Il mio Beauty Case da viaggio

Ciao ragazze ^_^
Scusate l'ora ma sono riuscita ad accendere il pc solo in questo istante...oggi giornata piena. Finalmente sono riuscita a portare il regalino pre-matrimonio alla mia migliore amica, spero le porti bene...poi preparativi per la partenza: montagne di vestiti da stirare, piegare, mettere nella valigia >_<
Sono riuscita a preparare anche il mio beauty e ve lo mostro, questa volta ho cercato di ridurre i trucchi (ovviamente c'è sempre qualcosina in più eh), potevo anche fare di più, ma rispetto all'ultima volta sono migliorata (fidatevi!).

Cosa mi porto dietro e perché?



Make up

  • Fondotinta di Urban Decay, preso da pochi giorni e già ammmmmore (per lo swatch click qui!): lo porto perché ha una confezione molto leggera di plastica, quindi più comoda per il viaggio rispetto al Lancome quasi terminato.
  • Cipria Primed & Poreless di Too Faced (per la review click qui!): la porto con me perché mi dona una pelle perfetta in pochi istanti e l'effetto matt dura a lungo.
  • Blush Melba di MAC (preso in questo vecchio ordine): lo porto perché è matt e discreto, utile per tutti i giorni.
  • Correttore Erase Paste di Benefit (review qui, ma il colore è il numero 3): la trovo perfetta per le mie occhiaie, ora poi che ho trovato il modo perfetto per stenderla e non avere mai accumuli nelle pieghette (ve ne parlerò presto)...
  • Ombretto Kiko Wet & Dry 214 di Kiko (swatch qui): perché volevo un ombretto dal colore deciso da abbinare alla mia adorata matita too faced. Inoltre ha un packaging compatto.
  • Matita Too Faced Perfect Eyes Waterproof eyeliner nel colore Perfect Peacock: perfetta da usare come base per l'ombretto precedente....è un colore che adoro.
  • Sleek Palette Showstoppers (swatch qui): l'ho presa da pochi giorni ma già la amo...la trovo ben bilanciata, con colori chiari e scuri (per me indispensabili), riesco a fare dei make up carini e versatili. Inoltre è piccola e compatta, quindi perfetta per un viaggio.
  • Primer occhi Shadow Insurance Lemon Drop di Too Faced: appena preso, l'ho usato solo oggi..è una buona scusa per iniziare a provarlo.
  • Matita nera Smolder di MAC  e matita nera Perversion di Urban Decay (swatch e confronti qui click): una per righe di eyeliner precise, l'altra come base.
  • Eye Brows nel colore Spiked di MAC (swatch qui click): è la terza che ricompro, perfetta per ritoccare velocemente le sopracciglia, inoltre è piccolissima.
  • Smart Lip Pencil 715 di Kiko (swatch qui): da abbinare al suo rossetto (923)
  • Long Lasting Eyeshadow 33 (swatch qui): per make up veloci
  • Lipstick Viva Glam V (swatch qui): è uno dei "nude" che uso di più quando carico molto gli occhi e non ho voglia di mettere troppo in evidenza le labbra, ma al tempo stesso voglio dare luminosità.
  • I nuovi Smart Lipstick di Kiko nei colori 903 e 923 (swatch qui e qui): uno è un bel viola acceso e l'altro è molto simile alle mie labbra, li sto trovando confortevoli e adatti a diversi look.
  • Long Lasting Lipstick Kiko nel colore 03 (swatch qui): un bel fuxia resistente per sicurezza ^_^
  • Dazzleglass Boys Go Crazy di MAC (swatch qui): perché lo adoro già da solo e volevo provarlo in accoppiata con il nuovo rossetto Kiko 923, e poi un gloss ci sta sempre!
  • Lip Balm di Kiko: per me e la bimba perché mi sta piacendo davvero, mi lascia le labbra morbide a lungo.
  • Mascara Multi Action Blackest Black di Essence: è il mascara che sto usando in questo periodo, non è male...non mi fa di certo l'effetto drammatico che tanto amo, ma nel complesso mi piace
  • Pennelli misti (MAC, Zoeva, Sigma, Real Techniques) nel porta-pennelli Neve Cosmetics (preview qui): sono i pennelli che uso tutti i giorni, quindi non posso farne a meno. Il porta pennelli lo stavo usando in casa, ora finalmente lo provo in viaggio.
  • Spugna Beautyblender (review qui): è uno dei prodotti "mai senza", chi ha letto la review sa come mi trovo. Fondo steso in 5 minuti, perfettamente, con aspetto molto naturale. Indispensabile.
  • Profumo Insolence di Guerlain (qui): mi ha ipnotizzata, letteralmente, e con me anche il marito...



Skincare
  • Crema gel all'argilla bianca di Helan: crema viso che sto usando in questo periodo e che ho comprato diverso tempo fa, posso anticiparvi che non è niente male.
  • Facial Cleansing Gel al cetriolo di IoEco: avendo finito altri prodotti, mi era rimasto questo nel cassetto e lo sto usando. In realtà per il viaggio ne cercavo uno più piccino, ma ho terminato tutto >_<
  • Idrolato al pompelmo di Aroma Zone: mi sto trovando decisamente bene con gli idrolati usati come tonici.
  • Crema contorno occhi fatta da me: ormai quasi terminata e mi tocca rifarla...

Accessori e Strucco

  • Clarisonic (review qui e qui): altro prodotto indispensabile per la mia pellaccia. Non è leggerissimo, ma mi lascia la pelle perfettamente pulita.
  • Dischetti struccanti: quelli da supermercato super economici, utili con tonico e struccante
  • Acqua Micellare di Etat Pur: io a casa uso sempre Bioderma, soprattutto per gli occhi, ma avendo il boccione da 500ml, ho preferito portare questo campioncino ricevuto con l'ordine. Almeno così la provo...
  • Temperino doppio
  • Salviette struccanti Fria: mi servono per togliere il grosso del make up prima del Clarisonic
  • Piastra GHD (review qui): ormai con me da quasi 3 anni...semplicemente perfetta, liscia i capelli senza rovinarli in pochi istanti. Mai più senza.
  • Deodorante Borotalco White nella nuova profumazione al muschio bianco: preso qualche giorno fa e mi piace moltissimo.
  • Spazzolino (ovvio)
  • Anticoncezionale Ladycomp: ormai misurare la temperatura è diventata una cosa automatica...

Mi sembra di non essermi dimenticata niente, spero...ma tanto mia suocera ha Acqua e Sapone sotto casa ;-P
Ovviamente porto con me sempre tante cose eh, ma nel beauty di Carpisa ci stanno alla grande!

Ora vado a nanna, spero che questo tipo di post vi sia piaciuto,


Un bacione


13 commenti:

  1. Il Viva Glam V *___* è da tanto che lo desidero! L'unica cosa che in viaggio rispetto a te tendo a portarmi meno dietro sono i pennelli.. ad esempio ho giusto da poco preparato il beauty per sabato (ho uno show di danza la sera) e ho messo dentro un pennello da viso (tanto lo uso una volta x cipria e poi blush) e il pennello occhi doppio di UD (lato piatto e lato da sfumatura).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS e poi io non ho il portapennelli quindi mi torna male metterne molti sparsi per il beauty U.U

      Elimina
  2. Ciao ! mamma mia, quanta roba !!
    io metto solo la FACE PALETTE che mi sono costruita io da INGLOT
    fatta di cipria, blush e rossetto. l ho anche recensita sul mio blog.
    c'è un giveaway naturale sul mio blog, se ti va partecipa !
    http://www.armocromia.com/2013/03/giveaway-oasi-della-pelle-recensione.html

    RispondiElimina
  3. Direi che ti sei organizzata benissimo! Buona vacanza ;)

    RispondiElimina
  4. Uh sappi che voglio sapere come fai ad usare l'Erase paste!!! *_*
    L'ho provato una volta e trovo che il colore sia perfetto per le mie occhiaie, ma mi andò immediatamente nelle pieghette... se hai un modo per utilizzarlo ti prego, illuminami!
    E poi voglio sapere anche che ne pensi del Lemondrop ;)

    Buona vacanza! :)

    RispondiElimina
  5. quante cose! sei peggio di me! il mio blog ha cambiato nome, passa se ti va!

    RispondiElimina
  6. che bello questo post, mi piace da matti sbirciare nei beauty case degli altri! dunque, quanto tempo starai via? un mese, due o quanto? scherzo, io riesco a portarmi l'impossibile anche per un solo fine settimana. ho una strategia pero' per non far brontolare il marito quando mi vede con la mia valigia-beauty: in pratica organizzo tante piccole pochette, una per ogni "argomento", skin care, occhi, viso, capelli ecc., che infilo un po' qua, un po' la nelle valigie, cosi' riesco a mimetizzarle meglio. pero' non ci hai detto se ti porterai dei bijoux...per me anche per quelli ci vuole un'altra piccola valigia!

    RispondiElimina
  7. che bello questo post, mi piace da matti sbirciare nei beauty case degli altri! dunque, quanto tempo starai via? un mese, due o quanto? scherzo, io riesco a portarmi l'impossibile anche per un solo fine settimana. ho una strategia pero' per non far brontolare il marito quando mi vede con la mia valigia-beauty: in pratica organizzo tante piccole pochette, una per ogni "argomento", skin care, occhi, viso, capelli ecc., che infilo un po' qua, un po' la nelle valigie, cosi' riesco a mimetizzarle meglio. pero' non ci hai detto se ti porterai dei bijoux...per me anche per quelli ci vuole un'altra piccola valigia!

    RispondiElimina
  8. Si pensa sempre di ridurre e invece alla fine portiamo tanta roba comunque :D

    RispondiElimina
  9. Ottima organizzazione ** Aaah, io adoro le palette Sleek proprio perché sono perfette per quando si va in vacanza (se non avessi loro, mi porterei tantissimi ombretti mono o palette ingombranti) ;)

    RispondiElimina
  10. splendida organizzazione e poi a mio parere non ti porti moltissime cose..io a volte esagero haha :D

    RispondiElimina
  11. il portapennelli che bello!!!
    http://notedistilemodaandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ragazze che organizzazione. Complimenti. Ho un blog appena nato, se ti va passa a dare un'occhiata su www.pinkfard.blogspot.com
    Ciao da Daniela.

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog