Dentifricio Mentadent White Now Triple Power Gold!

Buongiorno ragazze ^_^
In questi giorni sinceramente non arrivo a far tutto...tra le prove di danza di mia figlia (tra un po' ha il suo primo saggio), le ultime cose alla scuola materna, tutti i mille impegni di mio marito (vi ho già detto che sono la sua segretaria???) e le mie cose da fare da incastrare tipo tetris tra i vari impegni degli altri membri della family.....beh la sera ho due occhi tipo pesce palla (bellina vero?).


Oggi volevo parlarvi di un dentifricio ricevuto settimane fa, è il Mentadent  White Now Triple Power Gold!

Tipologia
Dentifricio sbiancante grazie all'esclusiva Blue Light Technology che agisce sullo smalto dei denti in modo delicato. La formula è stata potenziata in modo da rendere l'azione sbiancante più efficace (circa il 55% in più rispetto al normale White Now).
L'effetto di sbiancamento istantaneo è temporaneo.


Texture
E' un gel molto denso, bicolore bianco trasparente e blu. La trovo comodissima come consistenza, finalmente un dentifricio denso che non cola quando lo applichi sullo spazzolino e si può dosare facilmente evitando gli sprechi.
Una volta applicato e massaggiato con lo spazzolino, forma una schiuma bluastra abbondante e molto fresca.



Effetto
Sbiancante, l'effetto è temporaneo.
Ho dovuto farmi le foto per rendermi conto che in effetti i denti sono più bianchi rispetto a prima. Niente di così eclatante visto che partivo da una situazione abbastanza buona e non ho denti ingialliti (non ho mai fumato e al massimo bevo caffè), ma comunque secondo me l'effetto si vede (lo vedo solo io? Ditemi che non ho le visioni)

[le foto delle mie bellissime boccacce sono state fatte tutte con lo Smartphone Note 3, nelle stesse condizioni di luce artificiale e senza ritocchi. La pelle e le labbra possono risultare diverse perché alcune sono state fatte la mattina dopo il trucco]


 Giorno 0

 Subito dopo averli lavati la prima volta

 Dopo qualche giorno

 Dopo una settimana

Dopo 2 settimane e mezzo

Packaging
Il prodotto è contenuto in un classico tubetto in plastica con tappo a vite. Le dimensioni contenute lo rendono molto pratico soprattutto durante i viaggi. Il massimo sarebbe stato avere anche un tappo a scatto, secondo me.


Colore e Sapore
Bianco quasi trasparente e blu. Quando lo usate la vostra bocca diventa "blu puffo" e la cosa fa divertire moltissimo le mie bambine (anche me in realtà).
Il gusto di questo dentifricio è buonissimo e freschissimo, forse uno dei più freschi che io abbia mai usato e la sensazione di alito pulito rimane a lungo. 

Quantità e Prezzo
La confezione contiene 50ml di prodotto e costa 3,39 €.

PAO
12 mesi

Inci



Reperibilità
In tutti i supermercati e nei negozi di igiene della casa e della persona

Lo Ricompreresti? Perchè?
Si perché mi è piaciuto moltissimo l'effetto fresco che dona alla bocca, pulisce perfettamente i denti ma delicatamente e mi sono accorta che funziona sul serio (anche se l'effetto sarebbe temporaneo).

Premetto che da quasi un anno uso dentifrici ecobio, ma avevo comunque deciso di smettere dopo aver terminato le scorte (poi di questa cosa vi parlerò meglio in altra sede), quindi non ho avuto problemi nell'usare questo prodotto.
L'ho usato e lo sto usando due volte al giorno, mattina e sera (qualche volta se sono in casa nel pomeriggio se ho mangiato dolci e cioccolata).
La prima cosa che mi ha piacevolmente colpita è stata la texture densa ma non troppo, perfetta da dosare e soprattutto non cola (quanto odio i dentifrici che colano ovunque!), anche il packaging è perfetto per questo tipo di consistenza. Inoltre le dimensioni contenute lo rendono pratico durante gli spostamenti. Ripeto, il massimo sarebbe stato avere anche un tappo a scatto.
Il sapore di menta forte è freschissimo e molto buono, lascia una sensazione di pulito a lungo ed è davvero piacevole.
Riguardo l'efficacia, direi che funziona sui miei denti, anche se partivo da una base già abbastanza buona. 
Sicuramente lo ricomprerei, magari cercandolo in offerta.

Voi avete mai usato un dentifricio sbiancante? Come vi siete trovate? Un bacione
[Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo. Ho deciso autonomamente di scriverne una recensione sul blog. Ogni recensione è onesta e sincera, frutto di una personale esperienza.]

10 commenti:

  1. Io uso ormai abitualmente il white now classico e mi sono sempre trovata benissimo, ho provato il gold solo una volta perchè nei supermercati non è ancora facilmente reperibile, ma mi aveva fatto subito un'ottima impressione! Vedendo queste foto credo che lo ricomprerò sicuramente :)

    RispondiElimina
  2. Funziona sul serio!! L'effetto sbiancante è evidente, anche se già partivi da una buona base.

    RispondiElimina
  3. Anche io sto usando questo dentifricio e funziona bene anche sui miei denti! La schiumetta blu a me fa impazzire, troppo divertente da vedere ^_^

    RispondiElimina
  4. L'effetto sbiancante è evidentissimo *-*
    Io l'ho cominciato proprio questa mattina, ora lo utilizzerò sicuramente con entusiasmo :)

    RispondiElimina
  5. Anch'io lo sto usando e l'effetto si vede si, certo, è temporaneo ma c'è. Non lo uso tutto i giorni perchè altrimenti rovina lo smalto dei denti. Comunque, mi piace.

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato un dentifricio sbiancante, questo mi incuriosisce molto!!

    RispondiElimina
  7. Con tutti i caffè che bevo ho bisogno di un dentifricio sbiancante!!! Se lo trovo al supermercato lo proverò!

    RispondiElimina
  8. wow, è magnifico!! devo assolutamente provarlo, nuova follower del tuo blog mi piace molto!

    RispondiElimina
  9. Posso usarlo mattina e sera per tutti i giorni??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo sto usando due volte al giorno senza problemi. Ho letto che alcune lo definiscono troppo aggressivo per l'uso giornaliero ma io non ho riscontrato nulla. Sulla confezione è indicato l'uso quotidiano.

      Elimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog