Nuova palette Vice 3 - Urban Decay

Buon Venerdì a tutte! ^_^
Scusate l'assenza ma pensavo che quest'anno avrei avuto più tempo, invece sembro una trottola, sempre in giro a correre da una parte all'altra. Speriamo sia solo la fase di assestamento iniziale...ma ditemi mamme, voi come vi organizzate???

Figuratevi che ieri era il primo giorno in cui mi sono detta "Oh oggi ho tutto il giorno per me, fino alle 16!", perché una bimba aveva il rientro e l'altra ha iniziato a fare tutta la giornata alla materna....beh manco a dirlo...la piccoletta non voleva saperne di andare (pianti che la fontana di Trevi ci fa un baffo), la grande mi ha fatto chiamare da scuola perché non si sentiva bene...quindi chiama la nonna (che per fortuna non era a lavoro) per dirle di andare lei a prendere la piccoletta mentre io correvo dalla grande. Insomma proprio una bella giornata per me.
E nel frattempo ho deciso di togliere il dominio personalizzato dal blog e tornare all'originale (grazie al supporto di Maury, cosa farei senza di te???). Era una cosa che volevo fare da tempo, purtruppo ora come ora mi penalizzerà su google e dovrò ricominciare da zero. Ma pazienza, io non ho mai scritto pensando a classifiche, statistiche e posizioni. Ho scritto solo per puro piacere e sono felice di aver incontrato in questi anni delle persone deliziose che hanno continuato a seguirmi con affetto.
E' per voi che continuerò a scrivere (abbiate pazienza sui tempi).
[una parentesi: se mai vi venisse in mente di cancellare il dominio da godaddy, beh accendete un cero perché noi in due ancora non ne siamo venute a capo...sicuramente non siamo ferrate in materia eh, ma il servizio clienti è quasi inesistente]

Dopo questa lunga premessa veniamo alle foto della nuova palette di Urban Decay, la Vice 3.


La prima cosa che si nota è la scelta dei colori. E' stato abbandonato il classico e caratteristico viola con logo per scegliere dei colori nettamente più vivaci. Anche il logo del brand è scomparso.
Altra novità è che la palette viene venduta con una pochette morbida in cui è possibile riporla oppure da usare per make up e pennelli.


All'interno troviamo sempre 20 ombretti da 0,8g l'uno, in questo caso tutti inediti. Alcuni colori sono opachi altri shimmer.


Mentre la Vice 2 si apriva grazie ad un pratico bottone a pressione posto inferiormente, la Vice 3 ha la chiusura calamitata, a mio avviso ancora più pratica ed immediata.
All'interno troviamo sempre un bellissimo specchio e l'immancabile doppio-pennello.



I colori, a mio avviso, sono davvero belli e ben disposti, per facilitare ulteriormente gli abbinamenti (soprattutto la mattina che ci trucchiamo quasi ad occhi chiusi). Il range è molto buono, si va dai beige, ai blu, verde, oro, rosa, borgogna, marroni..insomma c'è un po' di tutto.











La pigmentazione è ottima ma ho notato una differenza rispetto alla Vice 2, la texture è diversa, più "dura" e meno vellutata. Se "pucciavo" il dito nelle cialde della Vice 2, sentivo questa texture estremamente vellutata, morbida, confortevole. Qui purtroppo no.



Il packaging è più leggero, la grandezza è identica tra le due palette ma la Vice 3 è meno spessa.


A me piacciono entrambe e a voi?


La sto usando da pochi giorni, ovviamente a me piace molto perché contiene tutti colori che sfrutto tantissimo. Per il momento, texture a parte, non ho riscontrato altri difetti, quindi vi lascio un make up semplicissimo fatto alle 6 di mattina (le foto non sono ritoccate, come vedete dal lucido della pelle).





La palette l'ho presa da Sephora in prevendita ed ho usato un 20% di sconto che avevo in scadenza, pagandola 39,92 €
Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, ho sempre trovato molto convenienti le palette Urban Decay, soprattutto se si va a guardare il costo delle singole cialde, quindi non posso che consigliarvela.

Un bacione


11 commenti:

  1. Ho letto ieri dei problemi col dominio, mi spiace che non ne siate ancora venute a capo :( è un peccato che questi servizi siano così poco intuitivi per i non-esperti.

    Molto bella la palette ma quest'anno penso proprio che non l'acquisterò. L'unico colore che penso mi piaccia sul serio è Bondage.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il dominio ho risolto...il servizio assistenza google funziona e sono anche veloci, stentavo a crederci!
      Tutta la fila dove trovi anche Bondage è la mia preferita e forse la prima che mi ha colpita di questa palette anche se ammetto che io uso spesso anche la terza e quarta fila. ^_^

      Elimina
  2. Mi sembra più colorata questa Vice3, comunque il fatto che la texture sia meno morbida non induce all'acquisto :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu dici? Non so perché ma inizialmente mi dava l'idea inversa rispetto alla precedente mentre a guardarle vicine alla fine sono belle colorate entrambe ^_^

      Elimina
  3. Ho la due e sono tentatissima di prendere anche questa ma mi sa che eviterò, ho così tanti ombretti che ci vorrebbbero 20 vite per finirli tutti :D

    RispondiElimina
  4. è sicuramente una palette di tutto rispetto,ma ho evitato di prenderla,avrei usato solo pochi colori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene, se non ne sfrutti almeno un 80% non ne vale la pena ^_^

      Elimina
  5. Io non l'ho presa per il fatto che la trovo troppo colorata, ma i colori più neutri sono davvero belli.
    Al momento prendo solo cose che utilizzerò sicuramente ed evito al massimo eventuali doppioni :/. Hai realizzato un make up che mi piace tanto e ti sta benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie stella! Sarà che io mescolo sempre i marroni e i neri ad un colore più o meno vivace, quindi riesco ad usarli quasi tutti. Giusto la prima fila è la più difficile perché sulla mia carnagione si vede poco :-/

      Elimina
  6. Per fortuna non mi attira per niente, trovavo più bella la 2, sono quasi contenta di non essere tentata.

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog