Fresh Sugar Lip - dove ordinare

Ciao ragazze ^_^
finalmente riesco a pubblicare questo post, dopo aver sbrigato le prime commissioni e nell'attesa di finire una lista piuttosto lunga di cose da fare. Purtroppo in questo periodo non posso essere molto presente perché dover badare a due case contemporaneamente (mia mamma ha sempre il braccio destro ingessato, ne avrà per parecchio ancora) richiede tutto il mio tempo.
Comunque volevo farvi un post sulla foto che vi ho mostrato su facebook ed Instagram riguardante il mio autoregalo di Natale, arrivato l'altro giorno. [PS: parlo di autoregalo ma alla fine è sempre da parte di mio marito, ma i cosmetici e make up preferisco sceglierli da sola senza sorprese]


Conoscete il brand Fresh?
Io ne sono venuta a conoscenza attraverso Clio che adora i Fresh Sugar Lip, così me li sono cercati su google e mi si è aperto un mondo. Il web è pieno zeppo di review (americane of course) positive su questi balsami labbra.

Il brand
Nasce nel 1991 a Boston dall'idea di Lev Glazman e Alina Roytberg di aprire un negozio di cosmetici naturali. Nascono i primi saponi ovali a base vegetale, incartati singolarmente con carta intarsiata, legata con un filo e sormontati da una pietra semipreziosa. Piano piano la produzione si espande e vengono aperti altri negozi, nascono altri prodotti del brand fino al 2004 in cui escono i Sugar Lip che diventano praticamente un must. Nel 2009 nasce anche la linea colorata di questi balsami labbra.

Si vendono in Italia?
La risposta la conoscete già..ovvio che NO. Come al solito noi Italiane siamo sempre al di fuori di tutto. Però se capitate in giro per il mondo, da questa pagina potete risalire ai vari negozi (click!).
Grazie ad un articolo sono venuta a conoscenza dell'opportunità di acquistare dal negozio di Londra, via email. Ci ho pensato parecchi mesi a dire la verità...aprivo l'email e chiudevo tutto.
Alla fine, dopo aver visto alcune deliziose confezioni, mi sono decisa.
Ho inviato una email all'indirizzo london@fresh.com, chiedendo se era possibile acquistare il prodotto che desideravo. Mi hanno gentilmente risposto che non c'era nessun problema ma avrei dovuto fornire i dati della carta di credito e l'indirizzo di spedizione.
Ovviamente fornire i dati della carta in questo modo è un rischio, sappiatelo. Per questo ho usato una ricaricabile.
Sono stata avvertita quando hanno effettuato la transazione e la merce ha impiegato (sotto le feste) circa 10 giorni ad arrivare, tramite Raccomandata (è possibile che non sia stata spedita subito, non sono stata informata ma non ho nemmeno chiesto a dire la verità).
Il prodotto era contenuto in una busta imbottita ed è arrivato, come dicevo, con raccomandata. Non credo di aver pagato spese di spedizione perché, confrontando il prezzo del prodotto con la cifra pagata, non mi risulta, ma anche in questo caso non ho chiesto.


Cosa ho ordinato?
Volevo provare i Fresh Sugar Lip, ma visto il loro costo elevato, non sapevo proprio quale scegliere tra i vari colori.
Poi ho visto una stupenda confezione "Sugar Stars Mini Lip Collection" con tutti i lip sugar in versione mini, il costo non era proprio economico, ma contando la quantità era comunque conveniente.


La confezione contiene 8 Fresh Sugar Lip da 2,2g :
  • SUGAR LIP TREATMENT ADVANCED THERAPY
  • SUGAR LIP TREATMENT SUNSCREEN SPF 15
  • SUGAR ROSÉ TINTED LIP TREATMENT SUNSCREEN SPF 15
  • SUGAR HONEY TINTED LIP TREATMENT SUNSCREEN SPF 15
  • SUGAR PASSION TINTED LIP TREATMENT SUNSCREEN SPF 15
  • SUGAR BERRY TINTED LIP TREATMENT SUNSCREEN SPF 15
  • SUGAR PETAL TINTED LIP TREATMENT SUNSCREEN SPF 15
  • NEW SUGAR CHERRY TINTED LIP TREATMENT SUNSCREEN SPF 15
In America questa confezione costa 65 $, il cambio è favorevole, nonostante abbia pagato in sterline (11€ in meno).




Il packaging è davvero ben fatto, di metallo colorato con chiusura avvitata (e non a scatto come la maggior parte dei balsami).
Le versioni colorate donano davvero un bel colore alle labbra, somigliano molto a rossetti sheer, inoltre sono davvero molto idratanti e confortevoli
Hanno anche un ottimo profumo, dolce ma non invadente, fruttato.

Inci






Ovviamente queste sono le versioni mini, di tutto rispetto eh, ma pur sempre piccine. Le trovo molto comode in viaggio e in borsetta, ma sono l'ideale soprattutto per scegliere la versione preferita, o meglio, il colore più adatto.

Le versioni incolore, sinceramente, le trovo troppo costose per la tipologia di prodotto, mentre le colorate, seppur costose, possono sostituire un balsamo labbra e rossetto leggero in una volta sola, soprattutto se, come me, vi dimenticate spesso di mettere un rossetto la mattina ma volete dare un aspetto sano alle labbra.

Ovviamente io ho già scelto la mia versione del cuore..in realtà l'avevo già scelta online, ma per una volta non mi sono fidata dell'istinto e ho voluto vedere anche le altre.
Appena li userò tutti ve ne parlerò in dettaglio..

Voi usate balsami labbra colorati? Quali?
Un bacione


21 commenti:

  1. Che bella notizia! Io quando sono stata a New York, mi ero presa di questi la versione full dell'advanced therapy, l'ho usato praticamente con il contagoccie! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti credo con quello che costano!!! Io spero mi durino un bel po' XD

      Elimina
  2. prima di tutto auguri a tua madre. Non conoscevo neanche l'esistenza di questi prodotti. Quindi tu hai la versione colorata. Ottimo a sapersi. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche da parte di mia madre! In questa confezione ci sono tutte le versioni colorate e due incolore, in pratica puoi provare tutto in una volta sola XD

      Elimina
  3. E' interessantissimo questo post!
    Ho visto questi prodotti in moltissime review, saranno sicuramente particolari!!
    Se ti interessa ho postato i miei prodotti top del 2013!!!
    Dagli un'occhiata!! <3
    bloggingbeauty07.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Dalla foto sembrano grandi :) non conoscevo questo brand e mi hai molto incuriosita.
    Io adopero il kiss balm della kiko (strawberry 07), idrata e colora le labbra ma dopo un po' il prodotto tende ad accumularsi nelle pieghette :(
    Tanti auguri di una pronta guarigione alla tua mamma :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono proprio piccolissimi, ma poi metterò le foto dell'interno dove si capisce che sono proprio versioni mini...spero comunque che durino visto il costo :-) Grazie anche da parte di mia madre!

      Elimina
  5. Ci credi se ti dico che non li conoscevo? :P Ma mi sembrano ottimi! Oltre che carinissimi *-*
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li ho scoperti per caso visto che non seguo nemmeno assiduamente Clio :-)

      Elimina
  6. ciao, grazie per aver citato il mio articolo su Bellezza4you.com
    I prodotti di Fresh sono fenomenali e il negozio di Londra è un piccolo paradiso vicino a Baker Street e nei pacchi ci mettono sempre un po' di campioncini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie a te perché mi hai fatto scoprire come ordinare questi lip balm che desideravo tanto! Spero un giorno di poter vedere dal vivo un negozio Fresh ^_^

      Elimina
    2. a Londra il negozio è piccolo ma ben fornito. In USA invece il brand viene distribuito anche da Sephora. Secondo me prima o poi arriverà anche qui, tramite Sephora. Vedrai!

      Elimina
  7. Sono troppo carini, persino la confezione esterna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si appena ho visto la stella me ne sono innamorata! ^_^

      Elimina
  8. ammetto che non li conoscevo... mi fa piacere sapere che ti stai trovando bene, dopo tutto quel tempo in cui eri indecisa se ordinare o meno!!!
    io comunque non riuscirei a dare via mail il numero della carta, neanche se ricaricabile...

    auguri di pronta guarigione a tua mamma!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps: il "click" non ha link!!! ^.^

      Elimina
    2. Grazie Serena di avermelo fatto notare, l'ho aggiunto! Si vede che sono stanca in questo periodo! Grazie anche per gli auguri ^_^

      Elimina
  9. Confezione splendida e tentatrice... io nemmeno li conoscevo, vado a perdermi sul loro sito :)

    RispondiElimina
  10. io ho il passion comprato a new york, lo uso poco per non consumarlo! la scatola che hai preso tu è stupenda!

    RispondiElimina
  11. ciao :) in caso uno si recasse a londra sarebbe possibile prenderli direttamente in questo negozio giusto? Mi diresti come si chiama e dove si trova? Io adoro i prodotti della fresh!

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog