Intuition Dry Skin Razor - Wilkinson Sword

Buongiorno a tutte ^_^
Tra fine della scuola materna (con relativi baci a abbracci alle insegnanti e al personale...io mi commuovo sempre), la partenza del marito (con relativo magone che mi ha accompagnata per un giorno), operazione di mia madre e la decisione di mettere finalmente in ordine 5 anni di accessori per bambini, il tempo per scrivere è stato davvero pochissimo. Spesso preferisco e riesco a farvi vedere ciò che uso su Instagram perché è immediato e veloce...forse dovrei fare dei video ^_^



Oggi volevo parlarvi di un rasoio che sto usando in questo periodo e ringrazio per averlo ricevuto perché mai e poi mai mi sarei aspettata di trovarmi così bene, non a caso lo avevo snobbato al supermercato. Sto parlando di Intuition Dry Skin di Wilkinson Sword.

Tipologia
Rasoio con 4 lame in acciaio ed impugnatura ergonomica. La testina del rasoio è oscillante e circondata da un panetto di sapone. Questo, al momento della depilazione su pelle umida, genera una crema che facilita la depilazione e lo scorrere delle lame sulla parte interessata.


Effetto
Depilazione perfetta e delicata. Le lame scorrono alla perfezione in un unico gesto, senza irritare o ferire.


Packaging
Il rasoio è contenuto in una scatola dove è presente anche un supporto da doccia con ventosa posteriore per poterlo appendere (peccato che regga poco). E' già dotato di testina con sapone. Eventuali ricambi si vendono in confezioni a parte.
Il Rasoio è completamente antiscivolo, leggerissimo anche se le dimensioni non sono proprio contenute (ma nemmeno eccessive). E' presente anche un coperchio trasparente per la testina.





Colore
Dorato con panetto di sapone bianco e rosa.

Quantità e Prezzo
La confezione contenente il rasoio e la testina costa circa 9-10 € a seconda dei punti vendita (ma si può trovare anche in offerta)

Inci
La testina saponata contiene latte di cocco e olio di mandorle, importanti per la pelle secca.



Reperibilità
Lo trovate nei supermercati e nelle profumerie che trattano il brand.

Lo Ricompreresti? Perchè?
Assolutamente si e non a caso ho ricomprato già le ricariche!

Ho abbandonato la ceretta da anni, dalla prima gravidanza mi sembra, non tanto per il dolore (avendo affrontato due parti sarebbe quasi assurdo) quanto per il fatto che, con il passare degli anni la mia pelle si infiammava sempre più spesso, e spesso mi veniva in alcune zone una fastidiosa follicolite da dover curare con creme apposite. Essendomi stancata della cosa sono passata al rasoio e non ho più avuto fastidi...se non la noia di una depilazione più frequente (ma ormai non ho più una ricrescita così veloce...segno della vecchiaia????).

Comunque ho sempre usato rasoi a tre lame, complice il marito che mi consigliava quelli che usa lui, sempre con testine intercambiabili. Per non ferirmi, ovviamente, usavo qualcosa per preparare la pelle, del semplice sapone se ero di fretta, oppure la schiuma da barba (anche quella specifica per donne) e a volte il balsamo per capelli. Tutti metodi ugualmente funzionanti ma sicuramente non pratici in termini di tempo.

Quando ho iniziato a depilarmi con questo rasoio quasi non ci credevo...in un solo e semplice gesto riuscivo ad insaponare la parte e depilarmi! La depilazione è semplice, pratica e veloce, basta una sola passata per avere la pelle liscia e morbida.
Infatti la testina incastonata nel panetto di sapone è oscillante e si adatta alla conformazione delle diverse parti del corpo, il panetto a contatto con l'acqua forma una sorta di cremina che fa scorrere le lame senza ferire la pelle e le 4 lame non lasciano scappare un solo pelo!
Il rasoio ha un'impugnatura ergonomica, quindi è comodo da tenere in mano ed è antiscivolo. Le dimensioni sono maggiori rispetto ai normali rasoi, ma è leggerissimo.
La testina ovviamente è intercambiabile e si toglie con un semplice gesto.
Nella confezione sono presenti un tappo di plastica per la testina e un supporto da doccia per poterlo riporre dopo la depilazione.
Per me che devo fare la doccia in un tempo molto limitato (e con continue interruzioni perché le bambine si fanno sempre venire tutti i bisogni possibili ed immaginabili in quei minuti!) è una manna da cielo, un prodotto molto valido di cui continuerò a comprare le ricariche ( e spero che qui da noi arrivino anche le altre varianti).

Voi lo avete mai usato? Cosa ne pensate?
Un bacione
[Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo. Ho deciso autonomamente di scriverne una recensione sul blog. Ogni recensione è onesta e sincera, frutto di una personale esperienza.]

18 commenti:

  1. Ero curiosa di saperne di più perché anche io quando non ho tempo per il Silk Epil uso il rasoio per fare prima. Si legge il tuo entusiasmo ed ora son curiosa di provarlo anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'epilatore proprio non riesco ad usarlo, mi irrito tutta. ^_^

      Elimina
  2. Molto interessante questo prodotto, io mi ceretto e ritocco con il Silk Epil, ma per emergenze fa sempre comodo avere un buon rasoio! :)

    RispondiElimina
  3. La figata del sapone arricchito di olio di mandorle e latte di cocco mi piace molto.Anche io non uso la ceretta e finiti i rasoi che ho potrei seriamente preovarlo :) Se è delicato con te lo sarà anche con me :) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potresti farci un pensiero, io ho sempre usato i rasoi da uomo e mi sono trovata bene però questo è molto più comodo (e leggero)

      Elimina
  4. Io uso il silk epil da qualche anno ma da qualche tempo noto che mi fà venire i peli incarniti... Il rasoio lo usavo molto ma l ho abbandonato e lo uso solo quando vado di corsissima. Questo mi ha incuriosita..mi piacerebbe provarlo. Sembra interessante. Grazie dell'info ^_* Un bacioneeee

    RispondiElimina
  5. dev'essere bellissimo! spero di trovarlo, perchè anch'io non amo la ceretta =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel supermercato dove vado abitualmente si trova, anche alla coop quindi non penso che tu abbia problemi ^_^

      Elimina
  6. come barbara anch'io faccio la ceretta e ritocco con il silk epil, ma quando sono di corsa utilizzo il rasoio e la schiuma per le gambe venus. credo che questo rasoio sia molto pratico, ma eccessivamente caro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo trovo caro perché, comprando i rasoi con testina intercambiabile da uomo, sono abituata a prezzi più alti. In questo caso ho due prodotti in uno, sapone e rasoio, quindi nel mio caso risparmio anche ^_^

      Elimina
  7. Questi rasoi li fa il babbo del mio ragazzo!!! Io prima odiavo i rasoi, ma da quando ho provato questo (io l'ho rosa) ho cambiato idea xke non irrita la pelle e sopratutto non fa ricrescere i peli ispidi!! Favoloso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ti pensavo quando scrivevo la review infatti! E' stato proprio una bella scoperta e ha tante lame quanto quelli che usavo già. Non capisco perché qui in Italia non siano ancora arrivate la versione verde e rosa (almeno non mi pare di averle viste), le comprerei sicuramente ^_^

      Elimina
  8. io ho bisogno del rasoi per le gambe (causa capillari) per il resto uso la cera. Rasoi a 3 lame non li ho mai provati ma con l'avvicinarsi del mare questo mi incuriosisce, lo devo provare. Ciao

    RispondiElimina
  9. mmh interessante!!! Voglio vedere se riesco a trovarlo da qualche parte qui nella mia zona, io in genere uso le lamette a tre lame da donna ma come sappiamo tutte, sono fisse, scomode ed è facile tagliarsi, oltre al fatto che non si riesce a depilare bene in tutte le zone. Domanda: le ricariche quanto costano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la confezione costa sui 9 € e dentro ne trovi 3. Io ho sempre usato i rasoi da uomo che sono molto simili ma molto più costosi e pesanti :-/

      Elimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog