Full Color Gloss - Shaka

Buongiorno ragazze ^_^
Sono tornata dopo un piccolo periodo di assenza...questo mese è stato davvero intenso, pieno di cose belle ma anche qualche sfortuna...in un solo mese si è rotto il mio amato pc, la macchina fotografica (quindi perdonate le foto non proprio perfette), la lavatrice e la macchina di mio marito e la moto. Che altro manca??? Potete immaginare le spese sostenute che, ovviamente, mi hanno tenuta lontana da acquisti di cosmetici & co. Però c'è da dire che ora con la lavatrice ci parlo eh, e quando finisce di lavare mi fa tutta una melodia...volete mettere la soddisfazione??? :-P
A parte questi contrattempi, ho passato dei giorni molto belli, come i compleanni delle due bimbe e il matrimonio di un collega/amico di mio marito, in cui ci siamo divertiti moltissimo con tutto il gruppo di colleghi e rispettive mogli, e le mie piccole sono state coccolate da tutti ^_^
Oggi purtroppo però il consorte è partito e per me, il primo giorno, è sempre piuttosto complicato, è come se mi mancasse un pezzo di cuore, che vi devo dire. Nonostante 10 anni insieme non riesco ad abituarmi...anche se adesso ho due stelle che rimangono con me (una delle quali in questo momento sta "leggendo" le scritte sui gloss nella "sua lingua"...pensiamo sia tipo cinese).

Ma veniamo a noi, oggi vi parlo della mia esperienza con i Full Color Gloss di Shaka, ve li avevo mostrati in questo post.
Ho avuto modo di usarli tutta l'estate e mi sono fatta un'idea più che precisa su questi prodotti, quindi sono pronta per parlarvene, spero vi sia utile.




Tipologia
Gloss molto coprenti e luminosi.

Texture
Molto cremosa, scorrevole e non troppo appiccicosa. Si applica bene sulle labbra, dove resta ben adesa e non tende ad uscire dal contorno, anche se preferisco sempre usare una matita colorata o trasparente, soprattutto con i colori più accesi.

Effetto
Bello e luminoso, tipo vinile.

Durata
Hanno una durata molto buona per quanto riguarda la categoria. Su di me durano dalle 3-4 ore, se non mangio ovviamente.

Pigmentazione
Ottima, sono molto coprenti, sinceramente non pensavo così tanto...la cosa vale sia per i colori chiari che per quelli più scuri (e fate conto che io ho labbra molto pigmentate).

Packaging
Classico packaging da gloss, con pennellino a spugnetta. Forse, vista la tipologia di prodotto, avrei visto meglio una sorta di micro-pennellino, per avere più precisione nel tratto.


Colore
I colori sono 9:

  • Angel Rose (12)
  • Virgin Nude (14)
  • College Girl (16)
  • Downtown Girl (18)
  • Orange Lady (20)
  • Miss Sorbet (22) : contiene minuscoli glitterini
  • Rebel (24): contiene minuscoli glitterini
  • Pepper Maid (26): contiene minuscoli glitterini
  • Missy Devil (28)

I colori che ho usato maggiormente sono stati il 16 e il 24, che adoro! Quello che ho trovato più difficile da indossare è stato il 20, che non mi dona per niente purtroppo.
Sinceramente i colori sono molto belli e vari, è difficile non trovarne uno adatto ai proprio gusti.


Quantità e Prezzo
Ogni gloss contiene 7 ml di prodotto e costa 4,99 € l'uno.

PAO
24 mesi

Inci
Senza parabeni


Reperibilità
Li trovate da OVS.

Lo Ricompreresti? Perchè?
Assolutamente si, li ho trovati coprenti e molto belli, oltre che economici!

Ultimamente non faccio spesso uso di questa tipologia di prodotto,  una via di mezzo tra rossetto e gloss, per il semplice fatto che  tendo a mangiarmi le labbra (o mangio molto spesso) e quindi mi sparisce quasi tutto nell'arco di 3 ore, e non sempre ho voglia di riapplicare i prodotti in giro (o non ho tempo per farlo)...e soprattutto non voglio ritrovarmi i denti in stile vampiro che ha appena pranzato!

In ogni caso, li ho usati in tutte le serate estive e, alcuni colori, li uso ancora adesso, con soddisfazione.
I colori sono tutti molto belli, davvero molto coprenti, lucidi e brillanti. L'effetto vinile sulle labbra è evidente e conferisce un po' di volume, che sulle mie labbra fa comodo.
La texture è molto cremosa e non troppo appiccicosa, si applica bene anche se bisogna fare attenzione ai bordi...per questo motivo credo che il pennellino-spugnetta non sia proprio adatto a questa tipologia di prodotto..avrei visto meglio un micro-pennello per avere maggior precisione. Io spesso uso un pennello per labbra.
La durata è buona, 3-4 ore.
Ritengo che abbiano un ottimo rapporto qualità-prezzo, per questo mi sento di consigliarveli se vi piace la tipologia, perché potete togliervi lo sfizio di provare diversi colori senza fare attentati al portafoglio!

[So di aver promesso una foto delle mie labbra, ma ne avrò fatte 10 e in tutte mi vengono dei sorrisi mezzi storti che non si possono guardare...ma come fate a farvi belle foto da sole??? Prometto che alla prima foto decente, aggiorno! Io impedita, scusate]

Voi li avete usati? Quale colore vi piace?
Un bacione
[Ho ricevuto il prodotto gratuitamente. Non mi è stato chiesto di scrivere nessuna review, l'ho fatto spontaneamente. Questa è la mia onesta opinione in merito] 

18 commenti:

  1. Quanto sono carini, soprattutto quello sul rosso.

    PS= mi spiace per tutte le cose che si sono rotte a settembre. Ma finalmente siamo ad ottobre no? ;) basta elettrodomestici da aggiustare o ricomprare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossi sono stupendi! Speriamo che ottobre sia meglio XD

      Elimina
  2. Gli ultimi 3 sono davvero dei bei rossi! Veramente carini questi gloss ^_^

    RispondiElimina
  3. Anche io li ho trovati ottimi! Li uso costantemente e li porterò con me in Francia :)
    Anzi, ti dirò, la mia amica mi ha chiesto di prenderle delle cose Shaka ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità tutte le cose Shaka che ho provato e comprato le ho trovate davvero buone per il prezzo che hanno! Beata te che vai in Francia, mi porti con te??? ^_^

      Elimina
  4. Devo proprio dirtelo, la parte più carina del post è stata l'intro: mi ha commossa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh tesoro grazie! Io penso sempre di annoiarvi ma mi viene spontaneo raccontarvi delle mie vicende quotidiane ^_^ Un bacione!

      Elimina
  5. Noooo gli elettrodomestici e varie rotture nooo :(((((( !!!
    Comunque bellissimi questi gloss, mi sembrano validi e anche bei colori!
    Interessanti e anche a basso costo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh purtroppo...ormai non durano niente..però tutti in un mese :-(
      I full gloss sono davvero validi per il prezzo che hanno ^_^

      Elimina
  6. Quel rosso senza brillantini mi ispira molta fiducia, credo che me lo studierò meglio ;)

    RispondiElimina
  7. questi gloss sono davvero bellissimi...mi piace davvero molto il #20
    xoxo
    buona serata

    NEW OUTFIT POST!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il 20 è bello ma è uno di quelli che mi dona meno :-(

      Elimina
  8. Indovina quale mai potrebbe essere il mio preferio? Il viola of course :) Ci faccio un pensierino! bacio

    RispondiElimina
  9. carini questi gloss!! se mi capita di beccarli da OVS, darò senz'altro loro una chance. Grazie per la recensione accurata! se ti va, vieni a trovarmi su frivolezzecosmetiche.blogspot.it: mi farà molto piacere.

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog