Haul da Claire's

Ciao ragazze ^_^
Oggi un post leggero in cui vi mostro un pacchetto appena arrivato.

Ci sono dei giorni in cui una donna dovrebbe stare alla larga da ogni tipo di negozio, da ogni tipo di sito di e-commerce...insomma da qualsiasi tentazione.
Perché in quei giorni in cui l'umore è un po' così così per motivi puramente ormonali, una donna potrebbe comprare l'impossibile....anche quell'attrezzo perfettamente inutile che però ci serve assolutamente perché non possiamo vivere senza!
Comunque è proprio in un giorno così che ho scoperto che sul sito Claire's c'erano le spese di spedizione gratuite (solitamente sono di 6,99 €)....

Questo sito è pazzesco (ma chi ha un negozio nelle vicinanze già lo sa), vende di tutto, dagli accessori per capelli al make up, gioielli, cartoleria e tanto altro.
Come ho già detto spedisce in tutto il mondo e in Italia le spese di spedizione, quando non ci sono promozioni, costano 6,99 €. I pagamenti accettati sono con carta di credito e paypal.
Il tutto arriva a casa con una tempistica abbastanza lunga, loro dicono di aspettare almeno 8-10 giorni, nel mio caso ce ne sono voluti 14 (!!!), tanto che ormai l'avevo dato per disperso. Eppure era posta prioritaria.
Il tutto arriva imballato bene con questa busta viola


E all'interno conteneva queste cosine, avvolte dal pluriball.


Ho preso tre paia di orecchini perché c'era la promozione 3x2, quindi uno è gratis. Mi piacevano troppo il gufetto e il gatto perché sul lobo va posta la faccina mentre il corpo penzola dietro l'orecchio. E poi i miei adorati Donuts *__*
Perché io sono una persona seria eh XD





Ho voluto provare questo attrezzo per poter fare una treccia precisa a mia figlia (i cui capelli scappano da tutte le parti quando provo a farle qualche acconciatura)


E poi da brava regina dei balsami labbra (non si sa quanti ne abbiamo in casa e quanti ne ha fatti fuori la piccoletta!!!) ho preso un burrocacao al gusto popcorn


E i famosi Lip Smacker ai gusti delle varie bibite racchiusi in una simpatica scatolina di latta a forma di bottiglia di Coca Cola (per una fan della famosa bibita come me, che non vivo d'altro, non poteva non piacermi)



Beh questo è tutto, spero vi piaccia.
Continuo a ribadire che è un sito deleterio da cui stare alla larga in certi giorni altrimenti potreste comprare di tutto...ci sono anche le penne di peluche, le coroncine di fiori, cover e orecchini kawaii e molte cose ora sono in offerta.
Ma io non vi ho detto niente.

Un bacione


9 commenti:

  1. adorabili gli orecchini ed i lip balm *_* ma sai se la promo è ancora valida? io un pensierino ce lo farei *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito non l'ho trovata ma prova a guardare su facebook ^__^

      Elimina
  2. Io adoro questo negozio ma è un po' lontano da casa mia....fammi sapere se l'affare per i capelli funziona :D

    RispondiElimina
  3. Ma come sono carini quegli orecchini *_* Io adoro Claire's, quando mi è capitato di trovare il negozio all'estero ci ho sempre fatto un pit stop ed ho sempre acquistato qualcosa <3
    :*

    RispondiElimina
  4. Acquisti sfiziosissimi :) e i miei preferiti sono ovviamente gli orecchini col gattino.

    RispondiElimina
  5. non ho mica capito come funziona l'aggeggio per la treccia... poco male, tanto non la so fare! ciao, gaia

    RispondiElimina
  6. quante belle cosine che hai preso! Ma quel coso per la treccia come si usa? sembrerebbe interessante ^_^

    RispondiElimina
  7. Io ho scoperto un negozio nel centro commerciale Roma Est e ci ho comprato degli smalti davvero particolari! Ah ovviamente anche i lip balm ai vari gusti, Coca cola, Fanta, Sprite, adorabili!!!

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog