Professional Brush Holder - Neve Cosmetics

Buon Venerdì a tutte ^_^
Avete passato bene S. Valentino? E avete manifestato a fidanzati, mariti, figli, genitori ecc. il vostro amore per loro?
Io si, facendo due piccoli regalini alle mie bimbe che, a loro volta, mi hanno fatto un regalo grande grande....ho potuto assistere ad un scena per me dolcissima (mi sono pure commossa come una scema eh!). Non si erano accorte che le guardavo....la piccolina è andata vicino alla grande che giocava per terra e l'ha abbracciata forte forte, poi le ha appoggiato la testolina sul petto (in realtà la pancia, perché le arriva lì più o meno). Allora la sorellona l'ha abbracciata e accarezzata. Non so voi, ma io mi stavo mettendo a piangere nel vedere questa scena fatta da due bimbe di 4 anni e 16 mesi!
Altra notizia positiva l'ho avuta dal marito e riguarda il suo lavoro e ne sono felicissima ovviamente e sono fiera di lui, come sempre del resto.
Poi i nonni (come si farebbe senza di loro???) ci hanno regalato un bel vassoio di pasticcini per addolcirci la serata e le piccolette e la loro mamma (vi pare che sono a dieta???) se li sono finiti in pochi istanti...
Infine, non per ordine di importanza, la mia migliore amica, una delle persone che stimo di più al mondo, mi ha detto che ha fissato la data del matrimonio!!! Non vedo l'ora di vederla...sarà sicuramente bellissima e io piangerò...la considero come una sorella...pensate che all'università vivevamo una di fronte all'altra ma passavamo 24h su 24 insieme, dormendo ora a casa dell'una ora a casa dell'altra. In simbiosi praticamente e, ora che ci possiamo vedere meno, mi manca tanto tanto. Dovevamo comprarci case vicine....^_^
Beh, questo è tutto per ora, sono cose che mi hanno risollevato il morale.

Altra cosa positiva è stato l'arrivo del pacco Neve Cosmetics, come sempre il giorno dopo l'ordine, velocissimi e perfetti.
Ho preso il nuovo Brush Holder, due cialde e un pastello per occhi.


Ma parliamo del Brush Holder che era la novità in promozione (già in sold out).


Tipologia
Porta pennelli da viaggio, di forma cilindra, realizzato esternamente in eco-pelle vegan e cruelty-free. L'interno è foderato in tessuto vellutato verdone.

Dimensioni
La dimensioni sono: 

  • lunghezza 23,8 cm
  • diametro 9,5 cm
  • peso 229 g (pesato su bilancia digitale per alimenti)




Packaging
Nel complesso è ben fatto, resistente e leggero al tempo stesso. Presenta due chiusure laterali con bottoni a pressione per assicurare una buona tenuta durante il trasporto, chiusure che si possono sganciare facilmente e velocemente (fin troppo).
Essendo cilindrico e rigido, ovviamente occupa spazio, bisogna tenerne conto. Serve per offrire ai nostri "bambini piumosi" una buona protezione durante gli spostamenti e per tenerli sempre in forma.
Lo trovo utile anche in casa perché, opportunamente separate, le due metà diventano ottimi porta pennelli da riporre in bagno o sulla vostra postazione make up.
L'interno di velluto è piacevole al tatto, ma sinceramente lo avrei fatto di un diverso colore..il verdone ho paura che faccia vedere presto sporco e polvere (come la custodia della famosa Naked per intenderci)...ma speriamo di no!



Colore
Un bel fuxia, il colore preferito di mia figlia....come l'ha visto le si sono illuminati gli occhi! Si lo so, me lo ruberà un giorno...
L'interno invece è un verde scuro, e sinceramente questa scelta mi piace meno...se proprio doveva essere di un colore scuro, io lo avrei fatto viola (ma va???).



Prezzo
Il costo del porta pennelli è di 16,90 €, in promozione a 13,99 €.

Reperibilità
Lo potete comprare sul sito Neve Cosmetics o in altri siti che vendono il brand. Attualmente è già andato in sold out e pare torni disponibile a partire da Marzo.

Lo Ricompreresti? Perchè?
Si, nel complesso mi è piaciuto molto. 
Cercavo un porta pennelli rigido, che mi permettesse di contenere i pennelli durante gli spostamenti, ma che all'occorrenza, diventasse anche un porta pennelli da tavolo. E questo è davvero perfetto per tale scopo....finalmente non avrò più pennelli sparsi nel beauty.

Io infatti odio le pochette per i pennelli...perché non trovo mai niente quando mi serve, devo tirar fuori tutto e ci metto una vita....idem con il rotolo porta pennelli, un pochino più comodo della pochette, ma se non ho spazio per srotolarlo diventa ostica la cosa.
Questo invece lo posso appoggiare ovunque, sul davanzale, sul mobile del bagno, sul bordo del lavandino...insomma mi piace!
Non lo trovo nemmeno pesante rispetto alle dimensioni che ha, 229 g (da vuoto ovviamente) non mi sembrano eccessivi.
All'interno se vi avanza spazio potete anche inserire matite e gloss, come farò io.



Se pensate ad un porta pennelli rigido vi viene in mente subito quello Sigma vero? Non avendolo (ovviamente perché altrimenti non avrei comprato questo) non posso farvi un paragone reale, ma posso solo scrivervi le informazioni riportate sul sito.
Il porta pennelli Sigma è lungo 24,2 cm e ha un diametro di 8,8 cm. Purtroppo non so con certezza il peso, dovrebbe essere il doppio circa se non sbaglio, ma chiedo alle ragazze che lo hanno se, per gentilezza, possono comunicarmelo, così lo inserisco. Mi hanno tutte confermato che è pesante, ma ovviamente per fare un paragone, dobbiamo sapere quanto.

AGGIORNAMENTO
Grazie a Laura di MyMakeupBox sappiamo con precisione le dimensioni del Cup Holder Brush di Sigma:

  • Lunghezza  24 cm
  • Diametro esterno 9 cm, interno 8 cm
  • Peso 325 g
Quindi, si, in effetti è più pensante di questo di Neve Cosmetics...


Poi ebay e il web è pieno di cup holder brush cinesi...

Insomma, vedete voi cosa scegliere se ritenete l'oggetto interessante e utile.

Io sono contenta del mio acquisto e lo consiglio, tenendo conto che dovrete trovargli il giusto posto in valigia (o ve lo portate a braccetto che so..).

Prima di lasciarvi vi mostro anche le altre cosette che ho preso: la cialda Smoking, il pastello occhi corona/silver e per omaggio ho chiesto Diva e mi hanno accontentata, gentilissimi come sempre!




Spero vi sia stata utile questa review,
Un bacione


41 commenti:

  1. E' bellissimo, lo avrei preso davvero volentieri. Peccato che ogni volta producano le novità in quantità infinitesima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti dopo tutti questi anni non capisco la loro politica aziendale....hanno sempre paura che le cose prodotte non abbiano successo. Eppure sono anni che lavorano e hanno un'ottima reputazione. Questa volta poi è stata assurda, non è durato nemmeno un giorno!

      Elimina
  2. E' molto bello! Al momento non ne avevo un bisogno urgente, però più avanti quando capita penso che lo prenderò :)

    RispondiElimina
  3. E' davvero bellissimo :) mi sa che un pensierino lo posso fare per lui. P.S. Le tue bambine sono dolcissime mi sarei messa a piangere anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono dolci quando ci si mettono...sono anche dei veri terremoti a volte eh, per questo alla vista della scena ci sono rimasta..proprio non me l'aspettavo! Ovviamente la speranza di una mamma è che si vogliano sempre bene....
      Il porta pennelli è proprio bellino e utile si ^_^

      Elimina
  4. Questo portapennelli avrebbe indotto anche la sottoscritta a fare un ordine da Neve dopo una vita... ma il caso ha voluto che fosse sold out... quindi vabbè,ringrazierà il portafogli :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda quando ho letto che è finito in nemmeno un giorno, ci sono rimasta....possibile che ne abbiano prodotti così "pochi esemplari"??? Mah...però dai, dovrebbero rimetterlo in produzione, quindi tieni stretto il portafogli ^_^

      Elimina
  5. DIVA è MOLTO BELLO
    il holder anche...ma se mi metti qualsiasi cosa rosa davanti io ti dirò smpere che è bella xk amo quel colore lol
    baci cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh Diva era in wish list da tempo, per fortuna quelli di neve sono sempre molto gentili e soddisfano le richieste riguardo gli omaggi. E' l'unica azienda che regala sempre qualcosa in ogni ordine e questo è super super positivo. ^_^

      Elimina
  6. l'avrei preferito di un altro colore :) però è carinissimo vedremo più avanti perchè m'interessa come portapennelli, molto dettagliata la tua descrizione grazie ciao Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, se l'avessero fatto viola, lo avrei preferito...ma meglio fuxia che nero (amo i colori non si è capito?). ^_^

      Elimina
  7. bellissimo questa truss :P è utilissima :)

    RispondiElimina
  8. ciao Dony!! Che carine le tue bimbe, immaginando la scena stavo per commuovermi anch'io!!!
    Molto bello questo portapennelli, sembra proprio ben fatto e poi adoro il fucsia!! Potresti darmi un'idea della sua capienza? vedo che ci entrano parecchi pennelli, ma potresti farmi qualche esempio per favore? Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora io ci ho messo dentro solo i pennelli che porterei in viaggio e sono 5 pennelli viso grandi e 9 pennelli per occhi medio-piccoli. Fai conto che sono quasi tutti pennelli MAC, un sigma, qualche pennello Zoeva nuova linea e un Real Techniques. E il porta pennelli era pieno un pochino più della metà, quindi avanzava ancora spazio. Lo reputo bello capiente. Spero di esserti stata utile ^_^

      Elimina
    2. Grazie Dony! Io sto pensando di acquistarlo per irporre i pennelli al riparo dalla polvere dato che ora sono tutti in bella vista...

      Elimina
  9. anche io volevo il brush holder, ma sono arrivata tardi ed è sold out uffi XD
    Per quanto riguarda la scena delle bimbe, deve essere stato un momento meraviglioso, spero in futuro di avere anche io una bella bimba ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbero rimetterlo in produzione, speriamo! Ti auguro di avere una bimba, per una mamma credo che una figlia femmina sia importante...poi per carità ogni figlio è importante eh, ma io desideravo con tutta me stessa due femmine. Ora basta ho chiuso i battenti, ho già dato, anche se il papà vorrebbe un maschio XD

      Elimina
  10. Mi ispira tantissimo, sembra davvero utile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo trovo molto utile sia in viaggio che in casa si ^_^

      Elimina
  11. è bellissimo....ma l'interno verde è proprio inguardabile! XD ma come gli è venuto in mente???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non lo penso solo io...ma che ne so, si ok fa contrasto, ma ripeto, ci avrei visto un bel viola acceso piuttosto XD

      Elimina
  12. Non mi ero mica accorta del colore dell'interno°^° Ma un banale nero, no? XD
    Comunque lo volevo ma sono arrivata tardi uff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio nero per lo sporco mi sa che era peggio, io lo avrei fatto viola oppure lasciato fuxia . Comunque tranquilla lo rimetteranno in vendita ^_^

      Elimina
  13. che spettacolo...bellissimo io poi adoro il rosa^^

    RispondiElimina
  14. bellino lo è...ma troppo ingombrante!
    In viaggio preferisco i classici roll, anche perchè io evito sempre di portare più di 5 0 6 pennelli con me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, dipende dai viaggi e dal posto in valigia...se hai poco spazio, il roll è imbattibile, ma io lo trovo scomodo poi sul posto...^_^

      Elimina
  15. Speriamo che lo riforniscano, vorrei proprio acquistarlo! Anche io odio profondamente le pochette per pennelli, scomodissime :/

    RispondiElimina
  16. Bellissimo! Mi farebbe davvero comodo :)
    Comunque sono una nuova iscritta, passa da me se ti va, sarai la benvenuta!

    A presto, baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo a curiosare, come sempre quando mi scrivete (senza link ovviamente) . Baci ^_^

      Elimina
  17. Ho quello Sigma,comprato a fine Novembre...a saperlo avrei aspettato!
    Ti lascio le sue dimensioni:
    lunghezza 24 cm
    diametro esterno 9 cm / interno 8 cm
    peso 325 gr

    Che meraviglia le tue cucciole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! Ho aggiornato il post e ti ho taggata, sei stata preziosa! Beh, alla fine è giusto 100g in più...certo in viaggio forse la differenza si sente..un bacione ^_^

      Elimina
  18. Penso che anch'io mi sarei commossa vedendo una scena del genere, che carine le tue principesse, ricoprile di baci, mi raccomando! ;)

    RispondiElimina
  19. bella l'idea per optare per cose cinesi..cercherò grazie!!

    RispondiElimina
  20. Avrei voluto comprarlo anche io, ma è subito andato sold out. Serve anche a me un porta pennelli per quando vado in viaggio, non so mai dove metterli..!

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog