Buona fine 2012 e un caloroso Benvenuto al 2013!

Ciao ragazze,
avrei voluto scrivervi altre review prima della fine dell'anno, ma purtroppo non riesco proprio a concentrarmi con entrambe le pupette in casa e poi, diciamocela, mi sto godendo ogni attimo disponibile con loro! Ma a breve torneranno le recensioni, promesso!


Io non sono proprio la tipa che ama festeggiare il capodanno eh, anzi è una di quelle feste che non capisco e poco sopporto. Non riesco a concepire il "dover far festa a tutti i costi", dover esagerare o fare follie. Insomma, il Natale lo amo, il capodanno proprio no. E' solo il momento in cui dico "caspita mi tocca comprare un calendario nuovo!" >_<
Ho già ricevuto diverse proposte e sinceramente non so proprio cosa rispondere a tutti, sperando che nessuno se la prenda a male....alla fine l'importante è stare con le persone che ami, dove poco importa.





Altra cosa sono i "botti"....spero davvero che tutti i padroni si prendano cura dei loro animali che non riescono a capire i fuochi d'artificio e ne sono totalmente terrorizzati. Per noi sono belli e divertenti ma per loro no, pensateci.


Comunque visto che siamo sopravvissuti all'ipotetica fine del mondo, gli auguri (anticipati di qualche giorno perché poi non ci sarò) a tutte voi sono d'obbligo, ma non per questo giorno, ma per ringraziarvi di essere state con me per tutto il 2012....grazie per esservi sorbite le mie vicissitudini famigliari, per esservi lette le mie recensioni, per i vostri bellissimi e graditissimi commenti lasciati sotto ogni post, per aver partecipato alle mie conversazioni su facebook, per aver guardato le mie foto su Instagram....



Semplicemente grazie, per esserci state e, spero, per esserci anche nel 2013.



Un 2013 che spero sia un anno più che positivo, in cui si possano realizzare tanti piccoli progetti, miei e vostri.
Un anno in cui continuerò a parlarvi delle "conquiste" fatte dalle mie principesse...ormai una è una signorina di 4 anni e l'altra ha 15 mesi e già corre (mi sembra ieri che vi scrivevo ed avevo il pancione!).


Prima di lasciarvi vi scrivo questo piccolo aneddoto appena capitato...la scena è stata buffissima.
Premetto che la piccola è la fotocopia del papà, ovviamente più bella (amore non mi uccidere eh!), ma ha un caratterino bello tosto.
Avevo appoggiato un biscotto sul tavolino basso della sala in attesa che la "grande" lo prendesse...beh, mi giro e già la piccola lo aveva afferrato e messo in bocca, con nonchalance. E pazienza, ne prendo un altro e lo metto direttamente in mano alla sorellona.
Dopo qualche minuto la piccola scoppia in un pianto pazzesco, con tanto di urla ad ultrasuoni.
Cosa era successo? Non aveva più in mano il biscotto...ma non era in terra...mi guardo intorno e vedo il mio cane (uno spitz piccolo...furbo come pochi) che scappava furtivamente con il biscotto in bocca! In pratica è stato tutto un rubare biscotti! ^_^

E' con momenti come questo che vorrei proseguire il 2013...


Vi mando un bacione grande, con tanto affetto




21 commenti:

  1. Buona fine del 2012 e buon inizio del 2013, Dony! Ti ammiro sempre tanto e la cosa che mi piace di più di te è la dolcezza e l'affetto con cui parli della tua famiglia, mescolato ovviamente alla precisione da Beauty Blogger infallibile grazie ai tuoi post. Sono felicissima di averti conosciuto.
    Ti abbraccio forte e... ci sentiamo su Facebook in questi giorni! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro per le bellissime parole, sei dolcissima come sempre! Un bacio grande ^_^

      Elimina
  2. Buon anno anche a te !!
    Per me le feste sono l'occasione per stare insieme con persone che non vedo mai, mi piacciono solo per questo. Per il resto odio i botti, fanno star male la mia adorata Blacky e spero che quest'anno non ce ne siano tanti. Che il 2013 sia un anno più sereno per tutti e che tutti possano trovare un lavoro ed un po' di pace.
    Un abbraccio. Ciao, Ivana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ivana! Anche io spero in pochi botti perché i miei tre cani e due gatti si spaventano sempre tantissimo! Speriamo davvero che nel nuovo anno le cose vadano meglio sia per il lavoro che per la serenità e pace! Un abbraccio grande ^_^

      Elimina
  3. Auguro un bellissimo 2013 a te ed alla tua famiglia! ;-)

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri Dony! Io ti ho seguito fin da quando hai aperto il blog e sono contenta che tu sia cresciuta così tanto e soprattutto che siamo diventate un pochino amiche :). Per me è sempre un piacere leggerti e seguo molto i tuoi consigli. Anche io come te non amo particolarmente questa festa, anzi il più delle volte mi mette tristezza e soprattutto non sopporto i botti e il caos pazzesco che si crea. Ogni ultimo dell'anno (che mi capita di passare sempre a casa del mio boy), ho il cuore in gola al solo pensiero che la mia micina possa spaventarsi a morte e incarico mio padre di stare con lei e di rassicurarla (anche se il più delle volte esce e si nasconde chissà dove). Per me dovrebbero davvero abolire i botti guarda. Vabbè dai, cerca di riposarti in questi giorni e di goderti un po' la famiglia. Un bacione e un abbraccio a te e ai tuoi cari :) Buon anno :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! Ribadisco, non "un pò", ma amiche e basta! Lo sai che quando vorrai farti un viaggio da queste parti sarai sempre la benvenuta, anzi mi farebbe molto molto piacere poterti conoscere di persona! Comunque anche a me, non a caso in molte cose siamo simili, mette tristezza l'ultimo dell'anno...è sempre stato così. Riguardo la gatta ci credo che stai in pensiero, i mici si spaventano forse più dei cani, per quello è meglio tenerli in casa...i miei si nascondono sotto il letto di solito :-((( Ah, ma lo sai che mi hai fatto venire la fissa del Golosetto??? Ho letto che vengono le ciambelline tipo i Donuts che io adoro (potrei mangiarne a Kg)...ma sono così buone??? perché appena posso faccio la follia e lo compro *__*

      Elimina
  5. Tantissimi auguri anche a te e alla tua bellissima famiglia Dony. E grazie per aver voluto passare un altro anno con noi, raccontandoci di te ed esprimendo sempre opinioni validissime.
    Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara per esserci sempre e per le tue bellissime parole! Un abbraccio e un bacione grande ^_^

      Elimina
  6. tanti cari auguri anche a te di Buon Anno Nuovo.

    RispondiElimina
  7. Ciao cara (:
    Buon 2013 anche a te!
    Io ti seguo da un pò! Ti va di diventare anche tu follower del mio blog?
    Spero che accetterai, ne sarei felice! Ti aspetto cara <3

    un bacio
    http://foreveryounglovelove.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Dony, tesora mia <3, tanti tanti tanti auguri a te e la tua meravigliosa famiglia!
    Sei una donna splendida, sono così felice di averti conosciuta! <3
    Grazie di cuore per la tua vicinanza e l'affetto <3! *_*
    Tanti tanti tanti baci a te e la bella famigliola, le bimbe sempre più belle <3!!!! Augurissimi di cuoreeee <3!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro!!! Anche io sono felice di averti conosciuta e spero di rivederti presto! Un bacio grande ^__^

      Elimina
  9. Auguri a te alle tua famiglia :-*
    Anch'io la vedo come te, il capodanno lo passo volentieri con marito&pargoli, senza botti e festeggiamenti a tutti i costi!

    RispondiElimina
  10. Cara Dony hai famiglia meravigliosa, hanno inventato un nuovo gioco, ruba biscotto :D chissà che ridere XD
    Ti auguro altrettanta felicità anche nel 2013 <3 <3 <3

    RispondiElimina
  11. Un Augurio Specialissimo a te :*

    RispondiElimina
  12. Carissima tanti auguri anche a te e alla tua famiglia! ;)

    RispondiElimina
  13. Grazie a te! Buon inizio a te e alla tua famiglia *__* Anche la mia cagnolina è una ladra di biscotti, ahah XD

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog