I miei acquisti durante la vacanza in Toscana-Lazio

Ciao ragazze ^_^
Con netto ritardo vi mostro cosa ho acquistato durante la settimana di vacanza fatta con la mia famiglia in Toscana (Monte Argentario) e in una breve tappa al centro commerciale Parco Leonardo (Roma).

Della mia breve vacanza nel paese nativo di mio marito ve ne ho già parlato (e mostrato grazie ad Instagram) anche troppo, non voglio annoiarvi ulteriormente....vi dico solo che l'Argentario merita, se non ci siete mai state. L'acqua è splendida, se siete abituate allo scoglio vi troverete alla grande, se invece (come me) siete abituate alla sabbia e avete bambini, potete andare in due spiagge, Giannella (molto più simile all'Adriatico ma con "il sole al contrario", come dico io e la cosa mi fa ridere...sono scema lo so) e Feniglia (il mio unico amore....pur di portarci le bimbe mi sono fatta tutta la camminata con la pupetta in braccio (è lunga eh, e lei vuole stare in braccio solo a me...in compenso il papà era carico di roba!)....ovviamente ci sono cale, calette ecc., posti meravigliosi che mi ricordano la vita da fidanzata e i meravigliosi panini fatti da mio suocero con amore (ma purtroppo con i bimbi piccoli non è possibile andarci). Non ho un'agenzia di viaggi eh, volevo solo trasmettervi un pò del mio amore per quella zona (che prima di conoscere il marito proprio non sapevo che esistesse).

Ok, il fato vuole che, proprio sotto casa di mia suocera, ci sia un bellissimo Acqua e Sapone, gestito da ragazze gentilissime, amiche di mio marito e della sua famiglia. E' tappa obbligata ogni volta che andiamo...come minimo ci sarò andata 2-3 volte in una settimana ( e non solo per guardare le novità e le offerte, ma anche per prendere i miei amati detersivi ecologici).

Questa volta ho preso:

foto scattata con il cellulare prima di donare gli smalti (almeno mi sono ricordata!)



  • Smalti per mia figlia, mia nipote e due per me (nella foto manca il color acquamarina di Deborah che vi mostrai su Instagram): i miei sono il SinfulColors 929 "Let's Talk" (non sapevo che vendessero questa marca di cui mi aveva fatto venire voglia La Maury) e Deborah pret a porter 07 "Rainbow Blazer" (duochrome). Gli altri due sono per la mia nipotina (il fuxia è stato molto apprezzato ed è bellissimo, davvero fluo!).
  • L'Oreal Nude Magique BB Cream: presa per sbaglio, in realtà volevo prendere le CC Cream (che erano accanto), ma la bimba mi ha distratta e ho confuso la confezione...per fortuna ho casualmente indovinato il colore giusto (medio).
  • Perlier Acqua Profumata per il corpo nella profumazione Iris Blu: semplicemente irresistibile per me...io e la bimba grande abbiamo iniziato a sentire tutte queste acque profumate e mi sono innamorata di questa (io che già adoro Iris di L'Erbolario..). A mia suocera ho preso un'acqua profumata al cocco e cannella di altra marca (non ricordo quale però), ma ottima ugualmente (era contentissima).
Dai, come vedete, tutto sommato mi sono contenuta ;-P Mi piace anche solo girare per vedere le novità e per fortuna mio marito ha pazienza di intrattenere le bimbe e di cercarmi tra gli scaffali quando mi "perdo" tra le confezioni.

Durante la permanenza non ho fatto tappa in altri negozi di cosmetici, ho saltato La Gardenia nonostante gli sconti al 40%...quindi direi di essere stata brava...merito forse del relax.

Quando siamo ripartiti, mio marito ha voluto fare tappa in un centro commerciale romano da cui mancavamo da diverso tempo (prima della seconda figlia giravamo parecchio e piano piano speriamo di riprendere a farlo), il parco commerciale Leonardo. E' facile da raggiungere e abbastanza tranquillo, con una bella varietà di negozi (tra cui un negozio di animali molto grande e pieno di pesci e rettili).

Qui, dopo aver fatto mangiare alle bimbe il primo (e ultimo credo visti i risultati) Kebab della loro vita, ho scoperto un negozio Wjcon! Potevo non entrare???
La commessa era molto gentile (ma portava un rossetto inguardabile purtroppo) e mi ha fatto vedere diverse cosette e spiegato tutte le offerte. Avevo già in mente alcuni prodotti letti in diverse review, quindi sono andata a colpo sicuro.


  • Matita Labbra contorno perfetto (trasparente): beh questa è famosa, sono entrata quasi solo per lei! 
  • Colour Corrector Albicocca: per una malata di correttori come me, potevo non avere in lista anche lui???
  • Mousse Soft Eyeshadow N05 e N07 : un azzurro e viola brillanti...questi li avrei presi tutti...colorazioni fantastiche!
  • Eyeshadow 24: volevo provare un solo ombretto e tra tutte le colorazioni presenti quale ho scelto secondo voi??? :-P
  • Long Lasting Eye Liner nel colore "frost 06": un bel bianco matt da usare come base
  • Long Lasting Eye Liner nel colore "Gold Leaf 14": un colore di cui mi sono subito innamorata, molto brillante e particolare
  • Intense Look Mascara Long Lash HD: il mascara (come le matite) non era in lista ma mi sono fatta "infinocchiare" dalla commessa che ne elogiava le qualità e mi ha detto che, appena uscito, era andato a ruba. Mi sono detta "proviamo"...vi saprò dire più in là ^_^
Ecco, questo è tutta la mia spesa. 
Ah, in quel centro commerciale c'era un altro negozio che aveva attirato la mia attenzione, purtroppo non ricordo il nome...aveva tantissimi prodotti di skincare davvero interessanti e dal sapore orientale...la prossima volta spero di avere il tempo di farci un giretto ^_^


Allora, cosa ne dite? Avete qualche prodotto in comune con me?

Un bacione


25 commenti:

  1. Spero che anche le mie vacanze saranno rilassanti e che anche io possa trovare qualcosina di makeupposo =)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,
    le mie vacanze sono state molto belle, ma sono riuscita a non spendere per nulla, non ho comprato nulla di make up anche se spero di trovare qualcosa a Maiorca, ma alla fine non sono mai entrata in negozi di make up quindi la mia carta di credito è rimasta nel suo spazio...ha riposato anche lei. Baci buona giornata Alex. ps non ho potuto risponderti alla tua email perchè ero senza connessioni durante la giornata e la sera dal cellulare mi era un po' impossibile rispondere, mi spiace non esserti stata utile. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, non trovavo proprio il tuo account ma poi ho risolto! Sono contenta che tu stia passando delle belle vacanze (meglio che la carta riposi, così è più "fresca" al ritorno!!!) ^_^

      Elimina
  3. ciao splendida che begli smaltini...non vedo l'ora di vederli sulle tue belle unghiette
    xoxo
    buon inizio settimana

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li mostrerò tutti (almeno i miei), qualcuno è già uscito su Instagram. Quelli della nipote se lei permette ^_^

      Elimina
  4. diciamo che ti sei contenuta nelle spese....l'acqua perlier anch'io ogni tanto la compro, mi piace tanto...ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dai, non ho esagerato! E' ottima l'acqua profumata...peccato che non duri tantissimo ^_^

      Elimina
  5. Splendide scelte! Anche io ho fatto il mio primo acquisto wjcon in vacanza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è stata semplice fortuna di trovare il negozio proprio lì :-P

      Elimina
  6. La matita labbra trasparente Wjcon è ottima! Comunque begli acquisti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero...è stata la prima cosa a finire nel cestino! ^_^

      Elimina
  7. Sono tentata dal correttore liquido wjcom... ma con i correttori sono esigente...mi farebbe piacere sapere come ti trov :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dalle occhiaie che hai..allora per le mie (profonde) preferisco i correttori più pastosi e densi (tipo Erase Paste), ma in estate sono quasi impensabili da usare (almeno su pelle grassa). Questo è leggero ma non è coprentissimo purtroppo ^_^

      Elimina
  8. Che begli acquistini Dony, quel viola di sinfulcolors è davvero spaziale e mi sa che sta benissimo con l'ombretto mousse di wjcon. Io non vedo l'ora che aprano un negozio wjcon nei paraggi. Mi piacciono troppe cose ehehehe. un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti è stato l'unico smalto che ha attirato la mia attenzione...figurati che solo dopo ho letto la marca e ti ho pensata! Il negozio Wjcon è carinissimo anche se molto Kiko-style ^_^

      Elimina
  9. Che begli acquistini Dony, quel viola di sinfulcolors è davvero spaziale e mi sa che sta benissimo con l'ombretto mousse di wjcon. Io non vedo l'ora che aprano un negozio wjcon nei paraggi. Mi piacciono troppe cose ehehehe. un bacione

    RispondiElimina
  10. Parco Leonardo lo conosco come le mie tasche, ci sono andata per anni. Ed è in quel negozio Wjcon che ho conosciuto mesi fa la matita labbra trasparente che ora è mia amica intima. Vedo che l'hai presa anche tu, hai fatto benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si l'ho presa a colpo sicuro, mi ricordavo bene la tua review! ^_^

      Elimina
  11. bellissimi acquisti!
    xoxo
    Camelia
    p.s. passa da me se ti va, c'è un giveaway con prodotti primark!

    RispondiElimina
  12. Quella BB cream mi ispira un sacco, anche se l'hai presa per sbaglio. Confido in una review!

    RispondiElimina
  13. Quanti prodottini interessanti! Io solitamente faccio incetta di smalti!
    www.namelessfashionblog.com

    RispondiElimina
  14. Sono posti meravigliosi e mi mancano molto, spero di poterci tornare un giorno <3 Io andavo un po' più a nord (Fonteblanda) ^.^

    Quante cose interessanti, sei stata brava dai :)

    RispondiElimina
  15. Splendidi acquisti tesoro!!!
    Spero siate stati bene al paesello :)))!!!
    PS. la matita di cui ti sei innamorata da Wjcon ce lho anche io ed è splendida veramente, la bbcream loreal mi piace non è affatto male... l'ho usata per quasi tutta l'estate :), c'è di meglio eh ma non è affatto male! :)

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog