Lush Lips Conditioning Balm Coconut Oil - SUPER by Dr Nicholas Perricone

Buongiorno ragazze ^_^
Oggi sono super-felice perché torna mio marito (lavora fuori), quindi lasciatemi dire che non vedo l'ora di potermelo godere un pochino...anche la bimba più grande (la piccina ancora non capisce) è felicissima e, prima di andare all'asilo, mi ha detto almeno 10 cose che deve far vedere al papà.
Prima fre tutte deve dirgli che mangia all'asilo...eh si, questa è una notiziona...mentre l'anno scorso faceva "la fame" non toccando quasi nulla....quest'anno pare che mangi, non tutto, ma o il primo o il secondo lo mangia. Meno male ^_^  Non che mi preoccupassi che poteva morire di fame, perché a casa mangia tutto (e dice che sono bravissima come cuoca...ammmmore della mamma!) ma perché non mi piace che faccia la schizzinosa e sprechi il cibo....

Dopo questa parentesi famigliare (mi dispiace se vi annoio con le mie vicende da mamma, fatemelo presente eh!) oggi volevo parlarvi un prodotto per le labbra che ho ricevuto quest'estate dal sito QVC. Molte di voi già lo sanno, QVC è un canale che permette di comprare telefonicamente, ed è anche un sito dove possiamo fare shopping tranquillamente da casa.
Per saperne di più vi lascio il link al mio post passato (click!).

Il brand SUPER by Dr Nicholas Perricone (made in USA) è stato creato dal famoso nutrizionista proprio per migliorare e "curare" la pelle usando ingredienti naturali, gli stessi che dobbiamo far entrare nella nostra alimentazione. Infatti i suoi cosmetici sono privi di oli minerali,parabeni, fragranze sintetiche, coloranti sintetici, ftalati, solfati, siliconi e glicol-propilene.



Tipologia
Balsamo emolliente labbra all'olio di cocco e tocotrienoli (antiossidanti).

Texture
E' un balsamo da "vasetto", quindi ha una consistenza piuttosto duretta, ma si scioglie subito toccandolo con le dita (o con le labbra), diventando un olio. 


Effetto
Emolliente, nutritivo e anti-ossidante. Lascia le labbra molto morbide e il suo uso continuo previene la formazione di pellicine e screpolature. Piacevole da usare e sentire sulle labbra.

Durata
Purtroppo io mi mangio quasi sempre tutti i balsami labbra e su di me non durano più di 3 ore. Le labbra però rimangono morbide tutto il giorno anche se non lo riapplico.

Come si usa
Si può applicare sulle labbra pulite o direttamente sul rossetto.

Packaging
Il balsamo è contenuto in un vasetto di vetro satinato con tappo a vite, all'apertura contiene un coperchietto in plastica protettivo. Il tutto è racchiuso in una scatola di cartone fatto in carta riciclata (80%), l'imballaggio è stato fatto con carta derivata da foreste ben gestite e usando energia pulita.


Profumo
Al cocco, un profumo/sapore gradevolissimo....ti viene voglia di mangiarlo per quanto è buono. Non è troppo forte e persiste (purtroppo) circa 30 minuti, non di più. Non è di origine sintetica.

Colore
Nel vasetto è bianco candido, ma sulle labbra è incolore.


Quantità e Prezzo
La confezione contiene 15ml di prodotto e su QVC costa 19,95 €. Non è un prodotto economico, ma vista la consistenza vi posso assicurare che dura tantissimo perché ne basta proprio poco sulle labbra per averle belle morbide.

PAO
6 mesi

Inci
Ottimo e naturale.


Reperibilità
Potete trovarlo su QVC (anche se attualmente non mi sembra sia disponibile), ma anche online su altri siti (es. su questo sito inglese dove il balsamo costa 14 £).

Lo Ricompreresti? Perchè?
Si e no, vi spiego il perché. 
Il brand mi è piaciuto proprio tanto, lo conoscevo solo di fama. Ero infatti intenzionata a provare altre cosine per il viso o corpo magari...
Mi è piaciuta la texture, il profumo godurioso e il fatto che nutra davvero le labbra e le lasci morbide a lungo  (io ho le labbra secchissime che spesso si spaccano...). Mi piace molto l'inci perché contiene ingredienti buoni, naturali e funzionali.
Non mi piace il prezzo invece, lo reputo troppo alto per questa tipologia di prodotto e anche rispetto agli ingredienti contenuti (alla fine è un prodotto che si può rifare tranquillamente in casa, non ha inci complicato). Purtroppo ho visto che tutti i cosmetici del brand sono un pò costosetti e non ne capisco a pieno il motivo. Inci naturale non vuol per forza dire costoso, insomma dipende dagli attivi contenuti.

In questo caso se avete l'opportunità di trovarlo ad un prezzo migliore, vi consiglio di provarlo perché è ottimo, oppure se siete spignattatrici potete provare a rifarlo (quello che farò io quando terminerà!).

Avete provato qualcosa del brand? Un bacione
[Ho ricevuto i prodotti gratuitamente. Non mi è stato chiesto di scrivere nessuna review, l'ho fatto spontaneamente. Questa è la mia onesta opinione in merito]



    13 commenti:

    1. mannaggia il prezzo è veramente altissimo per un prodotto di questo tipo!! soprattutto visto che ci sono molti prodotti naturali che contengono olii naturali che idratano bene a partire da 5€...tipo i badger balm o i burt bees

      RispondiElimina
      Risposte
      1. oddio ma quante volte ho detto naturali? XD

        Elimina
      2. ahahah in effetti più naturale di così...però è quello che ho pensato, ottimo inci ma prezzo pazzesco!

        Elimina
    2. mi viene voglio di provarlo non fosse per il prezzo...e poi preferisco, come praticità, gli stick :) non mi annoia la tua vita famigliare anzi ciao ciao

      RispondiElimina
      Risposte
      1. anche io preferisco gli stick, sono più pratici da portare dietro ^_^

        Elimina
    3. Non ci annoi per nulla con la tua vita familiare...anzi, io trovo bello leggere di te e delle bimbe. Son contenta che oggi torni tuo marito e possiate festeggiare tutti insieme!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. meno male! Grazie tesoro, la famiglia, come sai, è la cosa a cui tengo di più. Un bacio grande ^_^

        Elimina
    4. Ma ad avercene post con racconti così dolci come quelli dove parli della tua famiglia!
      Sto' Perricone mi fa arrabbiare: prodotti belli, efficaci ma dai prezzi fuori portata.
      Questo prodotto mi ha ammaliato tramite la tua recensione, sembra un canto di sirena. Più che balsamo lo definirei una crema per le labbra...che bello!
      Adesso legatemi all'albero maestro...non voglio sentire queste sirene!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Grazie!!! Infatti..penso sia dovuto alla sua "fama estera". Però se lo spignatto da sola, poi vi dico quanto mi viene a costare, promesso ^_^

        Elimina
    5. Io non conoscevo questo brand e la tua recensione è stata interessantissima. Io sono una pigrona assurda e non uso tantissimo il balsamo per labbra (o burrocacao). Pensa che ho ancora un yes to carrots non so da quanto tempo ancora nel cassetto. Il prezzo è davvero eccessivo a mio parere. Invidio te che spignatti quando puoi, così puoi crearti i tuoi prodottini su misura. Un bacione e divertiti con tuo marito :)

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Sono contenta che ti sia piaciuta! Io devo usare assolutamente un balsamo labbra perché altrimenti sanguino (e sembro un vampiro...bella scena eh?). Visto che me lo mangio anche, preferisco quelli naturali, questo è ottimo, ma costa troppo. Devo provare a rifarlo e vedere quanto mi costa. Perché non provi Maury, sei già brava con pigmenti ecc, secondo me ti diverti! Io ultimamente ho poco tempo, giusto per fare balsamo e bagnoschiuma. Appena arrivano gli ordini però trovo il tempo per fare shampoo e fiale per capelli (tutte ricette di Carlita) ^_^

        Elimina
    6. Stai scherzando???? Io adoro leggere le novità sulla tua famiglia... in primis goditi il marito.. e secondo.. troppo dolce la tua bimba!!! :) è strano che mangi a casa ma non all'asilo.. di solito fanno il contrario ;) è anticonformista la tua piccola...
      Un bacione

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Grazie Denise! In effetti mia figlia è proprio un "bastian contrario" come si dice da noi...se le chiedo qualcosa, so già che la prima parola che mi dice è "no"...per il mangiare dice che cucino meglio io...contenta per carità, ma la mensa la paghiamo lo stesso >_<

        Elimina

    Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

     

    Blogger news

    - Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
    - Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
    - Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

    Seguimi su Instagram!

    CIPRIADILUNA

    Visualizzazioni totali

    Translate this blog