Tutti i miei Post: cipria

Ciao ragazze, buon Sabato ^_^
Oggi un post riassuntivo con i link di tutte le ciprie provate nell'arco di questi anni (e tante le devo ancora recensire!).
La cipria, come dice il nome del blog, è il mio cosmetico del cuore, quello che non posso dimenticarmi di indossare a causa della mia pelle, quindi sono sempre alla ricerca di alte performance al giusto prezzo (ardua impresa).



Qui vi elenco quelle recensite nel blog, ma ne ho tante altre ancora di cui vi devo parlare :-)

Translucent Powder Compact di Barry M, scelsi la versione compatta (ma esiste in polvere libera) in due colorazioni. Per il costo che aveva svolgeva bene il suo lavoro.

HD di Make Up Forever è una delle ciprie migliori mai usate sulla mia pelle. Quando la comprai, come vedete dalla data del post (e dalla mancanza di foto, scusatemi ma è stato causato dalla migrazione di piattaforma), la confezione era ancora bella grande, sempre in polvere libera. E' una cipria che su di me funziona benissimo ma bisogna sempre far attenzione alla quantità altrimenti in foto potreste sembrare dei fantasmi. Attualmente mi sembra che abbiano diminuito la quantità ed aumentato i prezzi...male male!

Mineral Booster di e.l.f cosmetics, la comprai quando c'era il boom di ordini e promozioni del brand, consigliatami se non ricordo male dalla cara Maury. E' una cipria in polvere libera color carne. Ha un inci ottimo, un basso costo e ottima durata.

Prep + Prime Transparent Finishing Powder/pressed di Mac, un prodotto che mi ha un po' delusa e che lasciai per diverso tempo nel cassetto prima di decidermi di finirla. Purtroppo sulla mia pelle non aveva una durata adeguata al suo prezzo e non migliora in alcun modo al pelle.

Primed & Poreless Powder di Too Faced di cui vi avevo parlato già nel post riassuntivo dei primer. Infatti questo prodotto è da considerarsi sia una cipria sia un primer in polvere. E' quasi la perfezione, che vi devo dire, se non costasse tanto e ce ne fosse pochina nella confezione (pochina per chi ha una pelle come me ovvio).

Mineralize Skinfinish di Mac è una cipria compatta naturale a bassa coprenza. Iola possiedo in due colorazioni, una per l'estate e una per l'inverno. Devo dirvi che, nonostante il PAO, io le uso ancora perché sono infinite, e quella più scura la uso da sola in estate senza fondo. Non è male come prodotto ma ha un grosso difetto, non mimetizza i pori dilatati.

De-Slick Mattifying Powder di Urban Decay è una cipria dal packaging bellissimo ma con cui non è scattata la scintilla.  Inizialmente l'ho proprio odiata, poi alla fine l'ho usata giusto per finirla visto il prezzo.

Avete qualche cipria da consigliarmi? Un bacione


6 commenti:

  1. La cipria Too Faced voglio provarla, mi incuriosisce parecchio *_*
    Per ora uso la Hollywood di Neve ma vorrei cambiare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho un sample della Hollywood che ogni tanto tiro fuori, mi piace perché è simile alla HD della Mufe. Quella della Too Faced è ottima!

      Elimina
  2. Ricordo le recensioni di alcune di queste ciprie, tra cui quella di Urban Decay che è piuttosto recente. La Hollywood di Neve non l'hai mai provata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, come dicevo a Foffy, ho un sample della Hollywood che ogni tanto tiro fuori. Mi piace perché è simile alla HD di Mufe ^_^

      Elimina
  3. la mineral booster di elf è la mia amica per la vita :D quella che invece desidero provare più di tutte è la mineralize di mac <3

    RispondiElimina
  4. Io sto utilizzando la cipria Cannes di Neve Cosmetics e mi piace molto tranne per il fatto che è in polvere libera :(

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog