3 Effects Nail Kit Galaxy - Miss Broadway

Buon inizio settimana a tutte!
Torno a scrivervi un post dopo aver trascorso l'ultima settimana con mio marito e le piccole, prendendoci del tempo tutto per noi. Come alcune di voi sanno, ho il consorte che lavora fuori, è un comandante (non è Schettino tranquille) e non ha un lavoro facile....figuratevi che quando l'ho conosciuto, 10 anni fa, era appena diventato secondo ufficiale...e da allora ne ha fatta di carriera!
Vivere con una persona che fa questo mestiere non è facilissimo, occorre molta organizzazione ma soprattutto occorre saper vivere e gestire tutto da sole (perché quando lui è lontano, non può proprio tornare)...inizialmente, essendo giovane, è stata dura, ma lo amavo troppo e mi sono adattata. Anche lui è stato ed è tutt'ora bravissimo, perché quando è a casa è un padre presente, mi aiuta in tutto e davvero tanto...e quando riparte per un giorno sono un pò "fuori dal mondo".
Ma è bello essere sposate con un uomo che adora il suo lavoro, non è facile trovare qualcuno così innamorato del suo mestiere, per cui ha fatto tanti sacrifici (e li ho fatti anche io...gli dico sempre che dovrebbe stipendiarmi!).
Spero che un giorno anche le mie figlie possano trovare un lavoro che le appassioni...ma di questi tempi sarebbe già tanto che trovassero lavoro. Speriamo che tra 20 anni la situazione cambi.
Come sempre sono fuori tema eh?

Da sx verso dx: Grey, Blue, Cherry

Bando alle ciance, parliamo di smalti, in particolare dei 3 Effects Nail Kit Galaxy di Miss Broadway.
Ve li avevo già presentati qui (click!) e qui trovate gli swatches (click!) che comunque vi metterò anche nel post.



Da sx verso dx: Almond, Violet, Copper

Tipologia
Kit che comprende due smalti, uno coprente laccato e l'altro semitrasparente sparkling (glitterato per intenderci). 

Texture
Ottima, non troppo fluida, si stende perfettamente ed asciuga abbastanza in fretta. Lo smalto laccato è ben coprente già alla prima passata, ma per avere un colore pieno e perfetto ne occorrono due. Lo smalto sparkling è semitrasparente, ma anche in questo caso si possono effettuare due passate.

Effetto
Questo kit è pensato per ottenere, con due soli smalti, ben tre effetti diversi:
  • unghie coprenti e laccate: usando solo il primo smalto
  • unghie semitrasparenti glitterate: usando solo lo sparkling
  • unghie coprenti glitterate: usando prima lo smalto laccato e come top coat lo smalto glitterato

Durata
Buona, nella media. Mi durano 4-5 giorni senza top coat protettivo. Usando un top coat protettivo (ho usato uno Shaka) la durata si è allungata di un solo giorno. Nel complesso mi soddisfa visto quanto lavoro con le mani (sempre a bagno, lavori manuali ecc...non ho di certo una vita da ufficio e basta ecco)

Packaging
Gli smalti hanno la classica confezione in vetro e sono racchiusi entrambi in una confezione plastificata ed ermetica, per poter essere esposti sugli scaffali dei punti vendita. Sulla confezione è riportato il numero identificativo del colore (in alto a dx) e una foto che mostra il loro possibile utilizzo.

Colore
I colori proposti sono:
  • Grey: grigio-verde con top coat glitterato argento
  • Blue: celeste con top coat glitterato blue
  • Cherry: rosso ciliegia con top coat gltterato rosso (il mio preferito in assoluto, è stupendo)
  • Almond: taupe chiaro con top coat glitterato taupe
  • Violet: viola acceso con top coat violetto-lilla
  • Copper: arancio acceso con top coat aranciato
Perdonate la descrizione dei colori, non è il mio forte. Non sono, a mio avviso, colori innovativi, ma di sicuro sono adatti ad ogni situazione. Mi piacciono tutti (sapete quanto adoro il viola), ma il mio preferito in assoluto è Cherry, è davvero stupendo da indossare (non a caso è il primo che la mamma mi ha "rubato"...ma me lo ha restituito eh!)

[Nelle foto vedete prima lo smalto laccato da solo (1 passata), poi lo smalto glitterato da solo ed infine i due insieme]

Da sx verso dx: Grey, Blue, Cherry 

Da sx verso dx: Almond, Violet, Copper

Quantità e Prezzo
Ogni smalto contiene 9ml di prodotto e la confezione (due smalti quindi) costa 4,90 €. Ottimo rapporto qualità-prezzo in questo caso.

PAO
24 mesi

Inci
Formula priva di toluene, canfora, DBP e formaldeide.

Reperibilità
Li trovate nella grande distribuzione, quindi supermercati ma anche negozi che vendono prodotti per l'igiene personale e della casa. Io li trovo tranquillamente al Simply, all'ipercoop, da Arcobalò ecc.

Lo Ricompreresti? Perchè?
Si e sono stata felice di averli potuti provare perché dalla confezione non rendono l'idea di quanto sono belli e di buona qualità.
Hanno un'ottima texture che garantisce una perfetta stesura. I colori proposti sono belli, luminosi e versatili.
L'idea di avere due smalti in una sola confezione è una cosa praticissima e conveniente...infatti con soli 4,90 € possiamo ottenere ben tre effetti diversi sulle nostre unghie!
A mio avviso il rapporto qualità-prezzo è ottimo in questo caso.
Il fatto di trovarli al supermercato, mentre si fa tranquillamente (o di corsa) la spesa, è di una comodità incredibile, almeno per chi, come me, è sempre di fretta e non si può regalare sempre un bel giro in profumeria!
Io mi sento di consigliarveli di cuore, il mio preferito ve l'ho già svelato ma sono comunque tutti belli.


Voi ne avete qualcuno? Quale preferite?
Un bacione
[Ho ricevuto i prodotti gratuitamente. Non mi è stato chiesto di scrivere nessuna review, l'ho fatto spontaneamente. Questa è la mia onesta opinione in merito]


17 commenti:

  1. Anche io ho trovato di ottima qualità alcuni smalti miss broadway e sono d'accordo che la confezione non faccia loro giustizia, ma se aiuta a mantenere bassi i costi è comunque benvenuta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, i prezzi sono ottimi! L'unica cosa è che se non li vedi stesi prima non puoi renderti conto di quanto siano belli e di qualità...per questo meno male che me li hanno inviati, così ho potuto farli vedere!

      Elimina
  2. ciao cara sono davvero bellissimi swatchati...colori davvero molto particolari.-.
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    RispondiElimina
  3. Ma ch belli! Non ci avevo mai buttato l'occhio, mitica Dony!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto...e adoro il Cherry.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cherry è davvero bellissimo...l'ho usato per tutte le feste e non mi sono mai stancata *__*

      Elimina
  5. Che belli, li guardavo proprio ieri all'IperCoop della mia città! Ci piacciono i tuoi fuori tema, comunque ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh grazie, i miei fuori tema sono sempre per rendervi partecipi di alcuni momenti della mia vita, spero sempre che vi facciano piacere e vi diano modo di conoscermi un pochino. Un bacione ^_^

      Elimina
  6. Mi ero persa questo post. Sono davvero belli questi smalti e non costano nemmenp tanto! Magari un piccolo acquisto ci scappa ehehe. Bacioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti per il prezzo e la qualità che hanno tesoro te li consiglio di cuore. Un bacione ^_^

      Elimina
  7. Ciao Vanna, mi fa piacere che tu sia passata. L'unica cosa che ti chiedo è di evitare i link, grazie. Sarei passata in ogni caso a leggerti come è mia abitudine ^_^

    RispondiElimina
  8. questi smalti sono troppo carini!

    ps: per la questione marito ti capisco benissimo! Anche il mio compagno fa lo stesso mestiere così come papà, fratello e altri membri della famiglia. Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul serio? Magari si conoscono pure! Quindi mi capisci bene, non è un mestiere semplice...un bacione ^_^

      Elimina
    2. E chi lo sa! Comunque si, ti capisco benissimo eccome! E' un mestiere che ha i suoi pro e i suoi contro ma con i tempi che corrono direi che va bene così ;)
      Certo, tu con le piccole avrai anche il tuo bel da fare, immagino! L'importante è sapersi organizzare e aspettare che il tempo passi in fretta ;)
      Un bacione e buon week end !

      Elimina
  9. Ma sai che sono davvero belli? Io non so se ho mai visto gli smalti di questo brand nei negozi...

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog