Integratore alimentare Vebix StiMelan - Preview

Ciao a tutte ^_^
State andando al mare in questo periodo o siete ancora al lavoro/studio?
Io sto portando le bambine al mare ormai da settimane, loro si divertono tantissimo, corrono, saltano, si tuffano e occupano mezza spiaggia con i loro giochi! Voi penserete che, tornate a casa, siano stanchissime...invece no! E' la mamma ad essere stanca mentre loro zampettano come grilli e si ricaricano fino alle 23 O__o (e la mattina si svegliano alle 7...)

Oggi volevo presentarvi un prodotto che prendo da alcuni giorni, è la prima volta che uso qualcosa del genere e mi sembrava opportuno parlarne. Poi la review sarà fatta a termine trattamento.

Parliamo di Vebix StiMelan, un integratore alimentare che favorisce le difese della pelle esposta al sole.


StiMelan fa parte della linea Sun Program che si occupa della cura della pelle esposta al sole e propone diverse tipologie di prodotti: solari (viso e corpo), doposole, integratori e acceleratori.

Questo integratore alimentare contiene i seguenti principi attivi funzionali:
  • vitamina C
  • vitamina E
  • tirosina
  • beta-carotene
  • licopene
  • selenio
Inoltre sono presenti estratti naturali:
  • olio di borragine
  • pomodoro
  • arancio
  • carota

Tutte queste sostanze sono utili sia per favorire le difese cutanee durante l'esposizione ai raggi solari sia per contrastare i radicali liberi, favorendo una sana abbronzatura.


Bisognerebbe iniziare ad assumere questo integratore almeno due settimane prima dell'esposizione, continuando per tutta la durata ed eventualmente anche dopo.


Il prodotto è confezionato in pratiche bustine monodose (2g) contenute in una scatola, in tutto ne sono 30.
Si assume una bustina al giorno, facendola sciogliere in bocca oppure in poca acqua.


Io la sto assumendo direttamente in bocca in quanto ha un sapore dolce a gradevole (sa di arancia).

Come per tutti gli integratori ci sono le seguenti avvertenze: non bisogna superare la dose giornaliera, non si deve assumere in gravidanza ed in allattamento. Non contiene filtri UV quindi è indispensabile l'uso di una protezione solare. E ovviamente bisogna tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini.

Ho iniziato ad assumerlo, purtroppo, solo quando l'ho ricevuto, ossia da qualche giorno, quindi dopo settimane di mare e non prima come si raccomanda sulla confezione.
In ogni caso mi impegnerò a raccontarvi la mia esperienza, soprattutto riguardante la praticità d'uso, il sapore, l'inci e, se ne noto, cambiamenti e miglioramenti cutanei.

Potete trovare questo prodotto e tutte le linee Vebix in famarmacia e parafarmacia, anche online.
La confezione da 30 bustine costa dalle 13 alle 17 € (i prezzi migliori li ho trovati sempre online).

Voi avete mai provato prodotti di questo tipo? Come vi siete trovate?

Un bacione
[Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo. Ho deciso autonomamente di scriverne una recensione sul blog. Ogni recensione è onesta e sincera, frutto di una personale esperienza.]

2 commenti:

  1. Non ho mai provato questo tipo di prodotto e sono curiosa di leggerne la recensione conclusiva. Della Vebix sono in attesa di ricevere la protezione solare per poterla testare.

    RispondiElimina
  2. Quest'anno c'è stato il boom di questi integratori solari. Esistono da diversi anni ma mi pare che solo quest'anno abbiano scelto di lanciarli sul serio.
    Io non ne ho mai provati, non so neppure se siano davvero necessari.

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog