I miei Make up con Vice 2 e Vice 3

Buon Mercoledì a tutte ^_^
Qui il tempo è da paura...cielo nerissimo con un vento pazzesco! Per fortuna ho "consegnato" le pupette che sono arrivate asciutte a scuola e sto più tranquilla.
Come mi manca il sole...l'ho già ripetuto all'infinito che odio l'autunno e l'inverno vero???

Oggi un nuovo post sui miei ultimi make up dove ho deciso di alternare le due palette della Urban Decay, la Vice 2 e la Vice 3 per un confronto sul campo.


 Vice 3: ombretti dell'ultima fila, quindi Angel, Lastsin, Defy


Vice 2: Strike, Madness e Prank


Vice 2: Voodoo, Rewind e un pizzico di Derailed e Betrayal.


Vice 3: Sonic, Bondage e un pizzico di Alchemy. [ho voluto provare a fare la foto con la fotocamera posteriore dello Smartphone perché la frontale, secondo me, slava troppo i colori. Fatemi sapere cosa ne pensate]


Ecco questi sono i make up dei giorni scorsi in cui ho usato esclusivamente le due palette Urban Decay, alternandole.
A mio avviso come texture, la migliore è la Vice 2, i colori sono più morbidi, vellutati. In ogni caso gli ombretti della Vice 3 si applicano altrettanto bene e si sfumano perfettamente, quindi la texture più "dura" non influisce sul risultato.
Come colori va un po' a gusti, a me piacciono molto entrambe e le sfrutto/sfrutterò tantissimo.

Spero che i make up vi siano piaciuti. Da oggi ho iniziato a rimettere in uso la palette Duochrome di Neve Cosmetics, se vi va ditemi con chi la vorreste vedere a confronto ^_^

Un bacione


11 commenti:

  1. Mi piacciono tutti ma trovo che la luminosità del primo ti doni proprio tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, e tu pensa che in genere non mi ci vedo con trucchi così ^_^

      Elimina
  2. con la fotocamera posteriore è decisamente meglio :) io ho la 1 e la 2 della vice, la 3 francamente non mi attira... anche se i tuoi make up realizzato con quest'ultima sono proprio belli :)

    RispondiElimina
  3. Il secondo make up mi piace tantissimo *_*

    RispondiElimina
  4. Tutti molto belli, Dony!

    Si, con la fotocamera posteriore vengono meglio ;)

    RispondiElimina
  5. Io non ho nessuna delle 3 the vice :D L'ultimo triucco mi piace molto!

    RispondiElimina
  6. Io ho la 2 e mi piace parecchio...della tre mi piacciono molto alcuni colori ma non penso che la prenderò...

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog