Pelle perfetta con la Smoothing and Filling Base di Glossip

Buon inizio settimana a tutte ^_^
La mia settimana è iniziata alla grande con una notte insonne dietro alla piccina che si è svegliata 5 volte...e una volta aveva male al piede...e un'altra aveva sete...poi doveva andare in bagno...insomma alla quinta non ne potevo più e non ricordo nemmeno come sono tornata a letto. Poi lei stamattina aveva energie da vendere, non si sa come, mentre io sono uno straccio...truccato eh (non sia mai)...ma sempre uno straccio XD
Se c'è qualche mamma in ascolto che può darmi consigli per farla dormire tutta la notte...no perché sono ormai 3 anni...che ne so, tisane, profumi...valium!!! Scherzi a parte, parliamo di una cosa seria dai.

Oggi volevo finalmente dirvi come mi sono trovata con la Base trucco levigante e riempitiva di Glossip Make up.


E' una base da usare da sola per un risultato naturale oppure prima del solito make up per minimizzare i pori e riempire le piccole rughe.


Ha una texture letteralmente stupenda, al tatto è vellutata, scivola sulla pelle ma rimane estremamente leggera (cosa che non si può dire di tante altre basi siliconiche).
Sulla pelle non la sento affatto, non unge, non è "pesante" nemmeno con il passare delle ore e dona un aspetto matt, minimizzando i pori e le piccole rughe.
La pelle risulta liscia e opaca e l'effetto dura a lungo, su di me, senza cipria, resiste 3 ore (ed è un record).


L'inci ovviamente è siliconico, ma tra tutte le basi siliconiche usate questa è l'unica che non si sente sulla pelle, sembra proprio di non avere nulla, quindi è estremamente confortevole.
Poi sempre per quanto riguarda gli ingredienti, pur avendo una pelle grassa ed impura, non ho avuto nessun problema, nessuna reazione strana e nessun brufolo, nonostante io l'abbia usata tutti i giorni.

Ho infatti notato che la mia pelle è notevolmente migliorata nonostante io usi quasi prevalentemente make up siliconico e, per me, la differenza l'ha fatta la pulizia. Cambiando metodi e routine di pulizia della pelle, rendendola più accurata, la mia pelle è migliorata (per quanto possa migliorare una pelle come la mia ovvio).


Ma veniamo a qualche info utile.
Il prodotto è contenuto in un barattolino satinato con tappo a vite e protezione interna in plastica.
La confezione è da 10 ml e costa 14,90 €. 
Ha un PAO di 18 mesi.
Potete trovarla nei negozi monomarca (clicca qui per trovare quello più vicino) oppure nello shopping online.

Ora vi lascio le foto della mia pelle prima della base e dopo la base. Ne ho applicata una quantità minima e non ho rifinito con nessuna cipria.

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Nel corso degli anni ne ho usate tante di basi per il trucco, da quelle più costose a quelle più economiche ma la maggior parte di quelle siliconiche diventa "pesante", le sento proprio occludere la pelle e rimanere quasi unte, sensazione che non mi piace affatto.
Questa è una delle migliori per me, ha anche un buon prezzo, e sono stata felice di averla potuta testare perché probabilmente da sola non l'avrei acquistata. 
Mi sento di consigliarvela se avete la pelle come la mia.


Un bacione
[Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo. Ho deciso autonomamente di scriverne una recensione sul blog. Ogni recensione è onesta e sincera, frutto di una personale esperienza.]

8 commenti:

  1. Me la ricordo questa base, per un breve periodo la usai anche io. Ha davvero una buona texture, concordo con te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari su una pelle come la tua non è necessaria però sono felice di sentire che anche tu ne amavi la texture :-)

      Elimina
  2. questa base è veramente ottima, anche io ho avuto modo di testarla e di apprezzarla ;)

    RispondiElimina
  3. Peccato che quell'inci sia proprio bruttino... io come base e fissante make-up sto usando l'acqua di bellezza di Caudalie che ho appena recensito sul mio blog, ed è divina in quanto fa durare il make-up a lungo e non fa lucidare la pelle! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come fissante proverei l'acqua Caudalie, ma come base purtroppo non potrei spruzzarmi acqua in faccia, non mi durerebbe niente. Comunque mi hai incuriosita e vengo a vedere :-)

      Elimina
  4. Mai provata più che altro perché dovrei ordinarla online e per una cosa sola preferisco evitare, comunque sia, in effetti non sembra male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per essere un prodotto economico è ottima, ovviamente non sto parlando di inci pregiato, ci mancherebbe. Anche io dovrei ordinarla online, ma ogni tanto vedo le loro promozioni e non sono male, quindi me la riprenderò insieme ad altre cosette ^_^

      Elimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog