Cosmetici Opale Laboratoires Monaco

Ciao a tutte! ^_^
oggi vi scrivo in un orario per me insolito, ma sono tornata da poco....stamattina siamo andati all'Ikea per prendere alcune cose, poi la bimba aveva danza e la giornata è volata! Non so voi, ma quando io torno dall'Ikea sono sempre felice, mi diverto proprio tanto a girare lì dentro, tanto che il marito ormai ha perso le speranze e, mentre prima si lamentava, ora si diverte quasi più di me! Meno male ^_^

Ieri ho ricevuto in prova dei cosmetici Opale Laboratoires Monaco, e dato che non conoscevo il brand, vi scrivo alcune informazioni nella speranza che vi siano utili, nell'attesa di usare tutti i prodotti.


Opale Laboratoires Monaco  è un brand che unisce il rispetto della natura all'innovazione tecnologica.
Il nome stesso "Opale" significa proprio "pietra preziosa", una pietra che riflette la luce interna e che diventa simbolo del miglioramento dello splendore naturale di ogni donna.

I laboratori Opale sono stati fondati negli anni '80 da Marc Fauchart e nel corso degli anni il marchio è evoluto, grazie ad altri chimici che hanno permesso di rappresentare al meglio i valori del brand e farlo diventare ambasciatore del Principato di Monaco. Natura e lusso finalmente coesistono.


Le caratteristiche del brand sono:

  • presenza di ingredienti naturali e biologici
  • formulazioni innovative e tecnologiche
  • rispetto per le donne, nel senso di riuscire a soddisfarle al 100% per quello che concerne la qualità, l'efficacia e la naturalità dei prodotti
  • ingredienti rigorosamente testati
  • i cosmetici non contengono additivi sintetici, siliconi, oli minerali, parabeni
  • tutti i prodotti sono garantiti e rigorosamente monitorati in tutte le fasi di produzione (sicurezza, igiene, ispezione, tracciabilità)
  • Vi è l'uso esclusivo di materie prime naturali e quelle derivate dalla chimica dolce, in linea con gli standard ECOCERT e non contenenti OGM
  • I principi attivi provengono dalla Provenza e dal Mediterraneo e sono raccolti nel rispetto della natura, non danneggiando le specie protette.
  • Tutti i cosmetici contengono il 99% di ingredienti naturali
  • Nella produzione c'è il rispetto per i lavoratori, abolendo il lavoro minorile e il lavoro forzato (sembra quasi assurdo ribadirlo vero?)
  • I prodotti sono sicuri, chiusi in contenitori a prova di contaminazioni e convalidati da test condotti da laboratori indipendenti
  • non sono testati su animali
I prodotti che ho ricevuto sono:

  • Cleansing Milk for face and eyes : con rosa damascena ed estratto di lampone. Un latte detergente che elimina trucco ed impurità con dolcezza.
  • Moisturizing Hand Cream : crema nutriente e riparatrice per le mani, a base di burro di karitè, olio di jojoba (entrambi biologici) e olio essenziale di limone.
  • Anti-ageing face care: crema viso anti-invecchiamento con olio essenziale di arancio e olio essenziale di limone per ringiovanire i tessuti ed illuminare la carnagione.
  • Opale Light : un cocktail di oli Bio uniti a microglitter scintillanti. Riparatore, stimolante ed idratante, perfetto dopo l'esposizione solare.
Prime Considerazioni
Ho letto sommariamente gli inci dei prodotti, ma devo dirvi che mi sono piaciuti molto, contengono ingredienti buoni, attivi e spesso biologici. 
Ho usato subito la crema mani, l'ho messa ieri sera e questa mattina...devo dirvi che mi ha colpita particolarmente. Io ho mani secchissime, questa crema è bella densa ma non unge e si assorbe in fretta, ha un profumo di agrumi buonissimo e lascia le mani vellutate. Ovviamente queste sono solo le prime impressioni.
Devo anche dire che sono rimasta colpita dai prezzi, abbastanza alti, non conoscendo il brand non me lo aspettavo.
Ora userò i prodotti e vi dirò se sono davvero efficaci.

Voi avete mai provato questo brand?

PS: Se cliccate "Mi piace" sulla loro pagina Facebook ( www.facebook.com/pages/Opale-Laboratoires-Monaco-US/250752505047776) avrete diritto ad uno sconto del 15%, con il codice opale15, valido dal 21/11/2012 al 21/12/2012!

Un bacione


14 commenti:

  1. non li conoscevo sai, interessanti...

    RispondiElimina
  2. E' un brand che si inserisce in una fascia alta, i prezzi non possono che rispecchiarlo ahimé.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero, ora bisogna solo vedere se valgono il prezzo ^_^

      Elimina
  3. non ne ero affatto a conoscenza!Tutto molto interessante ^^

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand, ma sono curiosa e interessata di leggere le tue future reviews! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo conoscevo nemmeno io e sono contenta di porter provare qualcosa di nuovo. Un bacione ^_^

      Elimina
  5. Risposte
    1. che bello, non vedo l'ora di sapere la tua opinione in merito ^_^

      Elimina
  6. mai sentiti prima d'ora, speriamo siano buoni visti i prezzi da capogiro :O

    ammetto che non spenderei mai cifre del genere, preferisco prodotti bio meno lussuosi ma altrettanto buoni! sono curiosa di leggere le tue recensioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh purtroppo li ho notati anche io...probabilmente non potrei/vorrei spendere tanto sempre, ma se davvero meritano, ogni tanto qualche regalino ci può stare ^_^

      Elimina
  7. Speriamo che arrivino anche a me, l'indirizzo gliel'ho mandato, vedremo...perché comunque la loro proposta di collaborazione mi è piaciuta e come avevo scritto su FB apprezzo il fatto che sono stati d'accordo con la mia chiarezza in merito alle recensioni, speriamo non si siano pentiti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla ti arriveranno sicuramente, dall'email ci hanno messo un pò, tanto che mi ero proprio scordata della cosa ^_^

      Elimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog