Cif PowerPro Naturals Bagno

Buona Domenica a tutte ^_^
Di solito la Domenica per noi donne è il giorno dedicato alla casa e alle pulizie, soprattutto per chi lavora durante la settimana e non ha aiuti. 
[ma oggi noi ce ne andiamo con amici in "gita" per tutto il giorno quindi non pulisco evvaiiiii...ok mi ricompongo...]
Quindi questa domenica ho deciso di parlarvi di un detergente per il bagno che uso ormai da quasi un anno: Cif PowerPro Naturals Bagno.



Come ben sapete in casa non uso detergenti per pavimenti, adoperando solo vapore, e uso quasi totalmente prodotti fai da te (potete vedere lo sgrassante e igienizzante), adoperando molto l'aceto e il bicarbonato.
Il bicarbonato è ottimo anche per pulire i bagni, formando una sorta di pasta dall'azione pulente e delicatamente abrasiva (io lo uso molto per scrostare), però ha il difetto di richiedere un lungo lavaggio altrimenti rimangono dei granuletti.
Spesso il tempo è tiranno oppure ci si mette la mancanza di voglia, motivi che mi hanno spinta ad acquistare questo prodotto quando lo vidi per la prima volta al supermercato.
Il secondo motivo è stato leggere in etichetta "98% origine naturale", visto che gli altri prodotti non li compro più.



Il prodotto è contenuto in uno spruzzatore classico di un bel verde brillante, la bottiglia è prodotta con materiale riciclabile. Sull'etichetta sono riportate tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno.
E' indicato per rimuovere lo sporco e il calcare.



Io lo spruzzo una sola volta sulla parte da pulire e poi lo distribuisco ovunque con una spugna. Lascio agire mentre tratto le altre superfici. Forma una buona dose di schiuma facile da rimuovere.
Per pulire un bagno impiego davvero pochissimo visto che si risciacqua velocemente e in maniera agevole, senza residui.
Le superfici tornano pulite e brillanti senza troppa fatica.
Non ha un odore fastidioso e non secca le mani (anche se preferisco sempre indossare i guanti).

In etichetta è indicato di non usarlo su superfici verniciate, linoleum, superfici porose. Mentre su superfici nuove o delicate è sempre meglio fare una prova in un angolo nascosto. 

La confezione contiene 750 ml di prodotto e costa circa 2 € (perdonatemi se non ricordo bene quanto lo pago, ma lo trovate alcune volte in promo a seconda dei supermercati).

L'ho ricomprato tante volte ormai e lo uso solo per pulire i bagni vista l'efficacia, la pulizia accurata e la velocità, per questo mi sento di consigliarvelo.


Un bacione


3 commenti:

  1. Io uso Bref Bagno e devo dire che mi piace. L'acciaio resta bello brillante e i sanitari tornano perfettamente puliti e igienizzati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bref fa una linea ecologica? Non lo sapevo sai...mi piace che piano piano al supermercato si trovino sempre più prodotti simili ^_^

      Elimina
  2. Grande Ma signora utilizza in Collin spray per la pulizia lavelli in acciaio, vetro dooors di auto NAD finestre della mia casa o piani troppo. Pulisce e brilla di altri. Vorrei suggerire che si può anche dare un'occhiata su di esso.
    Hair Brands Online
    Affordable Hair Products

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog