè lo vedo spesso nelle offerte di Letsbonus, anche adesso ci sono dei loro prodotti in offerta, per cui se il problema è solo il prezzo ti consiglio di dargli un occhio. ;-) Non so se sei già iscritta a Letsbonus, ma se ti interessa farlo considera che ti regalano 5 euro di credito per il primo acquisto se ti iscrivi tramite un link di presentazione (eventualmente ti posso scrivere il mio, ma dimmi tu, non vorrei fare spam).
    Ciao :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono iscritta a Letsbonus ma sinceramente ancora non ho mai sfruttato nessuna occasione, è un pò che non ci guardo quindi grazie della dritta! ^_^

      Elimina
  2. Ammazza quanto costa! Mi sto informando sui contorno occhi visto che sono in dirittura d'arrivo tra campioncini e prodotti da finire però questo ha una pecca e solo per quello non lo comprerei. S'assorbe lentamente. La mattina soprattutto vado di fretta e questo non farebbe al caso mio, grazie comunque per la review, non conoscevo questo brand! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il prezzo non è basso, ma ti assicuro che una volta in profumeria mi hanno rifilato una crema al doppio del prezzo con un inci pessimo e vuoto...almeno qui l'inci è buono! Come te anche io la mattina vado di fretta e con questa crema ho dovuto cambiare un pò la routine, metto meno prodotto, lo spalmo bene e nel frattempo mi preparo. Quando mi devo truccare il contorno occhi è pronto, ci vuole giusto qualche minuto in più ^_^

      Elimina
  3. Mi spiace che tu non riesca a risolvere i problemi con la linea telefonica...è un'odissea :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda davvero Sara....alla fine ho mandato la disdetta e amen. Pensa che sabato mi ha chiamato di nuovo un altro tecnico (sempre persone diverse eh) che voleva risapere tutta la storia...ho tagliato corto e gli ho detto che tanto toglievo il telefono quindi ormai era inutile. Ma siamo nel 2012 e in alcune zone dell'Italia siamo ancora così...figurati! E non sono nemmeno in aperta campagna....sotto casa mia è pieno di industrie che per colpa della Telecom si sono dovute mettere adsl satellitare >_<

      Elimina
  4. Dony mamma mia ste vicende di Telecom... allucinanti, quasi non se ne esce più :/!
    Ammazza questo contorno occhi costa tantissimo O.O!
    Senti una cosa... hai provato ad applicarlo per la notte?
    Non so dato che non si assorbe immediatamente, mi è venuta sta domanda in mente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne uscirò tesoro...non vincente, ma almeno mi risparmio la loro bolletta >_<
      Il prezzo è altino, ma in passato ho speso anche di più per creme vuote ma vuote >_<
      Si si, nella review l'ho scritto, mi sono trovata benissimo la notte, perchè metto più prodotto e la mattina la pelle è morbidissima! ^_^

      Elimina
  5. avere a che fare con tecnici e centralinisti telecom farebbe snervare anche un santo,ti capisco bene,se ricordi ho avuto problemi con l'adsl a settembre,ero arrabbiata quanto te...
    Comunque questo contorno occhi costa veramente tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero guarda...mai venuti ad aggiustarmi il telefono...ma per staccarlo hanno chiamato subito eh! Non ho più voglia di arrabbiarsi, sinceramente interrompendo il contratto mi sono tolta un grosso peso e sono più serena ^_^

      Elimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog