Palette Revolution Make up e Lipstick - Swatches

Buongiorno ragazze ^_^
Oggi ho accompagnato la cucciola alla scuola materna presto visto che avevano una piccola gita...è stato troppo carino...erano tutti euforici. Le maestre avevano preparato i cartellini identificativi con le loro foto...ma le foto erano quelle del primo anni di asilo! Rivederli così piccini è stato emozionante!!!

Comunque bando alle ciance, sono riuscita a farvi gli swatches delle palette e dei rossetti Revolution presi da Maquillalia giorni fa. Ovviamente sfiga vuole che le reflex era scarica (eiononmenesonoaccorta) e così ho dovuto ripiegare su una macchinetta che fa foto non troppo belle secondo me (e che non vedo l'ora di dare via)....vabbè spero che per le recensioni arrivi il regalo di anniversario che ci siamo fatti io e mio marito (che tra l'altro ci serve per l'estate per non portare sempre dietro una reflex che ha un suo peso e ingombro).

Spero si riesca comunque a capire qualcosa, fate conto che ho una carnagione scuretta (credo un NW30 di mac), quindi alcuni colori si vedono poco.
I colori sono stati usati tutti asciutti e la luce è quella naturale del giorno (soleggiato).
[cliccate sulla singola foto per ingrandirla]

Palette Awesome Eyeshadow and eyebrow "Sticks & Stones": i colori sono stati stesi tutti con le dita (con i pennelli naturali scrivono un po' meno)




Palette Awesome Eyeshadow and eyebrow "Lock & Load": oggi ho usato i due verdi, molto belli a mio avviso (potete vedere la foto su Instagram)




Redemption Palette Matte Brights: la più deludente (e io che volevo prendere solo lei). Su di me i colori scrivono e si vedono davvero poco. Se siete più chiare però credo che il risultato possa essere migliore.




Mono Eyeshadow "In the Deep": ben scrivente e bello.



Lipstick "Reckless"

Lipstick "Depraved"

Entrambi i rossetti mi hanno stupita. Bei colori, ben coprenti, cremosi, si stendono bene e sono confortevoli. A quel prezzo sono da prendere tutti!!!


Spero di esservi stata utile,
Un bacione


25 commenti:

  1. Le palette sono un tantino eccentriche per me, ma i rossetti WOW, mi piacciono un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà trovo un po' fuori dagli schemi solo la matte, supercolorata...peccato non si veda molto su di me :-(

      Elimina
  2. carino il mono e i rossetti *w* avrei dovuto metterne un paio nel carrello :P
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mono infatti l'ho scelto dopo aver visto una bellissima foto online, i rossetti invece sono stati una bella scoperta ^_^

      Elimina
  3. Delle tre palette, mi piace solo la seconda, ma forse non abbastanza da comprarla. I rossetti invece, mi sembrano moooolto interessanti. Ps che dolcezza i bimbi che vanno in gita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si i colori sono abbastanza visti e rivisti, giusto se non si ha nulla di simile e non si vuole spendere molto, valgono la pena. I rossetti sono proprio bellini e costano pochissimo ^_^

      Elimina
  4. Me le immaginavo meglio le palette, devo dire che le trovo un po' deludenti. Per fortuna costano poco. Belli invece i rossetti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io purtroppo...più che altro è che io non amo molto applicare gli ombretti con le dita :-(

      Elimina
  5. Da mio figlio quando fanno una gita dobbiamo andare pure noi mamme. :/

    Io ho preso tre rossetti, due sono scriventi come i tuoi ma uno che fa parte della tipologia matte non scrive quasi per nulla. L'ho riciclato come blush cremoso e in quel ruolo non è male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che anche da mia cugina è così? però mio nipote va alla materna privata gestita dalle suore, la nostra è statale e non vogliono nessuno. Bastano le due maestre e le due di sostegno. In effetti i bimbi sono più bravi senza le mamme secondo me (però io vorrei tanto essere una mosca per vedere cosa fanno). Quindi i rossetti matte non scrivono, mi dispiace ma grazie di avermelo detto, mi terrò lontana dall'acquisto. Anche se in genere non uso mai i matte perché ho labbra secchissime :-(

      Elimina
  6. Reckless e l'ombretto mono "In the deep" sono molto belli, sia come tonalità che come scrivenza :)

    RispondiElimina
  7. Peccato per la palette matte, sembrava molto bella! Le altre non sono male, ma niente che mi spinga a comprarle. La cosa strana è che la prima è come se abbia i colori in coppia! Boh, non è che sia il massimo ahah ;) i rossetti molto belli invece!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero la prima ha i colori degli stessi toni, più chiari da una parte e scuri dall'altra ^_^ Io infatti ero partita per la sola Matte che purtroppo è stato un flop, almeno su di me :-(

      Elimina
  8. L apalette matte sembrava stupenda e invece è un flop...che peccato :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si purtroppo....devo provarla bagnata per vedere se migliora :-(

      Elimina
  9. È splendido l'ombretto mono, davvero *___*
    Molto carino anche Reckless, mi piace molto indossare rossetti di questa tonalità (:

    RispondiElimina
  10. Depraved ??? un nome azzeccato per un rossetto!!! ah...ah...Molto bello il colore ma io ho le labbra sottili e devo rinunciare a questi toni forti. Le palette sono molto belle e la matte brights mi piace molto, poi, io sono chiara!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah in effetti si! probabilmente su di te si vedrebbe meglio ^_^

      Elimina
  11. Per quanto riguarda i rossetti sento parecchie opinioni contrastanti, ma qualche colorazione voglio provarla con mano ugualmente!
    Che peccato per la Matte Brights, speravo che i colori fossero più vibranti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto che i matte sono diversi a quanto pare...questi sono molto morbidi e confortevoli ^_^

      Elimina
  12. Le prime due palette sembrano proprio carine! Ho visto che c'è anche quella nude, simile alla naked3...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si l'ho vista, non l'ho presa perché su di me si vedrebbe poco ma sembra bellina ^_^

      Elimina
  13. l'ombretto singolo è davvero bellissimo!!! ^.^
    a me incuriosiva molta la matte brights... io sono chiarissima, è vero, però mi sembra che non sia un problema di carnagione ma proprio di pigmentazione... i primi tre colori sono praticamente uguali!! :-/

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog