Ultimi acquisti da Sephora e da Kiko!

Ciao ragazze ^_^
Come promesso vi mostro gli ultimi acquisti effettuati in questi giorni...

Lunedì, mentre girellavo col marito e la piccolina, sono capitata (per caso eh...) davanti a Sephora...ultimamente evito proprio di entrare per non comprare niente, o mando il marito con una piccola lista come ho fatto mesi fa...ma stavolta volevo vedere se avevano le nuove palette Sleek (Des tutta colpa tua, lo sai), e così sono entrata. Avevo in lista solo una delle due e volevo usare un vecchio sconto del 10%.

Ho visto il marito tutto convinto che mi ha dato il cestino e, al mio sguardo attonito, ha risposto con un semplice "non si sa mai", poi mi ha detto di farmi un giro mentre lui sentiva i profumi (si diverte sempre a farlo). Ho fatto spallucce e mi sono diretta prima in cassa per chiedere del mio sconto.
Dato che non porto mai gli sconti cartacei dietro con me, chiedo sempre prima in cassa se a loro risulta e la commessa mi fa "si certo, hai lo sconto del 20%!"...io sono rimasta tipo ebete...20%??? Ma da quando? Ho ringraziato e sono andata da mio marito che con un sorriso sornione mi mostra il cellulare con l'email arrivata la mattina stessa! Lui sapeva tutto e non mi aveva detto niente...pensa te, ed era per quello che mi stava scegliendo l'ennesimo profumo O_o

Vabbè, potevo sprecare il 20% solo per una palette Sleek? Ovvio che no, così ho fatto spesa >_<


Ho preso:
  • Palette Sleek Showstoppers : delle due è quella che mi è piaciuta maggiormente perché ha colori chiari e scuri (che io uso tutti i giorni), ha colori matt e shimmer..insomma l'ho trovata ben equilibrata. E ha il mio immancabile nero ovviamente.
  • Fondotinta Naked Skin Weightless Ultra Definition Liquid makeup di Urban Decay: dato che il mio adorato Lancome è agli sgoccioli e non sono rimasta soddisfatta dell'ultimo fondo preso (naturale..poi vi dirò), avevo bisogno di un fondotinta fatto bene (e sapete che mi piace cambiare)...ero orientata su Chanel (lo avevo in fissa), ma quello per la pelle grassa non mi è piaciuto molto, così la commessa mi ha fatto vedere questo....l'ho provato e i miei occhi sono diventati a cuoricino! Velluto puro al tatto....leggerissimo...qualcosa di meraviglioso davvero *__*
  • Shadow Insurance Lemon Drop di Too Faced: il mio primer occhi Kiko è quasi terminato e così ho voluto cambiare, tornando a Too Faced, ma non volevo il primer base che ho già usato in passato. Ho preso questo, ultima scatola in negozio...speriamo funzioni bene, ancora non l'ho provato ^_^
  • Rossetto Ultra Brillante  della collezione 50's Dream Miss Pupa: di questa collezione mi avevano colpito solo i rossetti che ho trovato freschi e luminosi (è difficile che compri qualcosa di Pupa sinceramente). Così li ho provati e mi sono innamorata del numero 306, il più "scuro" dei quattro.  Da come si vede sono rossetti-gloss, molto leggeri e confortevoli, poco coprenti ma luminosi e freschi. Lo uso da pochi giorni e posso dirvi che mi piace molto, dona quell'aria salutare alle labbra ma non è molto coprente, dona un leggero colore e rimpolpa le labbra. La durata ovviamente non è il massimo, su di me 3-4 ore senza mangiare.
  • Profumo Insolence di Guerlain : questo è colpa del marito che si stava divertendo a provarli tutti...tra i vari cartoncini che mi portava ho scelto questo...me ne sono innamorata...fa molto "sciura", ma mi ipnotizza...ne bastano due spruzzate per sentirlo tutto il giorno. Non sono brava a descrivere i profumi e non lo farò, vi dico che profuma più o meno come le famose perle viso, ovviamente Guerlain.


Rossetto Ultra Brillante 306 Pupa

Palette Sleek Showstoppers


Fondotinta Urban Decay nella colorazione 5.0

Poi sono passata da Kiko solo per chiedere se era tornato il Long Lasting dell'ultima collezione, il più chiaro...ovviamente no...però l'occhio è caduto di nuovo sui nuovi rossetti, gli Smart Lipstick.
Vi ricordate che all'outlet avevo preso quel meraviglioso viola (923)? (qui il post-click)
Beh, mi era rimasto nel cuore il numero 903, un colore molto simile alle mie labbra. E stavolta l'ho preso (senza matita però).
Poi ho preso qualcosina delle cose scontate: il Long Lasting wet & dry num. 214 (da usare con la mia matita Too Faced dello stesso colore), il rossetto num. 59 (è piaciuto tantissimo al marito che ha voluto assolutamente prenderlo) e infine la famosa Natural Sponge (non scontata però) perché ero curiosa di provarla.




Ombretto 214, Smart Lipstick 903 e lipstick 59

Ok, stavolta ho dato una bella botta al portafoglio...

Entro domani sera cerco di farvi il post con tutti i prodotti che metterò in valigia (Venerdì parto per la Toscana), sempre se vi interessa...questa volta voglio portare il minimo indispensabile (le ultime parole famose eh..vedremo).
Posso già dirvi che probabilmente come palette porterò solo questa new entry Sleek, perché mi piacciono i make up che riesco a farci ed è completa. Come fondotinta porterò sicuramente  Urban Decay perché ha una confezione di plastica molto leggera.
Poi vi mostrerò tutto domani...

Cosa ne pensate degli acquisti? Avete usato qualcosa? Cosa pensate dei nuovi rossetti Kiko?
Un bacione


29 commenti:

  1. Ciao Dony, anche io ho il 20% e non so cosa predere. Sono davvero indecisa questa volta! Ho troppa roba:P Però pensavo di fare un ordine online perchè in questo periodo ho pochissimo tempo, ma sul sito non hanno Sleek :( Va bè ci penserò. Un bacio e buon viaggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti non me lo spiego proprio il fatto di non vendere Sleek online (e nemmeno Chanel)...boh. Io un giretto te lo consiglio, magari per prendere le cose che usi di più e tenerle da parte al bisogno ^_^

      Elimina
  2. ahahah ma che è successo, solo io ho preso la Lagoon? XD
    bellissimi acquisti Doni :3 Fammi sapere come ti trovi con la Lemondrop :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah no no, è bellissima, le avrei volute entrambe in realtà ma poi ne ho presa una sola ^_^

      Elimina
  3. Ma quanti super acquisti!!! *.*

    RispondiElimina
  4. Hai fatto benissimo ad approfittare del buono sconto, io sono andata ieri da Sephora! Ho comprato la palette Theodora della UD dedicata al Mago di Oz, mi piaceva proprio tanto soprattutto per i colori *___* Non ho trovato però nient altro da prendere.

    Domani penso proprio che andrò da Kiko, voglio prendere uno di questi nuovi rossetti smart ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima quella palette, l'ho vista ed ero tentata! ^_^

      Elimina
  5. Anche io vorrei prendere quella palette Sleek, ma chissà se avrò la fortuna di trovarla domenica...
    Belli tutti gli acquisti devo dire. Penso che con la Natural Sponge ti troverai davvero bene.
    Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che tu riesca a trovarla...lunedì ne avevano abbastanza (non le solite 2 ecco), ma non so quando fossero arrivate. Sulla Natural Sponge hai avuto l'aggiornamento su fb...devo ancora usarla ^_^

      Elimina
  6. Spero che se mai mi sposerò, mio marito sarà supporter della mia passione per il make-up tanto quanto il tuo!! *_*

    Desideravo anch'io la Showstoppers, ma dal vivo ho constatato che ha quasi tutti colori che già possiedo.. quindi ho deciso di risparmiare :(

    Spero ti troverai bene con la konjac, io la trovo fantastica! E gli ombretti di quella linea Kiko sono veramente stupendi, io ho il 213 **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo auguro...lui si diverte più di me a volte...però mi appoggia sempre in pieno e ne sono felice ^_^

      Elimina
  7. DAVVERO profuma come le perle viso???? Devo assolutamente annusarlo!!
    E se poi mi piace saremo 1 a 1 palla al centro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tesoro, ma il profumo è molto più forte, io ne sono rimasta ipnotizzata ^_^

      Elimina
  8. Bello il fondo Naked di UD, vorrei provarlo anche io solo che ho quello MUFE da finire :)
    Mi piacciono tanto questi acquistini, voglio proprio vedere da vicino questi nuovi rossetti kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I nuovi rossetti io li ho trovati tutti bellini, ovviamente non durano tantissimo ma costano poco ^_^

      Elimina
  9. Bellissimi acquisti!!! Le palette Sleek mi piacciono sempre molto, ma per stavolta credo che lascerò correre :) Sono sinceramente curiosa della base Lemon Drop Too Faced (io ho ancora la Primer Potion da finire) e del fondotinta Urban Decay... Non riesco a trovare un fondotinta che mi soddisfi fino in fondo. L'unica cosa del genere che amo è la BBcream Too Faced. :)
    Aspetto le review :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non l'ho provata quella BB cream? Sarà che non le amo particolarmente ma mi hai incuriosita ^_^

      Elimina
  10. Mi piace Insolence ** Io andrò nel weekend da Sephora, chissà se avrò la fortuna di trovare ancora questa palette Sleek, mi piace troppo! Lemon Drop mi ispira da sempre, ma non l'ho mai provato!

    RispondiElimina
  11. Anch'io ho uno sconto del 20% da Sephora, ma ho talmente tante palette di Sleek che potrebbero truccarsi anche le mie bisnipoti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah, io ne ho un pò ma non tutte, è da diverso tempo che non le prendevo ^_^

      Elimina
  12. Sono curiosa di sentire come ti trovi con i nuovi rossetti smart e mi piace molto il colore del rossetto pupa! E' un po' al di fuori della mia comfort zone ma sarei curiosa di provarlo per vedere se mi sta bene... ultimamente mi è peso il trip rossetti!
    Anche io stavo facendo un pensiero a un nuovo primer occhi perchè ho finito UDPP, quasi finito KIKO e vorrei provare il shadow insurance!

    Dovremmo far conoscere i nostri mariti (e quello di Hermosa) e far fondare loro una sorta di fan club... tipo "i mariti delle BB".
    Non c'è una volta che mi dica qualcosa come "trattieniti" o "spendi un pochino di meno" o "di quello puoi fare a meno"! =)

    (...ok ogni tanto succede con le scarpe... ma più che altro perchè la casa è piccola e non sappiamo più dove metterle! XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io in questo periodo ho la fissa dei rossetti, non so come mai >_<
      Sarebbe bellissimo far conoscere i nostri mariti mentre noi tre facciamo shopping (e strage nei negozi)...in effetti sono i mariti ideali per noi BB...nemmeno il mio mi "fa la predica", anzi lui mi dice sempre "prendilo è bello" o "ti sta benissimo" (che equivale al lancio immediato nel carrello)...Spesso devo essere io a frenare la cosa >_<

      Elimina
  13. Eccolo il fondo UD che mi dicevi...è una tentazione anche per me ma devo resistere. Ce la posso fare. Però devo assolutamente prendere il rossetto di kiko che hai mostrato in qualche post fa...è bellissimo davvero :) Buon viaggio e riposati eh. Baciiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi prendere quel rossetto Maury, infatti quando l'ho visto ti ho proprio pensata! Purtroppo non è molto resistente ma costa poco almeno ^_^ Un bacione

      Elimina
  14. io ho il 20% e probabilmente lo farò scadere. o ci comprerò i dischetti struccanti per sfregio.

    quella palette non l'ho vista, solo l'altra!

    RispondiElimina
  15. Quante belle cosine, la Showstoppers attira pure me ed i rossetti Kiko da come hai già capito mi incuriosiscono. Insolence l'ho utilizzato anche io, quando lavoravo spendevo tanti soldi in profumi, anche se in genere compravo le confezioni regalo perché le trovavo e le trovo più economiche :)

    RispondiElimina
  16. Caspiterina mi stavo quasi dimenticando del mio 20%... spero di riuscire a utilizzarlo!

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog