4 Steps Smokey Eyeshadow - Miss Broadway

Buon inizio settimana a tutte! ^_^
Il lunedì è particolarmente dura ricominciare vero? Poi oggi non sono proprio in forma...una nausea pazzesca...no tranquille non sono incinta, anche se dovrei preoccuparmi visto che in classe di mia figlia pare ci sia "un'epidemia di pancioni"...è pazzesco, e poi dicono che non nascono bimbi!
Come avete passato il weekend?
Io mi sono cimentata nella produzione del mio primo sapone hand made per il bucato...è stato molto divertente...ora devo solo avere la pazienza di aspettare un mese prima di usarlo. Dopo lo vado a togliere dagli stampi e ve lo mostro...speriamo bene!


Oggi vi volevo finalmente dire la mia esperienza con le palette 4 Steps Smokey Eyeshadow di Miss Broadway ricevute verso i primi di Dicembre 2012. Le avevo già mostrate in questi due post (click e click!) , con relativi swatches che vi ripropongo in questa sede.


Tipologia
Palette contenenti 4 ombretti dai finish differenti: satin, sparkling, matt.

Texture
Vellutata, piacevolissima da toccare con le dita e facile da applicare e sfumare. Alcuni colori tendono ad essere un pochino più polverosi e bisogna far attenzione al falldown.

Durata
Ottima, tutte le colorazioni mi durano senza problemi fino a sera, senza svanire e senza accumuli.

Pigmentazione
Ottima anche in questo caso. Sono davvero molto pigmentati e offrono un'ottima resa sull'occhio, anche per carnagioni scurette come la mia. L'unica accortezza è di non usarli bagnati...io ci ho provato e ho rovinato una cialda >_<


Mauve

Nude

Gold

Blue

Packaging
Compatto e molto pratico, palettine in plastica abbastanza resistente agli urti. Coperchio trasparente che permette di vedere le colorazioni e dimensioni contenute che le rendono pratiche da portare ovunque. Sono vendute in confezioni di plastica con all'interno tutte le informazioni e spiegazioni per possibili make up, con relativi disegni, molto chiari e curati.



Colore
Sono proposte in 4 colorazioni:


Mauve: con gradazioni di viola, beige e nero sparkling

Nude: marroni, beige rosato e marrone scuro sparkling

Gold: oro, varianti di grigio e grigio scuro quasi nero sempre sparkling


Blue: azzurrino, gradazioni di blu e blu scuro sparkling

Ora a parte la mia descrizione molto approssimativa dei colori, si nota che tutte le palette hanno diverse gradazioni di colore, dal più chiaro al più scuro. Questo per me è fondamentale per fare un bel make up sfumato e che dia profondità all'occhio e mi permette di poter usare una sola palette per truccarmi (cosa che non accade sempre visto che molte palette non presentano colori scuri o il nero che per me è fondamentale).

L'unica pecca è che il colore più scuro è sempre sparkling...io amo i brillantini e comunque sono discreti...però io lo avrei proposto matt, mentre per i glitter avrei scelto una delle varianti di colore intermedie. 


Quantità e Prezzo
Purtroppo non sono riuscita a trovare la quantità di polveri contenuta in una palette (se la trovo vi aggiorno), comunque costano 6,90 € l'una, lo trovo un ottimo rapporto qualità-prezzo.

PAO
12 mesi

Inci
L'azienda cita espressamente nella cartella stampa inviatami la presenza di oli e siliconi. Si parla di make up e come sapete non me ne faccio un problema, soprattutto quando la resa è ottima come in questo caso.


Reperibilità
Potete trovarle in molti supermercati e negozi che vendono prodotti per la persona e per la casa. Ho scoperto solo ultimamente che è attivo un loro e-shop (click!) e devo dirvi che mi hai invogliato, probabilmente ci farò un pensiero in futuro.

Lo Ricompreresti? Perchè?
Si assolutamente vista la resa sui miei occhi.

La texture vellutata e morbida mi è piaciuta molto perché si stende e si sfuma benissimo, in poco tempo.
La pigmentazione è ottima e tutti i colori si vedono bene anche sulla mia carnagione, senza dover calcare troppo la mano.
La durata anche in questo caso è ottima, sono ombretti che non danno problemi fino a sera, anche su palpebra oleosa come la mia (non dimenticate il primer però), non svaniscono e non si accumulano nelle pieghe.
I colori non sono innovativi o troppo particolari, ma questo può essere anche un pregio perché permettono dei bei make up versatili.
Hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo e sono facilmente reperibili....che volere di più?
Sono felice di averli potuti provare per mostrarveli perché sinceramente, quando una va al supermercato, magari non si sofferma abbastanza e passa oltre...come faccio io molte volte...anche per l'assenza dei tester...quindi sono contenta di poterveli consigliare e far vedere.

PS: avevo postato su fb alcuni make up fatti con queste palette, se vi può interessare, giusto per vedere i colori.

Voi avete visto o provato queste palette?
Un bacione

[Ho ricevuto i prodotti gratuitamente. Non mi è stato chiesto di scrivere nessuna review, l'ho fatto spontaneamente. Questa è la mia onesta opinione in merito]



17 commenti:

  1. Adoro gli smoky eyes e questi ombretti sembrano davvero adatti allo scopo.... Ho intenzione di seguirti anche su instagram:-)

    RispondiElimina
  2. Dai che magari arriva il maschietto!!!
    Comunque queste palette sembrano proprio carine, per il prezzo che hanno se le trovo in qualche super ne prenderó sicuramente un paio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo nemmeno per scherzo eh!!! Il papà si deve accontentare delle due principesse (perché fosse per lui avremmo una squadra di calcio) che io a partorire non ci torno...se me lo danno già fatto allora se ne può parlare ;-P

      Elimina
  3. E' bello sapere che ci sono brand economici che producono ombretti di buona qualità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, non sempre si deve spendere troppo per avere un'ottima qualità, per fortuna ^_^

      Elimina
  4. Risposte
    1. E' molto bella, ma la mia preferita è quella viola ^_^

      Elimina
  5. Le mie preferite sono la Nude e la Gold, che ormai uso davvero spesso. Mi ha invece deluso la Mauve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belle entrambe..ma tu pensa, la Mauve è la mia preferita (infatti è a questa che ho rovinato una cialda..sigh). Come mai ti ha delusa?

      Elimina
  6. non mi sono mai particolarmente interessata a questa marca, anche sto vedendo ottime recensioni, perchè non so bene dove acquistarla... è un po' come Astra... baci, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Astra non la trovo nemmeno da me, ma queste sono facili da reperire...non hai un supermercato (Simply, Coop ecc)? Oppure le ho trovate nei grossi negozi di cose per la casa (da noi si chiama Arcobalò)...

      Elimina
  7. sono molto belli, mi piacciono parecchio.

    RispondiElimina
  8. Devo ammettere che la Blue mi ispira non poco. Lo scorso weekend ho notato che, in una Ipercoop nelle mie vicinanze, hanno rifornito l'espositore del brand includendo anche queste palettine. Mi sa proprio che ne prenderò almeno una ;)

    RispondiElimina
  9. non ho mai provato nulla di Miss Broadway,queste palettine sono carine,soprattutto Mauve e Blue :)

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog