Glossip Make Up

Ciao ragazze ^_^
in questi giorni non sono proprio riuscita a pubblicare post a causa di numerosi impegni. Ho una bella novità (che poi a molte non glienepotràfregardimeno) di cui vi ho parlato su facebook ed instagram....l'operazione smontaggio lettino è stata fatta. Ormai il "cimelio" presente in casa da ben 5 anni e 1/2 ha preso finalmente posto in soffitta e la cameretta delle bimbe è libera!
La bimba di 5 anni è andata a dormire nel letto in alto e la piccolina nel letto in basso (hanno una cameretta con i letti con la scala a "cubotti" laterale per intenderci). Erano eccitate della novità...la cosa difficile è stata spiegare alla piccina che non doveva scendere dal letto perché non era un gioco e che doveva realmente dormirci lì. Infatti per qualche notte non ho dormito molto...ma stiamo migliorando dai! Stanno diventando grandi si...e se ci penso mi commuovo.
La più grande mi ha pure detto "mamma che lo smonti a fare il lettino, se nasce un fratellino?". Al mio "Eh????", mio marito è scoppiato a ridere e abbiamo spiegato che in camera ci sono solo due letti :-) Ok smetto di annoiarvi e parliamo di make up!

La scorsa settimana mi è arrivato un grazioso pacchetto da parte di Glossip Make up, che ringrazio per la cortesia e per il packaging (hanno chiuso il pacco con una spilletta con il mio nome).


Devo ammettere di essere contenta visto che avevo letto diverse review ma non avevo ancora avuto l'opportunità di provare niente.


Glossip è composta da un team tutto femminile (quanto ci piace questa cosa???? ) con una lunga esperienza nel settore cosmetico. I prodotti garantiscono alte performance a prezzi accessibili a tutte, le materie prime sono accuratamente selezionate, ci sono alti standard di sicurezza e purezza e tutti i prodotti sono frutto di un'avanzata ricerca tecnologica.


Ecco cosa ho ricevuto:

My BB Cream: crema idratante perfezionatrice di bellezza SPF15 (colore 02 Deep)

No transfer liquid liptint (colore 04 Glossip Red): rossetto liquido effetto tattoo


Lenghthening & Thickening Mascara : mascara allungante ed infoltente

Graphic Pen Eyeliner : eyeliner pennarello dal tratto facile






Wet&Dry baked eyeshadow (nei colori 05 Paparazzi in Rome, 17 Carnival in Rio, 09 I Love the Academy Awards Night): ombretto cotto








Eye Pencil Kajal (nei colori 05 Purple Alchemy, 15 Wonderful Green, 07 Magic Blue)




Lips&Cheeks creamy blush (nel colore 03 Romantic Date) : blush labbra e guance in crema

Bronzing Powder (nel colore 02 Almond) : terra compatta




Smoothing and filling base : base trucco levigante e riempitiva



Dove trovare i prodotti?
Tutti i prodotti Glossip sono disponibili sul loro sito .  Le spese di spedizione sono gratuite a partire da 35 € di prodotti. Le modalità di pagamento sono: Paypal, Carta di credito e contrassegno.
Se invece volete vedere i prodotti dal vivo prima di comprarli potete recarvi in uno dei loro negozi monomarca presenti sul territorio (qui per cercare il più vicino a te).

Preview
In questi giorni ho già usato le tre matite come base e le ho trovate morbide quanto basta e facilissime da sfumare.
Ho usato tutti e tre gli ombretti e, per il momento, preferisco di gran lunga il viola e il turchese, sono ben pigmentati.
La terra compatta  su di me è appena percettibile e crea un effetto naturale con le giuste ombre.
La BB Cream è facilissima da stendere e si sfuma molto bene, l'effetto è estremamente naturale e leggero. Anche se non è molto coprente, se non si hanno grosse imperfezioni, la cosa va più che bene e le discromie sono camuffate benissimo. Purtroppo la mia pelle si lucida parecchio a metà giornata e richiede una buona dose di cipria.
La Smoothing base l'ho usata una sola volta e ne sono rimasta colpita. Sebbene sia quasi silicone allo stato puro, ha una texture diversa dalle basi che ho usato in passato, molto più cremosa e meno "untuosa". Ne basta poca e si distribuisce molto bene. La pelle ovviamente risulta setosa e morbida, offrendo un'ottima base per la stesura del fondotinta. Inoltre mi ha garantito una pelle opaca per tutto il giorno! Un record! Purtroppo, vista la presenza di silicone, non la userò tutti i giorni (non perché il silicone sia "tossico" come molte persone erroneamente dicono) vista la mia predisposizione alle imperfezioni se la pelle è molto "carica" di prodotti....
L'eyeliner è molto pigmentato e lucido. L'applicatore è abbastanza comodo e il pennellino semirigido permette la creazione di righe precise (ovviamente anche qui se non siete impedite come me!). Bisogna far attenzione però a prelevare la giusta quantità di prodotto.

Queste sono solo le prime impressioni e per ora sono positive, ma poi vi parlerò separatamente dei singoli prodotti dopo averli usati per il giusto tempo.
Voi avete mai utilizzato i cosmetici Glossip? Quali sono i vostri preferiti?

Un bacione



17 commenti:

  1. Risposte
    1. si hanno indovinato anche i colori che più mi piacciono ^_^

      Elimina
  2. Io avevo ricevuto dei prodotti quando il brand nacque ed ho scritto alcune recensioni al riguardo. Sinceramente, quello che ho provato mi è piaciuto. Ho un loro blush arancione che è uno tra i miei favoriti.

    RispondiElimina
  3. Anche io ho provato qualche prodotto Glossip e, a parte il mascara, mi sono piaciuti più o meno tutti! I colori dei tuoi ombretti sono molto graziosi e anche il rossetto non sembra male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mascara ancora non l'ho aperto perché ne sto usando un altro, speriamo bene viste le mie ciglia corte e bruttine. ^_^

      Elimina
  4. che carina tua figlia che vuole un fratellino!:P riguardo ai prodotti..quella tinta rossa per labbra è spaziale *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si fosse per lei farei una squadra di calcio, salvo poi pretendere attenzioni al 100% sempre! Il rosso è molto bello si ^_^

      Elimina
  5. I nostri bambini sono perfettamente coetanei, solo che io ho due maschietti. :) Tra l'altro hanno anche loro i lettini come quelli delle tue bimbe, ma ancora non ci vogliono dormire! :(

    Questo marchio mi incuriosisce, ma aspetto che aprano uno store dalle mie parti. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai vedrai che li convinci! Anche io aspetto che aprano un negozio qui...speriamo ^_^

      Elimina
  6. io provai qualcosa all'inizio del lancio del brand. Francamente gli ombretti non mi sono piaciuti, non scrivevano ed erano polverosi. Vedo, però, che questi sono diversi.
    Mia figlia, invece, devo dire che ha le idee molto chiare: "mamma ", mi ha detto "un fratellino no perchè tu ti stanchi troppo, devi vestire me e poi lui, devi lavare me e poi lui, devi cucinare per me e per lui.....". Hai capito la piccola !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali ombretti hai provato? Io ero incuriosita da quelli normali. Questi sono quelli cotti ma non sono tutti uguali come vedi, quello scuro non è molto pigmentato ma è pieno di glitter.
      Furbetta tua figlia, ti vuole tutta per se!!!! :-P

      Elimina
  7. Quante belle cose Dony :) Hanno azzeccato in pieno i colori e soprattutto ti hanno mandato una bella varietà di prodotti da provare. Un bacione ^-^

    RispondiElimina
  8. Hai avuto modo di provare la tinta glossip? Che ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e scusami se ancora non ho scritto nulla a riguardo ma sono indietro con le review :-) Il colore è bellissimo e ben pigmentato, la texture mi piace perché è confortevole. Riguardo la durata, se non mangio mi resta tranquillamente a posto per 5-6 ore (poi ho le labbra secche e mi si forma qualche pellicina). Se mangio unto mi va via ovviamente, ma un velo di colore rimane sempre.

      Elimina
    2. Grazie mille! Posso chiederti che colore è? Un rosso fragola o un rosso corallo?

      Elimina
    3. secondo me nessuno dei due, è un rosso con una puntina di blu dentro (non so se riesco a spiegarmi)

      Elimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog