Hawaiian Tropic Silk Hydration After Sun

Ciao ragazze! ^_^
Perdonate la scarsa presenza di questi giorni, ma c'è stato il mio compleanno, poi sono arrivati i miei stupendi nipotini...adoro l'estate proprio per poter veder giocare le mie bimbe con i loro cuginetti, proprio come facevamo io e le mie cugine 30 anni fa (ammazza come passa il tempo!)...

Visto che stanotte parto per la Toscana, porto le bimbe dai nonni e spero di godermi un pò il mare dell'Argentario (ma ci sentiamo su facebook e Instagram), volevo lasciarvi una review prima della partenza...parliamo di un doposole, Hawaiian Tropic Silk Hydration After Sun.



Tipologia
Lozione idratante, ideale come doposole per nutrire la pelle per 24h.

Texture
Molto particolare, è cremoso ma presenta una parte in gel, si nota anche dalla confezione (nella foto potete vedere i diversi strati). Veramente piacevole da spalmare, si assorbe in fretta, lascia la pelle morbida ma non unta. Ha anche un bel colore estivo, verde menta ^_^


Effetto
Idratante grazie al burro di karitè e al mango, nutriente e rinfrescante. Il gel di aloe contenuto ha azione lenitiva. Contribuisce a mantenere l'abbronzatura.

Durata
Sulla confezione si dichiarano 24 h di idratazione, in effetti la mia pelle rimane morbida fino al giorno dopo.

Profumazione
Fantastica per i miei gusti, cocco e papaya, decisamente estiva, leggera, fresca e persistente, ma non fastidiosa. Io personalmente la sto amando moltissimo (anche le bimbe la adorano)

Packaging
Molto pratica da portare ovunque, un tubo in plastica leggermente schiacciato con tappo a scatto.


Quantità e Prezzo
La confezione contiene 180ml di prodotto e ha un prezzo variabile, nel mio supermercato abituale l'ho trovata in offerta a 11 € circa.

PAO
12 mesi

Inci
Ha un inci molto lungo, contiene silicone ma anche glicerina, burro di karitè, pantenolo, burro di cacao, aloe, papaya e altri estratti come vedete in foto. Ha una formula innovativa con nastri di seta idratanti.


Reperibilità
Io trovo questo brand americano nel mio supermercato abituale, ma l'ho visto anche in altri negozi di prodotti per l'igiene e la casa, ha una buona reperibilità.

Lo Ricompreresti? Perchè?
Si, per l'uso che ne sto facendo devo dirvi che mi sto trovando molto bene, e lo sto usando sia per me che per le bimbe.

Voi sapete quanto sono attenta all'inci per quanto riguarda i miei capelli e le creme viso, per il corpo invece non sono costante e uso un pò quello che trovo al momento.
Quello che mi aspetto da un doposole: azione rinfrescante, texture piacevole, rapidità di assorbimento e idratazione che duri almeno fino alla doccia successiva.

Questo prodotto soddisfa in pieno tutte le mie aspettative, ha una texture molto piacevole da applicare, è fresco e si assorbe in fretta. Ha un profumo davvero buono, delicato ma goloso, ideale per il periodo estivo e persistente. L'azione idratante è buona, fino al giorno dopo la mia pelle rimane morbida, non tira e non ho problemi di nessun tipo.
Lo uso anche per le bimbe, perchè è rapido da applicare dopo la doccia (e loro dopo una mattina al mare non hanno voglia di essere spalmate per troppo tempo!) e ha un profumo che piace molto.
Il prezzo forse l'ho trovato un pò troppo alto, quindi conviene cercarlo in offerta.
Ovviamente me lo porto in Toscana ^_^

Voi l'avete mai usato? Come vi siete trovate?
Un bacione
[Ho ricevuto il prodotto gratuitamente. Non mi è stato chiesto di scrivere nessuna review, l'ho fatto spontaneamente. Questa è la mia onesta opinione in merito] 

12 commenti:

  1. sto utilizzando la protezione 30 di questo brand ed è fantastica in tutto, e il profumo è paradisiaco..i doposole voglio provarli da tempo, questo sembra ottimo! Mi attira pure quello in versione burro nel barattolone..certo bisogna cercarli in offerta, altrimenti sono un po' cari :) ma molto validi!

    RispondiElimina
  2. questo marchio è molto valido! se ti va passa da me e lascia un commento <3

    RispondiElimina
  3. Mi sa che l'anno prossimo acquisterò sia i solari che il doposole di questa marca. ne sento parlare sempre così bene. Peccato che quest'anno ho già acquistato i prodotti, altrimenti avrei puntato su qeusti. Buon viaggio Dony e buona vacanza :) Baci

    RispondiElimina
  4. Io ho già due doposole, quello di Collistar e quello di Sephora, mi trovo benissimo con entrambi ma devo ammettere che mi hai incuriosito con questo post, cocco e papaya...! *_*

    RispondiElimina
  5. Adoro queste profumazioni per l'estate. A volte acquisto un prodotto anche solo per sentirmele addosso :)

    RispondiElimina
  6. io li ho provati questi prodotti e mi piacciono un sacco, peccato che la reperibilità nella mia città sia scarsa.

    RispondiElimina
  7. La profumazione deve essere favolosa *_*
    Io nelle profumerie non riesco a reperire questo marchio..è difficile da trovare :/

    RispondiElimina
  8. Questo non l'ho mai usato, ma uso il solare della stessa linea e a parte il profumo buonissimo, devo dire che funziona molto bene

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto i prodotti della Hawaiian Tropic! L'estate scorsa ho utilizzato sia la protezione sia il doposole (quello al cocco) di questo brand **

    RispondiElimina
  10. Amo questo Brand e infatti ho voluto assolutamente il Dopo Sole all'Aloe Vera, insomma è come il tuo ma gelatinoso e verde! :) Spesso lo tengo in frigor per avere una sensazione di freschezza ancora maggiore!

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog