I miei migliori Auguri a tutte voi!

Ciao ragazze ^_^
quello di oggi non sarà il solito post con recensioni o haul di prodotti.
Vi scrivo per dirvi che per qualche giorno il blog andrà un po' in vacanza....ho troppe cose ancora da fare, sia in casa che fuori, e con le bimbe sinceramente non arrivo.
Immagino che tante di voi possano capirmi e siano nella mia stessa situazione. Vi racconto un po' di fatti miei :-P

Oggi ho fatto il carico di spesa, così per un po' sono a posto visto che odio comprare quando il supermercato è super-affollato (e comunque già oggi era bello pieno).
Ho una discreta (ahah per non dire peggio eh) montagna di vestiti da stirare -__- Vederli lì tutti impilati rendono proprio la "magia del Natale"...in effetti sembra che abbia addobbato un altro albero!
Vorrei fare altre olive fritte (avete mai mangiato le olive all'ascolana? Se la risposta è no dovete assolutamente rimediare!), in modo da avere una bella scorta per pranzi e cene...si, io sono il tipo da "metto in congelatore così non ci penso più".
La casa da sistemare dove la lasciamo??? Avevo pensato di mettere a lavorare anche i gatti e il cane, chissà che non ci riesca un giorno ;-P
Ma la cosa più importante è preparare i doni da mettere sotto l'albero visto che sono nascosti ancora nell'armadio...sono impacchettati solo quelli dei nonni toscani che con immenso amore ci hanno inviato un mega-pacco pieno di cose (e soprattutto pieno d'affetto).

Non voglio fare la moralista, ognuno festeggia questi giorni come meglio crede o, se vuole, non li festeggia affatto. E' giusto farsi dei regali se si ha la possibilità o astenersi. Insomma alla fine ognuno è libero di fare ciò che vuole se non va a ledere gli altri.
Se però volete fare qualche altro regalo e non sapete ancora cosa o siete insicuri, io un link ve lo lascio, ovviamente un link che conosco visto che anche io ho fatto alcuni regali e auto-regali da lì : superegali. Ma ce ne sono tanti altri simili.
C'è chi dice che la "beneficenza si fa e non si dice", io invece sono contraria, bisogna parlarne il più possibile, soprattutto ai bambini! Non diventiamo più "buoni" o "santi" perché doniamo a chi ne ha bisogno, semplicemente più consapevoli di tutto quello che abbiamo e che spesso diamo per scontato. Io spero sempre che le mie figlie riescano a capire quanto sono fortunate e un giorno mi auguro di riuscire a portarle dal nostro bimbo "adottivo".

Ok, la finisco col sermone perché non è proprio il mio ambito dai.
Prima di lasciarvi volevo "pubblicizzare" il contest di Hermosa "It's time to celebrate" perché l'ho trovata un'idea molto carina per condividere le nostre foto, i nostri modi di festeggiare, i particolari che amiamo.
Io sono riuscita a mandare la mia foto solo ieri, ma ci tenevo tanto visto quanto amo il periodo Natalizio. Per me ogni Natale è bello e nostalgico al tempo stesso. E' il momento in cui mi mancano da morire i miei nonni, le persone con cui ho passato le feste più belle.
Quindi per me il Natale è soprattutto famiglia, come penso sia per molte di voi.
Anche se quest'anno mio marito mi mancherà immensamente (si lavora), ma bisogna tirar fuori il miglior sorriso per le due piccolette di casa no?
La finisco qua, vi ho annoiate a morte lo so. Vi lascio solo la mia foto del contest che riassume il mio Natale.


L'albero ha addobbi per la maggior parte viola e argento, non sono due colori messi a caso però. Poi ovviamente ci sono gli addobbi fatti da mia figlia all'asilo...la palla di Natale, fatalmente viola! L'angioletto con la faccina disegnata da lei e il corpo costituito da una conchiglia e il bigliettone di Natale con all'interno una promessa fatta a me e al papà (chissà perché le sarà venuta in mente proprio quella).
Cosa posso volere di più? (no no non ditemi un rossetto Chanel, una palette UD...no dai nemmeno gli ombretti mac...però se qualcuna di voi vuole farmi un regalo mica rifiuto eh!)

Vi lascio i miei più cari Auguri per queste feste, vi auguro un Buon Natale e tanta serenità!

Un bacione


15 commenti:

  1. Auguroooni anche a te e alla tua famiglia...buone feste :)

    RispondiElimina
  2. Auguri anche a te *_____* E ovviamente anche alle tue piccole, e al cane e al gatto.. Insomma a tutti i tuoi cari *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah grazie, qui lo zoo ringrazia! Tanti auguri anche a te e a tutti i tuoi cari :-*

      Elimina
  3. Buone feste Dony, a te e alla tua famiglia :)

    RispondiElimina
  4. Buon Natale anche a te e ai tuoi! :)

    RispondiElimina
  5. Tanti cari auguri anche a te.. e alla tue piccole (:

    RispondiElimina
  6. Grazie e tantissimi auguri di buon Natale anche a te! Un bacione alle tue piccole stelline!! ^_^

    RispondiElimina
  7. Bellissimo post Dony :) solo non capisco perché blogger non me l'abbia notificato. L'ho notato solo ora grazie a Fb.

    Se ho mangiato le olive ascolane?! ebbene, sappi che sono il mio fritto preferito. Mi piacciono da morire, chissà come sono buone le tue :)

    Spero proprio voi abbiate trascorso un meraviglioso Natale e che tuo marito torni presto. Un abbraccione a tutte le donne di casa.

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri, cara Dony, a te e alla tua splendida famiglia. <3

    RispondiElimina
  9. Buone feste Dony, baci grandissimi!

    P.s. mettere a lavorare cane e gatto mi sembra un'ottima idea! ;)

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog