Smalti Glitter Collection e Mascara Pop Touch Collection - Shaka

Buongiorno ragazze ^_^
Ieri non sono riuscita a farvi questo piccolo post perché c'era la recita di Natale della bimba....avevo paura che la sorellina facesse baccano e si mettesse ad urlare come al solito, invece, per fortuna, nell'attesa si è addormentata!
La mia cucciola-grande aveva la parte della stellina, ed era troppo dolce tutta ricoperta d'argento, con un cerchietto che proprio non le voleva star fermo sulla testa! Oltre alle stelline c'erano le margherite, gli uccellini e gli angioletti, tutti raffiguranti una storia che stanno leggendo dall'inizio dell'anno....erano adorabili e sono stati tutti bravissimi! Vederli così cresciuti rispetto allo scorso anno fa una certa impressione....

Ma parliamo di make up dai, vi annoio sempre con le mie vicende da "mamma", ma devo ammettere a me stessa che mai e poi mai tornerei ai tempi in cui non avevo le bimbe, loro mi hanno fatto capire quali sono le cose davvero importanti e sinceramente mi faccio molti meno problemi per me stessa,da quando ci sono. ^_^

Ho avuto l'opportunità di ricevere gli smalti Shaka della Glitter Collection (in realtà io uno lo avevo già trovato e comprato all'oviesse e vi avevo messo le foto su fb, instagram e twitter...era il G1).
Questa deliziosa collezione è composta da 7 smalti glitterati:

  • G1 Passion : rosso glitter (che già avevo), molto carino e decisamente natalizio
  • G2 Joy: arancio
  • G3 Sun: giallo
  • G4 Nature: verde mela
  • G5 Sea: blu-azzurro
  • G6 Mistery: un blu-viola molto particolare (per ora il mio preferito)
  • G7 Glamour : fuxia
  • top coat : utile per un finish perfetto
Come tutti gli smalti glitter possono essere usati da soli oppure in abbinamento ad una base colorata per ottenere diversi effetti. Prezzo 1,99 € da OVS.



Altri prodotti che mi sono stati inviati sono i mascara colorati della Pop Touch Collection. L'intera collezione comprende 14 mascara (9 matt e 5 perlati):
  • Violet (perlato)
  • Summer Blue (perlato)
  • Navy Blue (matt)
  • Purple Grape (matt)
  • Pink (matt)
  • Aubergine (perlato)
  • Bronze (perlato)
  • Moka (matt)
  • Emerald (perlato)
  • Turquoise (matt)
  • Rocky Blue (matt)
  • Titti Yellow (matt)
  • Snow White (non mi è stato mandato ma dovrebbe essere matt)
  • Black Code (non mi è stato mandato ma dovrebbe essere matt)
Hanno effetto volumizzante e possono essere usati da soli o in abbinamento ad un mascara nero.
Prezzo 3,99 €.



Prime considerazioni

Riguardo gli smalti per il momento ho usato solo G1, perché lo avevo già, e G6 di cui vi avevo mostrato una foto su fb. I colori dell'intera collezione mi piacciono tutti, visto poi che sono una fan dei glitter e li trovo perfetti per questo periodo natalizio.
Sono smalti abbastanza coprenti già ad una prima passata, ma per evidenziare il colore base ne servono due. Non vi parlo ancora di resistenza perché devo fare ulteriori prove.
La stesura è facile, la consistenza non è troppo liquida e si distribuisce bene sull'unghia.
Per la rimozione dei glitter ormai non serve più piangere in turco o stare ore a sfregare, basta usare il metodo della stagnola oppure (quello che vi consiglio io e vi farò vedere) è fare un bel barattolino con dentro un pezzo di spugna a cui avete fatto un buco nel mezzo per poter contenere il dito. Mettete nel barattolo una bella dose di solvente, inserite il dito e girate un pò di volte. Vedrete che lo smalto sarà andato via perfettamente! (guardate il video di Carlita che lo mostra)

Riguardo i mascara, devo ammettere che ero scettica visto che non sono una fan dei mascara colorati, ma ero anche molto curiosa visto che da me di Shaka si trovano solo smalti...
Per il momento ho provato solo il Purple Grape e l'effetto mi è piaciuto molto, si vede bene già da solo ma non è "troppo". Questo colore è bellissimo. Si stende con facilità e non forma grumi. L'effetto volumizzante non è molto evidente.
Per ora purtroppo non posso dirvi di più ma cercherò di provarli al meglio...sono curiosa di indossare il color Titti...mia figlia è impazzita quando ha visto quel mascara giallo!

Altra considerazione riguarda gli stand Shaka. Purtroppo la distribuzione dei prodotti non è uniforme in tutta Italia. Nel negozio dove vado io infatti si trovano solo i mascara e lo stand è talmente mal tenuto che non si capisce nulla...io avevo trovato quello smalto della collezione Glitter quasi per caso, visto che era mescolato con tanti altri colori..insomma un disordine assurdo. Probabilmente questo per colpa delle commesse e delle clienti poco educate...speriamo che la situazione migliori con il tempo!

Voi avete provato/trovato qualcosa? Quale vi piace di più o volete vedere prima?
Un bacione


12 commenti:

  1. a me piacciono molto gli smalti shaka...purtroppo tutto il resto da me non si trova, sarei curiosa di provare i mascara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i mascara nemmeno da me si trovano, infatti sono stata contenta di poterli provare...spero che prima o poi arrivino ^_^

      Elimina
  2. ciao cara...chissà che tenera la bimba vestita da stellina ^^
    belli questi smalti ho visto già qualche swatch...
    effettivamente anche io rimango un poco scettica riguardo ai mascara colorati...è un articolo che penso non utilizzerei quasi per nulla...
    kiss e buona giornata cara
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si era tenerissima ^_^
      In effetti i mascara colorati si usano un pò meno, però devo ammettere che non ho mai visto alcuni di questi colori e sono curiosa di vederne il risultato ^_^

      Elimina
  3. molto interessanti i mascara..ho provato uno degli smalti glitterati molto carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io trovo carini gli smaltini...tu quale hai provato? ^_^

      Elimina
  4. Ti seguo! Se ti va fai lo stesso. Complimenti davvero per il blog, Baci S.

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa di vedere i mascara colorati!

    RispondiElimina
  6. Ho anche io qualche resistenza verso i mascara colorati. In alcuni momenti mi tentano, ma poi vado sempre di nero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem...magari è la volta buona che mi ricredo...chissà con Titti! ^_^

      Elimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog