Chiusura del blog


Ciao ragazze ^_^
Questo è un post che non avrei mai voluto scrivere perché chi mi segue da tempo sa quanto tenessi a questo spazio e quanto mi fossi impegnata per renderlo sempre utile e trasparente.

Nel corso degli anni ho cercato di farvi partecipi della mia vita, facendovi un po' conoscere la mia famiglia e soprattutto le mie bambine.
E' proprio per loro che lascio questo spazio...ultimamente avevo cercato di pubblicare il più possibile argomenti diversi (perché comunque mi piace tantissimo scrivere e rendervi partecipi), programmando i post per non togliere spazio alla mia famiglia e agli impegni.
Ma purtroppo non potrò più farlo per il momento e non so se in futuro ci riuscirò.
Quindi per il momento è un addio perché le mie bambine hanno bisogno di tutto il mio tempo ora.

Ovviamente, per chi vorrà, ci sarò sempre nei vari social e continueremo a parlare lì, come sempre, di cosmetici, ricette, bambini e tutte le nostre passioni.

Ringrazio le tante ragazze che mi hanno accompagnata in tutti questi anni, che mi hanno dato fiducia e affetto, alle belle amicizie virtuali nate grazie al blog (e che spero possano diventare anche reali).
Grazie davvero perché è per voi che ho cercato sempre di dare il meglio, di rendermi utile qui sul web e di scrivere sempre con onestà e trasparenza.

Un blog a mio avviso non deve mai essere un "modo di arricchirsi", di scrivere falsità pur di accaparrarsi i prodotti...è un luogo di incontro dove tante persone uniscono le loro esperienze per rendersi utili in qualche modo. Almeno questa è la mia opinione.

E grazie a questa "piazza virtuale" ho conosciuto delle ragazze splendide a cui voglio davvero bene perché, anche se è vero che si può fingere dietro una tastiera, le sensazioni che hai difficilmente sono errate. E il tempo me lo ha dimostrato.

Non cancello il blog perché comunque spero che tutti questi anni di lavoro possano ancora servire.


Che altro dirvi se non grazie, grazie di cuore.
Un bacione


26 commenti:

  1. È un peccato, spero sia solo un arrivederci... nel frattempo ci si vedrà su Facebook :)

    RispondiElimina
  2. Dony, spero che un giorno ritornerai a scrivere! Nel frattempo, buone cose e buona vita, goditi le tue bimbe che crescono così in fretta!

    RispondiElimina
  3. Mi spiace tanto leggere tutto questo, spero non sarà un'addio ma un'arrivederci, ma posso capire perfettamente le tue motivazioni! Un grande abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Sono profondamente dispiaciuta per questa chiusura del blog. Non ne avevo il minimo sentore, pensavo volessi continuare, anche considerando i cambiamenti degli ultimi tempi. La verità è che questo spazio mi mancherà da morire e anche se so che continueremo a sentirci sui social, non posso fare a meno di pensare che qualcosa cambierà. Spero di sbagliarmi. Di sicuro hai delle ottime motivazioni ma egoisticamente sono piuttosto addolorata.

    RispondiElimina
  5. Questo post è una 'mazzata'...mi mancherai tanto Dony, e siano benedetti i social in questo caso! Comunque capisco che le tue bimbe abbiano bisogno di te...speriamo che più in là troverai il tempo per tornare a scrivere ;) <3 <3

    ps:Sabrinta sarei io, dal cell avevo attivo l'altro account, puoi cancellare tranquillamente ;)

    RispondiElimina
  6. Dony mi dispiace davvero tanto...il tuo blog è trasparente e ben scritto :-(
    Spero che in un futuro tu possa ritornare...

    RispondiElimina
  7. Nooooooooo Dony noooooo! Cioè io capisco la tua difficoltà, ma scrivere anche solo un post a settimana? Ci conosciamo da anni, certo continueremo a sentirci, ma io vorrei ancora leggerti anche qui! Pensaci x

    RispondiElimina
  8. Mi spiace molto leggere un post così, però credo di capire le motivazioni che hai esposto, e quindi sono sicura che sia la scelta mogliore che potessi fare :) un abbraccio e in bocca al lupo per il futuro :)

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace molto, ma comprendo le tue motivazioni. Come sai, anch'io ho un blog e scrivo pochissimo perchè ho sempre tanti impegni e al contrario di quanto molti pensano, scrivere un articolo, corredarlo di foto ecc, richiede davvero tanto tempo. Mi dedico al blog come mi dedico a qualsiasi altro hobby. Potresti scrivere molto meno, un paio di articoli al mese, così da non abbandonare completamente la tua passione. Ci mancherai :*

    RispondiElimina
  10. Mi hai dato una triste notizia oggi!!! :(( spero tornerai presto... un bacione :*

    RispondiElimina
  11. Io mi metto comoda qui e aspetto il tuo ritorno, che spero ci sarà. Penso che il motivo sia più che sufficiente e fai bene a dedicarti alle tue bimbe, che sono la cosa più importante.

    RispondiElimina
  12. mi spiace per il tuo addio (più che dovuto in questo caso) ma spero un giorno ritornerai, anche solo scrivendo un post una volta al mese o ogni due, come ben sai, se c'è la passione (e non il guadagno) non c'è fretta nello scrivere e non bisogna sentirsi in obbligo di pubblicare i post regolarmente! io sarò sempre qui ad aspettarti!

    RispondiElimina
  13. Mi dispiace tanto per questa chiusura, non era tanto che seguivo il tuo blog ma era diventato uno tra quelli che leggevo più volentieri. Spero che quando gli impegni te lo permetteranno tornerai a scrivere.

    RispondiElimina
  14. :( :( spero tanto sia solo un arrivederci!

    RispondiElimina
  15. Mi dispiace... Il tuo è stato uno dei primi blog che ho iniziato a seguire anni fa e che ancora adesso continuo s leggere con immenso piacere. Spero che tornerai a scrivere prima o poi , baci ;)

    RispondiElimina
  16. ti mando un abbraccio fortissimo e spero di poterti leggere di nuovo su questo spazietto.

    RispondiElimina
  17. Non so cosa sia successo perché essendo diventata mamma da poco posso capire quanto poco tempo si ha a disposizione con un figlio, figurarsi con due. Ti lascio un abbraccio immenso e mi auguro che tu possa tornare presto <3

    RispondiElimina
  18. ti capisco perfettamente perchè avendo una bimba di 6+1/2 anni, lavorando e gestendo una casa so che il tempo per respirare non c'è. Mia figlia mi assorbe tanto tempo e, francamente, io voglio seguire tutto di lei e non perdermi nulla. Anch'io non riesco più a scrivere tanti articoli, uno ogni tanto, ma chi ci impone di fare diversamente? Comunque, ti sostengo ed accetto la tua decisione (sofferta!!) e, comunque, su instagram e fb ci sarai sempre e questo è già tanto. Un bacio. Ciao

    RispondiElimina
  19. mi dispiace tanto doni!! ti ho sempre seguita con immenso piacere, ma è giusto che tu ci sia al 100% per le tue bimbe! se deciderai di tornare noi ti aspetteremo ♥ intanto ci sentiamo su facebook :D

    RispondiElimina
  20. mi dispiace davvero tanto per la chiusura del tuo blog :( era da circa un anno che ti seguivo silenziosamente, ma da pochi post che mi ero decisa a scrivere qualche commento per ringraziarti in qualche modo del tuo lavoro :) spero che questo non sarà un addio definitivo, ma solo un arrivederci, per quanto lungo possa essere :) un abbraccio forte a te e alla tua splendida famiglia che con le tue parole mi ha tenuto compagnia per qualche ora :) a presto :)

    RispondiElimina
  21. Oddio, ho visto solo adesso... mi dispiace per il blog però capisco le tue motivazioni; comunque sia spero che riuscirai a riprendere in mano il blog, quando arriverà il momento giusto.

    Baci cara Dony, ci vediamo su Facebook!!
    :*

    RispondiElimina
  22. Che peccato... baci e buona vita!!! magari.. a presto!!

    RispondiElimina
  23. Grazie a tutte, di cuore, mi avete talmente commossa che sono riuscita a rispondervi solo ora. Un abbraccio grande a tutte e continuate a tenermi compagnia sui social <3

    RispondiElimina
  24. Ho visto solo ora, mi dispiace davvero tanto! Tanta forza e coraggio!

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog