Palette Vice 2 - Urban Decay

Buongiorno a tutte ^_^
Stamattina, dopo i soliti giri, la scenata di urla e pianti della piccina all'asilo perché non voleva lasciare la sorellona (ma io l'avrei lasciata volentieri all'asilo se avessi potuto eh) e le prime commissioni della giornata, riesco a mettervi online finalmente questa review.
Si è proprio la review anche se ho comprato questa palette da qualche settimana, ma la sto usando tutti i giorni e, conoscendo già bene gli ombretti Urban Decay, posso scrivere tranquillamente (no non mi metterò a scalare l'Everest, non andrò in Lapponia o nel deserto per testare le texture, ma se voi lo fate, mi farebbe piacere sapere come si comportano.)
Io la uso semplicemente tutti i giorni per uscire, truccandomi la mattina alle 7 e struccandomi alle 20 circa, in un clima che varia da 0-3 ° esterni ai 19-20° interni.

La palette in questione è la famosa Vice 2 di Urban Decay.





Tipologia
Palette da 20 ombretti contenente anche un doppio pennello.

Texture
Vellutata come quella di quasi tutti gli ombretti del brand. Una texture perfetta da applicare sulla palpebra e ben sfumabile. Per niente polverosa (giusto alcune nuances chiare lo sono un pochino)

Durata
Ottima come quella di tutti gli ombretti Urban Decay provati fino ad ora. Mi trucco la mattina alle 7 e mi strucco alle 20-20:30 e il colore è intatto senza accumuli e senza svanire (ovviamente con un buon primer sotto).

Pigmentazione
Ottima, sono tutti colori molto pigmentati ed è una cosa che adoro vista la mia carnagione abbastanza scura. Basta davvero pochissimo colore per avere un'ottima resa. Sono tutti ben sfumabili e la loro intensità non si perde durante la sfumatura (come accade in altre famose palette).



Packaging
E' una palette deliziosa, viola con il logo gioiello in rilievo, tutta in plastica (evviva, almeno si pulisce bene!). Ha una pratica chiusura a scatto e dimensioni e peso sono abbastanza contenute.
La palette viene venduta in un'elegante scatola di cartone dalle sfumature grigiastre e logo viola. Sul retro sono indicati tutti gli ombretti, i loro nomi e l'inci.

Colore
Sono tutti molto belli, davvero...me ne sono innamorata appena l'ho vista.
Per fortuna le foto fatte sono veritiere, quindi potete notare da sole la bellezza di ogni singola cialda. Alcuni colori sono shimmer, altri contengono microglitter e alcuni sono matt. Ci sono colori molto vivi e accesi, altri più scuri perfetti per creare ombreggiature e alcuni chiari per creare punti luce. Insomma credo sia davvero ben fatta e tutto sommato equilibrata (come la Anniversary, il cui packaging però era bello ma scomodo).






















Quantità e Prezzo
Sono 20 cialde quadrate da 0,8g  e costa 48,90 € da Sephora (io l'ho presa con lo sconto del 20%)

PAO
12 mesi

Inci
Ho provato a fotografarlo ma credo serva una lente di ingrandimento per vederlo!



Reperibilità
Potete trovarla da Sephora o in altri siti online come lookfantastic, è un' edizione limitata.

Lo Ricompreresti? Perchè?
Si mille volte si! E' una delle palette più belle che possiedo e soprattutto completa (la completezza di una palette è sempre una cosa personale, a seconda di come una si trucca e dalla carnagione che ha), infatti da settimane uso solo questa palette per ogni mio make up, senza toccare altre cialde.

La texture di questi ombretti è vellutata e piacevole come sempre, perfettamente sfumabile. I colori non svaniscono e non si accumulano nelle pieghe con il passare del tempo.
La pigmentazione è ottima sul serio, sia quella dei colori chiari sia quella dei colori più scuri. Anche la durata non delude assolutamente, ricordandoci sempre di usare un buon primer.
I colori....sono bellissimi per quanto mi riguarda, e li sto usando tutti, persino il beige Habit, che sarebbe scuro per la maggior parte delle donne con carnagione chiara, su di me è perfetto sotto l'arcata sopraccigliare! Insomma penso si noti che sono innamorata di queste cialde....
Le mie preferite per il momento sono: Smokeout, Prank, Damaged, Voodoo, Betrayal.
Il prezzo è alto ma bisogna sempre tener conto che sono 20 cialde e soprattutto non sono piccine. Presa con lo sconto del 20% secondo me vale la pena e inutile dirvi che ve la consiglio se usate questi colori.

Per cercare di farvi vedere meglio i riflessi di alcuni colori ho provato a fare delle foto, alcune volutamente non completamente a fuoco, spero si capisca la bellezza di questi ombretti.


















Spero di esservi stata utile, fatemi sapere se avete questa palette, come vi trovate o se ve la farete regalare. Un bacione


15 commenti:

  1. Stamattina tasto dolente Dony,,,sono settimane che mi autoconvinco di non prenderla...spero di riuscire a resistere :)...i colori che mi piacciono di più non sono tanti ( damaged,poison, starsh e prank)!nonlavoglio...nonlavoglio...nonlavoglio:P

    RispondiElimina
  2. Eheheh, tu ben sai che io non la comprerò perchè avendo la 1 trovo che i colori più o meno si assomigliano. Come te adoro le palette della UD e la vice 1 è in assoluto quella che utilizzo di più, quindi capisco benissimo che la 2 sia la tua preferita. Nulla da dire comunque, questa palette è mooooooolto bella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AH sono la Maury eh, non mi sono accorta di aver fatto l'accesso con l'altro account :( Sono rinco oggi ahahhahaha

      Elimina
  3. Anche a me sta piacendo tanto ed ho già le foto pronte per un post in cui parlarne. Avrei voluto un bianco matt, di quello non posso davvero fare a meno.

    RispondiElimina
  4. Non è un assortimento di colori che fa per me, ma è comunque una bellissima palette.
    E Smokeout, Damaged e Derailed mi piacciono un sacco :)

    RispondiElimina
  5. Molto bella! Prank sembra davvero un sogno, non credo di avere un blu così... e anche tutti gli altri colori mi piacciono davvero un sacco!

    RispondiElimina
  6. in effetti è una palette stupenda!!!! l'unico colore che avrei difficoltà ad usare è coax... :)

    RispondiElimina
  7. Grazie a te, dopo Vale sei stata il colpo finale, l'ho presa su lookfantastic con uno sconticino :D non vedo l'ora che arrivi. Un abbraccio a te e alle piccole!

    RispondiElimina
  8. Ah, gli ombretti Urban Decay....un sogno per me, ma sperare non duole. I colori di questa palette poi sono bellissimi *.*

    RispondiElimina
  9. Mi incuriosisce di più della Naked3!

    RispondiElimina
  10. Concordo con Miki, non dovevo leggere questo post perché ora vorrei tanto comprarla, mi piace tantissimo *_*

    RispondiElimina
  11. molto bella, unisce alcuni colori della Naked 2 con colori tipo azzurro, rosa, verde. Bellissima....

    RispondiElimina
  12. Veramente bella, queste palette Urban Decay mi piacciono sempre un sacco

    RispondiElimina
  13. speriamo di riuscire a commentare....
    palette favolosa, sono sempre più tentata, indovina di chi è la colpa? :D

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog