Preview della Electric Pressed Pigment Palette - Urban Decay

Ciao ragazze ^_^
Oggi un post fotografico dove vi mostro la palette che puntavo da mesi e mesi (ma che qui in Italia ancora non è arrivata) e per prenderla ho rinunciato a tantissime uscite e sconti....avevo in mente solo LEI : Electric Pressed Pigment Palette di Urban Decay.


La palette contiene 10 cialde super-colorate e un doppio pennello.
Otto colori sono nuovi e i finish che troviamo sono matte, satin e shimmer.
Il loro "Pigment Infusion System" garantisce texture morbide, cremose, sfumabili e dalla lunga durata.


Ma veniamo alle foto, tante, che ho fatto in tutti i modi possibili e con ogni tipo di luce per potervi mostrare al meglio colori e riflessi. [cliccate sempre sulle foto per ingrandirle!]






Queste foto sono fatte alla luce naturale (giornata nuvolosa)











Il pennello presente non è male, il colore viola mi rocorda molto quelli di Essence. E' morbido. Io però questa volta avrei preferito una matita dal colore super!




Ma rivediamo di nuovo i colori alla luce (naturale in una giornata di sole finalmente)











Ed ecco gli swatch di tutti i colori presenti.





Ho iniziato ad usarla solo da oggi, posso dirvi che alcuni colori sono più polverosi di altri, ma tutti sono molto pigmentati.
Fringe (il teal) mi è sembrato molto resistente, non voleva sparire dalla mano nonostante il sapone.
E i due viola (Jilted e Urban) mi hanno macchiato la mano fino al giorno successivo nonostante i ripetuti lavaggi. Li ho usati entrambi questa mattina (potete vedere la foto del make up su Instagram) e sono bellissimi e dal pennello sono venuti via facilmente per ora.

E' una palette molto colorata, vivace, allegra e sicuramente il make up non può passare inosservato in questo caso. Quindi per usarla e amarla, dovete sentirvi a vostro agio nell'usare questi colori (io li adoro tutti!).

Le dimensioni sono contenute, il packaging è delizioso ma al tempo stesso semplice e plasticato (quindi facile da pulire).

Se non volete aspettare che arrivi in Italia, la trovate da BeautyBay al prezzo di 47,40 £ (da cui l'ho comprata io) e da Feelunique a 49,40 €.

Quando sarà il momento farò una review dettagliata, nel frattempo vi farò vedere i make up su Instagram se vi va ^_^

Cosa ne pensate?
Un bacione


24 commenti:

  1. più la vedo e più la trovo adorabile! ^.^
    baciii

    RispondiElimina
  2. Non vedevo l'ora che scrivessi questo post...e soprattutto ci mostrassi i tuoi swatches. Questa palette è bellissima, io ci sto facendo più di un pensierino. Il colore che preferisco è Fringe.
    Ho condiviso il post su Facebook. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fringe è davvero stupendo e rende tanto sugli occhi scuri! Grazie per la condivisione ^_^

      Elimina
  3. Wow che colori accessi! Io in questo periodo non amo molto i colori troppo eccentrici, ma non so se perchè ancora la stagione calda deve arrivare e quindi si risveglierà la volgia di riscoprire qualche colore acceso, o se perchp questo range non fa più per me. Comunque bellissimo acquisto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh sai che per me è il contrario...non resisterei senza colore! Un bacione ^_^

      Elimina
  4. Questa palette è STUPENDA! Io amo i colori e li userei tutti, sono uno più bello dell'altro! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la penso come te, non a caso non riuscivo ad aspettare che uscisse qui ^_^

      Elimina
  5. Bellissimissima ma mi sa tanto che questa volta resisterò, credo di possedere già tra le mille palette questi colori! P.s. resisterò davvero?? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho presa perché non avevo alcune tonalità così accese...e non ho resistito XD

      Elimina
  6. Questa palette mi tenta un sacco. Sono mesi che penso e ripenso se prenderla oppure no. Sono più propensa a cedere (ovviamente xD), perché è veramente bellissima :)

    RispondiElimina
  7. molto, molto bella. Colori, secondo me, vivaci e particolari. Poi ho visto alcune tue foto e sembrano pigmentati i colori. Soldi ben spesi! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma in genere sulla pigmentazione il brand non mi ha mai delusa ^_^

      Elimina
  8. Sono colori con cui non mi sentirei troppo a mio agio, escluse alcune eccezioni che comunque non mi giustificherebbero l'acquisto. Resta il fatto che i colori sono proprio belli, e spero che la qualità si dimostri all'altezza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la qualità si sta dimostrando ottima come sempre, per i colori è sicuramente una palette che ti devi "sentire" di portare, non è adatta a tutte sicuramente ^_^

      Elimina
  9. Appena ho saputo della sua uscita ho pensato che l'avrei presa. Ma a pensarci bene ci sono ben 4 cialde rosa\viola che non potrei usare perché questi colori mi danno quasi sempre allergia, e comunque l'aver letto che macchiano anche le palpebre mi ha fatto desistere ancora di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i viola un pochino lasciano la pelle rosata ma si mandano via facilmente con una doppia passata di acqua micellare e i pennelli per fortuna non sono rimasti macchiati. Nel mio caso sono i colori che preferisco ^_^

      Elimina
  10. Oddio finalmente ho trovato il sito *.* grazie grazie grazie!!! Non immagini da quanto la voglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di esserti stata d'aiuto. E' una palette bellissima e ti capisco ^_^

      Elimina
  11. Tra l'altro pensavo costasse 35 euro (almeno così avevo letto sul blog di Clio)... Scusami a te quanto ci ha messo ad arrivare il pacco? Hai fatto la spedizione gratuita? È la prima volta che ordino da questo sito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse in America costa meno, qui dubito che arrivi mai a quel prezzo...se pensi già ai costi delle Naked...Io ho preso la spedizione tracciabile a 4,80 € perché in passato ordinai con la gratuita ma il primo pacco non arrivò (loro furono gentilissimi e mi chiesero se volessi il rimborso o un altro pacco. chiesi il pacco e quella volta andò bene). I tempi non sono brevissimi su Beautybay, ora io ho avuto tutta una serie di festività di mezzo e ci ha impiegato due settimane.

      Elimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog