Chubby Stick Shadow tint for eyes - Clinique

Ciao ragazze ^_^
Eccomi qui di nuovo sul blog...sono tornata dalla Toscana ieri sera e ho diverse cose da mostrarvi!
Il tempo lì non è stato dei migliori, come in tutta Italia del resto, ma siamo stati bene ugualmente e abbiamo rincontrato amici e parenti che non vedevano le bimbe da un pò. E in queste situazioni ci si accorge del tempo che passa proprio guardando i nostri figli, nel vedere come sono cresciuti dall'ultima volta! Ieri sono ripartita con un pò di magone, per me le partenze sono sempre così...mi adatto bene nei posti in cui vado e quando devo ripartire mi prende la nostalgia....vabbè speriamo di tornarci presto!

In questi giorni ho fatto qualche spesuccia...sono andata in due profumerie La Gardenia dove, casualmente, ho trovato i nuovi Chubby stick for eyes di Clinique!



Sapevo della loro uscita a giorni proprio grazie a Marina che mi aveva gentilmente detto che dal 29 Marzo li avrei trovati da Limoni, ma non mi aspettavo di certo di vederli da La Gardenia diversi giorni prima! Oltretutto erano esposti in modo semi-anonimo alla cassa, insieme ai Chubby stick intense for lips...se non avessi visto bene i colori li avrei confusi sicuramente! E si che stavo uscendo a mani vuote...(il marito avrebbe gioito forse)


Ok, di fatto nella prima profumeria ne ho preso solo uno e grazie alla promozione del 40% in meno sul secondo acquisto (fateci caso dovrebbe esserci ancora!) ho preso un chubby stick for lips (bellerrimo).
Poi, sempre casualmente, ho beccato una seconda profumeria (lì le profumerie La Gardenia sono più numerose che qui da me) e qui i prodotti erano esposti meglio, proprio al centro del negozio, e c'erano tutti i colori...ho visto un prugna che non potevo proprio lasciare lì...e con la promo ho regalato un profumo al marito, così è stato contento anche lui! Che tocca fare... ;-P

Bando alle ciance, ve li mostro insieme alle mie prime impressioni...ricordatevi è solo una preview.


I colori presenti in negozio erano pochi, mi aspettavo di trovarli tutti, invece erano 6 se non ricordo male...ho anche chiesto ma mi è stato detto che erano tutti (si, peccato che tutti sono 12!).
Le mia scelta è caduta su:
  • Mighty Moss (06): un verde oliva dai riflessi dorati che mi ha subito colpito perché non ce l'ho tra i vari matitoni.
  • Portly Plum (11): un prugna scuro che dal vivo sembra matt, ma in foto è più brillante (boh)
Tra le colorazioni presenti queste erano quelle che mi avevano colpito maggiormente...a mio marito piaceva anche un azzurrino (Big Blue credo), ma su di me non ce lo vedevo molto.


Veniamo alle prime impressioni.
Sinceramente mi aspettavo dei colori più vivaci...insomma, le colorazioni sono banalotte, ma già si sapeva dagli swatches in rete...avrei voluto qualche colore "sorbettoso" ed estivo...invece nulla. Però se non altro sono colori versatili che si possono usare in tantissimi look.

La pigmentazione sulla mano è ottima, i colori si vedono molto bene e sono pieni e brillanti.
Sulla mia palpebra, sopra al primer, devo dire che ci perdono un pò...perdono sia in fatto di pigmentazione che di brillantezza...peccato, ci sono rimasta male. La nota positiva è che posso "stratificare" il colore senza avere problemi di accumulo tra le pieghe...insomma, riesco a fare anche 5-6 passate ottenendo alla fine un buon risultato (ma speravo di ottenerlo alla prima passata!). [Fate sempre conto che io sono un NW30, quindi scuretta...su una pelle chiara si noteranno sicuramente di più]


La texture è morbida, scorrevole ma non unta, una sorta di crema che si trasforma immediatamente in polvere...molto piacevole e veloce da applicare.

La durata, per il momento, mi è sembrata ottima. Mi sono truccata con entrambi alle 7 del mattino, usandoli soli sopra un primer, e alle 20:30 circa erano ancora perfetti, senza nessun accumulo tra le pieghe e non era svanito il colore...e soprattutto la palpebra non era lucida (coma a volte mi capita con alcuni ombretti). 

Per il momento queste sono le mie prime impressioni...parlando del prezzo, sicuramente sono cari, quindi meglio acquistarli con qualche promozione....avrei preferito colori più particolari sinceramente, ma non mi dispiacciono (anche se per ora non mi entusiasmano...cosa che invece fanno quelli per le labbra, ma ve ne parlerò).

Potete trovarli online da tempo su siti inglesi, nelle profumerie La Gardenia e da Limoni a breve.
Prezzo 20,90 € (1 € in più rispetto a quelli per labbra).


Voi ne avete già qualcuno? Impressioni? Spero di esservi stata utile,

Un bacione


23 commenti:

  1. la viola è spettacolare!! ma io si sa sono di parte!!!

    RispondiElimina
  2. Wow, sono entrambi bellissimi! Anche se costicchiano un po':-P.

    RispondiElimina
  3. Belli che sono, ero tanto curiosa di vedere qualche swatch di questi chubby for eyes.
    Avendo visto il percorso che hanno fatto i chubby for lips, secondo me se avranno successo credo che in futuro avremo più colori, dopotutto non trovo sbagliata l'idea di partire con colori base. Il prugna è tanto bello, devono donarti moltissimo entrambi :-)
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi metterò qualche make up che faccio, così vi rendete conto dell'effetto...si, speriamo su qualche colore più vivace..peccato che non siano arrivati tutti >_<

      Elimina
  4. non sapevo nemmeno che avessero creato gli shubby chic ombretto,grazie per le info!

    RispondiElimina
  5. li vorrei proprio!! non vedo l'ora di comprarli e di usarli!

    RispondiElimina
  6. che meraviglia il violetto! *w*

    RispondiElimina
  7. Molto carini entrambi, peccato per il prezzo.

    RispondiElimina
  8. io sarei curiosa di sapere quanto durano da soli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu te lo dirò appena ci provo, sarà che ormai il primer per me è diventato automatico, nemmeno ci ho pensato a metterli sulla pelle nuda >_<

      Elimina
  9. Non li ho ancora visti in giro...ma la verità è che non li ho proprio cercati. Belli i colori che hai scelto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li aspettavo da mesi...figurati che avevo visto anche quando erano usciti su siti inglesi (mesi fa) ma qui nulla...sono una pazza lo so >_<

      Elimina
  10. Che meraviglia Mighty Moss! Nel weekend andrò a swatcharli, poi deciderò se prenderne almeno uno anche io **

    RispondiElimina
  11. Eccomi, allora...quelli nuovi per le labbra mi piacciono molto (ho visto che sei passata a vedere gli swatches), ora non vedo l'ora di vedere quelli per gli occhi! Comunque il verde è davvero bello!
    Bacio e ancora buona Pasqua xxx

    RispondiElimina
  12. Hanno dei colori veramente bellissimi, ma il prezzo mi frena.. Peccato ti ci vogliano tutte quelle passate! Io sono molto chiara quindi forse me ne servirebbero molto meno, ma se la pigmentazione fosse il top anche a te ne servirebbe una o due, di passate..

    RispondiElimina
  13. Il prezzo è altino, non so se li proverò, anche se adoro questo tipo di prodotto.
    I colori che hai scelto sono molto belli, sono curiosa di vederli usati insieme nello stesso trucco!

    RispondiElimina
  14. Prezzo un po' altino, ma i colori mi piacciono!

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog