I miei Make up con Duochrome palette

Buongiorno a tutte voi ^__^
Per i make up della scorsa settimana avevo deciso di tirare fuori la palette Duochrome di Neve Cosmetics che non usavo da un po'. Vi ricordo che io ho la prima versione della palette e potete rivederla in questo post.

Premetto che è stato piuttosto complicato truccarmi usando solo questa palette perché in genere la associo a qualche altro colore preso altrove visto che non la considero completa.
(Infatti nell'ultimo make up ve ne accorgerete perché mi ero stancata ed ho pescato un altro colore che adoro di un altro brand)

 Chimera, Veleno e un pizzico di polline

Veleno, pioggia acida e mezza estate

Fireworks, Veleno e Mezza estate

Mela Stregata, Utopia e Polline

Pioggia acida e Chimera della Duochrome, Bondage della Vice 3

Non mi ricordavo quanto macchiasse Mela Stregata (vecchia versione), un vero peccato ma per i pennelli ho risolto con il detersivo per piatti e sono tornati bianchissimi!!!

Spero che i trucchi vi siano piaciuti, vi anticipo, per chi non mi seguisse altrove, che in questi giorni sto usando la Naked e la Naked 2 di Urban Decay :-)

Un bacione


10 commenti:

  1. Il primo e quello con Mela Stregata sono i miei preferiti. Bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mela stregata lo adoro peccato che debba impiegare un giorno per toglierlo dagli occhi :-(

      Elimina
  2. Stavolta non so scegliere, mi piacciono tutti. Sono una fan dei duochrome :3

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tutti, però quello con Mela stregata sta un posticino più in alto, adoro quel colore!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto i tuoi makeup..il mio preferito è quello con fireworks veleno e mezza estate..bellissimo :)

    RispondiElimina
  5. sono tutti molto belli *_* gli ultimi due però sono top!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono tutte le proposte, anche l'ultima con l'intruso ;) Però il mio preferito è quello con mela stregata... Amo quell'ombretto!!!

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog