Zen Emotion Bagnoschiuma "Momento Sensuale" e "Relax e Meditazione" - Bionsen

Buongiorno ragazze ^_^
Scusate la mia scarsa presenza in questi giorni anche nel leggere i vari blog ma ho di nuovo problemi con linea telefonica e adsl (chi mi legge su fb lo saprà già). La Telecom mi ha fatto veramente venire il fegato amaro e ho deciso di chiudere il contratto...spendiamo troppo per dei servizi non funzionanti, e di questi tempi non possiamo di certo permetterci di regalare soldi ad una compagnia inefficiente.
Proverò altre soluzioni e vediamo come va! [ma un bel post cattivo qui sul blog ce lo scriverei, anche se non tratta di make up...sono molto tentata]
Anzi se avete proposte ditemi pure...fate conto che ho una casa in campagna (che poi è vicinissima ad un altro paese, ma purtroppo il comune di residenza è un altro, anche se più lontano...la fortuna eh!). Per ora ho trovato come chiavetta, l'offerta migliore della wind con 10gb al mese a 20 € mi pare (con Alice spendevo molto di più e non arrivo nemmeno ad 1 mega di velocità)....avete altre notizie in merito? So che sono limitata con la chiavetta, ma non vedo altre soluzioni al momento...

Cambiando discorso, oggi volevo scrivervi la mia esperienza con due bagnoschiuma Bionsen della linea Zen Emotion (così vedo anche quanto traffico dati consumo scrivendo sul blog e pubblicando foto ^_^ ).

Ho ricevuto in prova questi bagnoschiuma in due diverse versioni

  • Momento Sensuale: al tè rosso e yuzu
  • Relax e meditazione: al tè matcha e ginkgo biloba


Tipologia
Detergenti per il corpo contenenti diverse varianti di tè ed estratti naturali. 

Texture
Fluida ma non troppo liquida, si distribuisce bene sulla spugna e forma una schiuma bella soffice. La versione Momento sensuale è leggermente più cremosa, mentre la versione Relax e Meditazione è leggermente più fluida.


Effetto
Deterge bene e dona benessere alla mente grazie alle piacevoli profumazioni. La pelle non tira una volta asciutta (io non sempre uso la crema) e non mi ha dato nessun problema di irritazione o imperfezioni che spuntano.

Durata
Il profumo è davvero molto persistente, dura tutto il giorno senza essere invadente o farmi venire il mal di testa.

Packaging
Particolare e comodo, ricorda quasi una bottiglia di saké (sapete bene quanto adori il Giappone e vorrei tornarci vero???). E' di plastica con tappo a scatto, comoda e a prova di rovesciamento in doccia o vasca (capita solo a me???)!


Colore
La versione Momento sensuale è di un rosso chiaro, mentre la versione Relax e Meditazione è di un lilla chiaro.

Quantità e Prezzo
Le confezioni contengono ben 500 ml di prodotto per un prezzo di 3,90€.

PAO
12 mesi

Inci
Nell'inci troviamo verso la metà circa gli estratti contenuti: il té è usato per le sue proprietà antiossidanti ed è il vero simbolo della cultura orientale. In particolare qui troviamo il té matcha e il té rosso. Ovviamente non facciamoci illusioni di sconfiggere i radicali liberi con la quantità di té che troviamo qui dentro eh!


Reperibilità
Li trovate nella grande distribuzione.

Lo Ricompreresti? Perchè?
Si mi sono decisamente piaciuti e li ricomprerei anche per regalarli alla mamma che mi ha letteralmente "rubato" Zen Momento Sensuale perché le è piaciuta molto la profumazione dolce e sensuale! Tra i due io preferisco Relax e Meditazione, ha un profumo che mi ricorda molto l'oriente.
Ovviamente sono dei prodotti da supermercato, non hanno inci di gran pregio, ma svolgono bene il loro lavoro, non irritano e, grazie alle piacevoli profumazioni, rendono il rituale della doccia (o bagno...io purtroppo non ho il tempo per concedermelo) un vero momento di benessere spirituale...un modo per staccare la spina e pensare solo a se stesse!
Il packaging poi lo trovo davvero delizioso e bello anche da mostrare in bagno, molto elegante.
Insomma, per il prezzo che hanno, mi sento di consigliarveli se siete solite comprare questo tipo di prodotto nella grande distribuzione.

Oltre alle profumazioni che ho ricevuto io, ne sono disponibili altre 2: Zen Sollievo della mente con tè nero e bamboo (questo me lo comprerò sicuramente!!!) e Zen Antistress con tè bianco ed estratto di loto (anche questo in wish list).

Voi li avete provati? Quale vi ispira?
Un bacione
[Ho ricevuto i prodotti gratuitamente. Non mi è stato chiesto di scrivere nessuna review, l'ho fatto spontaneamente. Questa è la mia onesta opinione in merito]



    8 commenti:

    1. Dony!!! :)
      Mannaggia, le compagnie telefoniche sono tremende, io con Libero/Infostrada una volta mi avvelenai al telefono! :(
      Interessanti questi bagnoschiuma, li proverò! :)
      Belle pure le confezioni :)!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Adoro queste confezioni, le trovo tanto eleganti nonostante siano prodotti da grande distribuzione! ^_^

        Elimina
    2. Risposte
      1. Si anche a me piacciono come piccoli pensieri...la mamma ha gradito ^_^

        Elimina
    3. Non li ho mai visti ma se mi capitano sotto mano un pensierino ce lo faccio, sembrano buoni.

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Hanno profumi molto piacevoli! Io voglio provare gli altri se li trovo ^_^

        Elimina
    4. Li avevo recensiti anch'io e mi sono davvero trovata bene.
      Inoltre ho una passione per tutto ciò che ricorda anche vagamente il Giappone e quindi le profumazioni a base di thé sono il massimo! Complimenti per il tuo bel blog!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. vengo a leggerti allora! Anche io come te sono appassionata del Giappone ^_^

        Elimina

    Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

     

    Blogger news

    - Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
    - Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
    - Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

    Seguimi su Instagram!

    CIPRIADILUNA

    Visualizzazioni totali

    Translate this blog