Perfect Eyes Waterproof Eyeliner "Perfect Peacock" - Too Faced

Buongiorno a tutte ^_^
Oggi vi scrivo in ritardo perché finalmente è spuntato il sole, un sole fortissimo e accecante....io e la piccolina potevamo farci scappare l'occasione di una passeggiata al mare dopo tanto tempo??? Ovviamente no, abbiamo accompagnato la grande all'asilo e poi via verso la spiaggia...sperando che l'aria di mare le faccia anche bene alla salute!

Oggi volevo parlarvi di questa matita color blu pavone, consigliatami due mesetti fa da Misato, la Perfect Eyes "Perfect Peacock" di Too Faced.



Tipologia
Matita occhi waterproof, cremosa, sfumabile, a lunga durata.

Texture
Morbida e cremosa, scorre benissimo sulla palpebra e si sfuma altrettanto bene e velocemente. Trascorso qualche minuto si fisserà abbastanza bene sulla pelle tanto da essere difficile da rimuovere.

Durata
Sulla confezione sono riportate 8 ore di durata, effettivamente io mi trucco la mattina alle 7 e all'ora di cena la ritrovo intatta, colore pieno e nessuna colatura.

Pigmentazione
Ottima. Il colore è pieno, brillante e anche da sfumato è molto pigmentato.

Packaging
Delizioso come tutti quelli dei prodotti del brand. La matita è interamente colorata con il colore in questione, blu pavone, e presenta le scritte e dei ghirigori dorati e le estremità e tappino neri.
Da una parte abbiamo la mina, mentre dall'altra uno sfumino nero ben fatto e utile. Il tutto è venduto racchiuso in una scatola rosa.




Colore
Blu pavone perfetto, satinato e luminoso.


Quantità e Prezzo
La matita contiene 1,20 g di prodotto e costa 18,50 € da Sephora.

PAO
24 mesi

Inci


Reperibilità
Nelle profumerie Sephora (anche online) e in altri siti, soprattutto inglesi, che trattano il brand.

Lo Ricompreresti? Perchè?
Assolutamente si, non solo per il bellissimo colore, ma anche per la qualità della matita stessa.

Le matite Too Faced erano tra i pochi prodotti mai usati del brand e devo dire che non mi hanno delusa.

La texture è molto morbida, permette di tracciare linee nette e piene, scivola bene sulla palpebra e risulta molto pigmentata. Si sfuma perfettamente grazie anche allo sfumino presente nell'altra estremità della matita, ma ho usato ottimamente anche un banale pennello da eyeliner.
Il colore è un perfetto blu pavone, che io adoro, satinato e brillante.
La durata è ottima, va ben oltre le 8 ore dichiarate e non cola. La uso anche come base, opportunamente sfumata, e non mi ha dato problemi.
Sono davvero molto soddisfatta dell'acquisto fatto e sono curiosa di provare qualche altro colore!

Voi avete qualche matita del brand? O una matita di questo colore ma di altra marca? Un bacione


17 commenti:

  1. Bella! Peccato che la Sephora di Forlì non abbia Too Faced -____-

    RispondiElimina
  2. Ho alcuni prodotti del brand ma non ho mai provato le loro matite. Questa ha un bellissimo colore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS= Ti ho appena citato per un tag. Baci.

      Elimina
    2. se sono tutte come questa allora sono favolose..appena torno da sephora provo gli altri colori! Grazie del tag, un bacione ^_^

      Elimina
  3. Non ho mai provato niente della too faced, perché non mi sono mai soffermata a guardare lo stand, ma con questa matita mi hai aperto un mondo, è veramente stupenda :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come fai a non fermarti allo stand??? Io divento matta ogni volta >_<

      Elimina
  4. Oh, il colore è stupendo ** Non ho mai provato matite Too Faced, ma dopo aver letto la tua review ;)

    RispondiElimina
  5. Che colore magnifico!! Uso poco le matite colorate per occhi, ma devo considerare di provare le Too Faced..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si devi farci un pensierino, secondo me ti potresti trovare molto bene ^_^

      Elimina
  6. è una delle mie matite preferite e, combinazione, oggi ce l'ho in rima interna!

    RispondiElimina
  7. Ho preso proprio questa ma ancora non ho avuto modo di provarla, ogni tanto me la riguardo però, è proprio bella!

    RispondiElimina
  8. bellla...mi intriga decisamente! :)

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog