Haul Mac in occasione della Giornata Mondiale contro l'AIDS

Buon inizio settimana a tutte! ^_^
Qui da me nel weekend ha nevicato un pò...ha dato giusto un'imbiancata a strade e macchine, quel tanto che basta per far divertire e saltare di gioia i bimbi e far preoccupare i genitori (non so voi ma io odio guidare con la neve!).
Mia figlia ha fatto il primo pupazzo di neve, minuscolo, ma si è divertita un sacco ovviamente, mentre il cane non voleva saperne di uscire fuori per fare i bisognini....>_<
In questi giorni avete fatto l'albero di Natale? Il nostro era pronto già da una settimana, anche quest'anno decorato con addobbi argento e viola (il mio amato viola!). In bella mostra sull'albero ci sono anche le decorazioni fatte all'asilo dalla bimba e un grosso disegno di Babbo Natale (che dovrà portarsi via quando viene a dare i regali...me lo devo ricordare eh!). Voi che addobbi avete scelto? Che colori?
Si vede che amo particolarmente questo periodo dell'anno eh? Per questo ho fatto volentieri quel tag natalizio (se vi va di leggerlo e rifarlo è qui-click!).

Ok bando alle ciance vi mostro il mio piccolo ultimo ordine mac fatto in occasione della Giornata Mondiale contro l'AIDS che si è tenuta il 1 dicembre 2012. In questa giornata, per ogni acquisto online dei prodotti Viva Glam, mac raddoppiava le donazioni.



Io, pur non amando i rossetti Viva Glam (non so dirvi il perché ma non hanno colori che mi ispirano particolarmente) ho deciso di prenderne uno ugualmente. Ho scelto il colore forse più banale ed insignificante per la maggior parte di voi, ma che sono sicura di usare tutti i giorni.

Ho preso il Viva Glam Lipstick V, un nude rosato con minuscoli glitterini dorati. Il finish infatti è Lustre, uno dei miei preferiti.
Il colore per me è bellissimo, non si nota tantissimo ma veste comunque bene le labbra donando loro una luminosità particolare e un colore leggermente rosato, sano.
La texture, come quella di tutti i lustre mac, è setosa, molto confortevole, scivola benissimo sulle labbra e le lascia morbide.
La tenuta è buona, mi dura 4-5 ore senza mangiare, non secca e non forma antiestetiche pellicine.
Il packaging è quello dei Viva Glam, differenti dai rossetti classici mac solo per alcuni particolari rossi della confezione.
Il prezzo è di 18,50 € e lo trovate nei negozi mac e online.


Insieme al rossetto, per non pagare le spese di spedizione, ho preso un correttore...si, l'ennesimo correttore! Il mio amato Pro Longwear concealer (review qui-click!) è ormai agli sgoccioli, e questa volta ho voluto cambiare e ho scelto il Select Cover-up nel colore NW30 (che è il mio).
Lo sto usando da pochi giorni, quindi vi dico solo le prime impressioni.
La texture è cremosa-fluida, molto leggera ed impalpabile. Si stende in modo uniforme, molto facilmente e si sfuma altrettanto bene.
La coprenza non mi sembra molto alta, ma è modulabile. Mi sembra comunque minore rispetto al pro Longwear, ma valuterò meglio.
La tenuta è ottima, mi sta durando intatto tutto il giorno, senza accumularsi nelle rughette di espressione e senza svanire.
Funziona bene anche con le piccole macchie o i brufoletti.
Il packaging è comodissimo, un pratico e piccolo tubetto in plastica con tappo a punta per far uscire la giusta quantità di prodotto...mi chiedo perché non facciano un packaging simile per il Pro Longwear!
Il prezzo è di 18,50 €.



Ovviamente queste sono solo le prime impressioni, valuterò meglio i prodotti e farò delle recensioni singole per ognuno!

Voi avete preso qualcosa? Cosa ne pensate?

Un bacione


16 commenti:

  1. Il rossetto è veramente carino! ed è una bella iniziativa :)

    RispondiElimina
  2. Ho entrambi i prodotti! Per quanto riguarda il Viva Glam V, lo amo... è bellissimo, anche se io lo preferisco decisamente d'estate, con l'abbronzatura...
    Il correttore invece non mi ha mai entusiasmato troppo, ma forse perché ho sbagliato colore e dunque non riesco a vederne la resa perfetta..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti penso che d'estate sia perfetto anche se su di me forse sarebbe troppo chiaro (divento nera), il correttore lo sto valutando però hai ragione, se sbagli colore è finita (a me è successo diverse volte)

      Elimina
  3. Gran bella iniziativa dovrebbero farla più marchi

    RispondiElimina
  4. Ultimamente mi sto trovando bene con il Full coverage di Kiko...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? Devo farci un pensierino allora appena finisco i miei ^_ì

      Elimina
  5. Il packaging del select cover up mi piaceva più del correttore stesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'hai usato? Il packaging infatti è comodissimo, non capisco perché non lo facciano così anche per il pro longwear >_<

      Elimina
  6. a me quel correttore non piacque, mi faceva un contorno occhi invecchiato da paura...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul serio? Come mai? A me non si accumula nelle rughette, anzi. Però per ora non mi sembra molto coprente >_<

      Elimina
  7. Concordo, odio guidare con la neve. A me piace molto questo correttore, se non considero il fatto che è poco coprente.. Bellissimo il rossetto ^^

    RispondiElimina
  8. Questo correttore ed il pro longwear mi attirano tantissimo ma usando poco il correttore non mi va di spenderci molto, per poi magari doverlo cestinare se è scaduto :(
    Il rossetto è molto carino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non ne hai bisogno non spenderci tanto, fai bene...io purtroppo le provo tutte contro le mie occhiaie >_<

      Elimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog