Liebster Award!

Ciao ragazze ^_^
Mentre aspetto di portare a danza mia figlia e visto che sta facendo merenda, ne approfitto per rispondere a questo carinissimo tag consegnatomi da Lo Scrigno Verde di Marilisa che ringrazio!


Allora dovrò rispondere alle domande proposte da Marilisa e poi ne farò io alcune alle ragazze che nominerò (muahahaha..risata malefica) ^_^

Ecco le domande che mi sono state poste:

-Quando eri piccola cosa avresti voluto fare da grande?
Beh, come tutti i bimbi, ho cambiato idea molto spesso nell'arco degli anni. Però la mia prima scelta è sempre stata la ballerina. Amavo (e amo) tanto ballare, sapevo a memoria i balletti e le canzoni della Carrà (non prendetemi in giro...ho quasi 34 anni, so' vecchia!), di Heather Parisi e di Lorella Cuccarini. Sfortunatamente non ho potuto fare danza (mi sono cimentata solo in danza moderna e ginnastica artistica), quindi eccomi qua, ballerina mancata XD

- Il tuo profumo/odore preferito?
Amo molto il patchouli, in genere cerco profumi che lo contengano. Mi piace anche nei profumi da uomo ovviamente.

- La tua canzone del cuore?
Ne ho diverse legate ai periodi della mia vita. La prima è sicuramente "November Rain" dei Guns 'n Roses, la adoro e ogni volta che la ascolto (e la canto) mi tornano in mente tantissime cose di un periodo molto lontano. Altra canzone che amo e che ho voluto al mio matrimonio è stata "I don't want to miss a thing" degli Aerosmith (uno dei miei gruppi del cuore), trovo che rappresenti molto bene la mia storia d'amore.

- Una cosa non detta, ma che avresti dovuto/voluto dire, ad una persona?
Di solito dico quello che penso, ma una volta non ne ebbi l'occasione. Ero più giovane e sono stata presa alla sprovvista. Tenevo molto a questa persona, la reputavo una delle mie migliori amiche. Avrei voluto dirle che mi ha fatto molto male con le sue bugie e che, per il bene che le volevo, non le meritavo perché io le avevo sempre dato tutta la mia amicizia dal profondo del cuore. Ed essere trattata come lei ha fatto è stata una delle cose più cattive che io abbia subito. Avesse almeno avuto il coraggio di spiegarmi il perché poi.... Ma per fortuna con il tempo ci si libera della zavorra e si incontrano persone vere e leali.

Credi nei fantasmi? E negli alieni? Esperienze?
Mi piacerebbe credere negli spiriti ma in genere sono abbastanza scettica, anche se vorrei che le persone che ho amato e perduto fossero vicino a me sempre (in un certo senso ci sono visto che le porto nel mio cuore). 
Credo che esistano alieni nell'universo, mi sembra assurdo pensare che la terra sia l'unico pianeta abitato. Mi rende solo triste la consapevolezza che non li vedrò mai.

- Il tuo posto del cuore?
E' un po' scontato lo so, il Giappone, in particolare Kyoto. Una città dove vivrei volentieri, che ho adorato durante il viaggio di nozze e dove spero di tornare. E' moderna ma al tempo stesso tradizionale. Passeggiare per Gion è stato incredibile, un mondo così diverso e lontano dal nostro e così affascinante. Ogni tempio buddista e santuario shintoista infonde una calma e una serenità che noi occidentali un po' ci sogniamo.

Spero di non avervi annoiata con le mie risposte. Ora vi pongo le mie domande:
  • Che cosa non dovrebbe mai mancare nella tua casa?
  • Con quale animale ti senti più in simbiosi?
  • Qual è stato il tuo primo vestito di carnevale?
  • In quale angolo del mondo sogni di andare?
  • Cosa non dovrebbe mai mancare in un rapporto di coppia?
  • C'è un regalo che ti è rimasto nel cuore?

Le blogger che taggo sono:

Passione x il make up
 Un bacione


7 commenti:

  1. grazie Dony per aver pensato a me <3
    Cercherò di rispondere quanto prima ;)

    RispondiElimina
  2. Muahahah, no non ti uccido anzi grazie per avermi taggata. Appena riesco rispondo volentieri ;)

    RispondiElimina
  3. Chissà che meraviglia passeggiare per Gion *_*

    Anch'io credo che ci siano altre forme di vita, non mi aspetto esserini verdi, anche un microrganismo di Marte è una forma di vita aliena xD

    Grazie per il tag :*

    RispondiElimina
  4. Anch'io volevo fare la ballerina! :)

    RispondiElimina
  5. E' interessante scoprire piccole cose delle persone che seguiamo da tanto ;-)

    RispondiElimina
  6. Che carina, grazie mille per il tag :)
    Non sono mai stata a Kyoto ma sapevo che l'ami, quindi dev'essere bellissima!

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog