I prodotti terminati - luglio 2020

Ciao a tutti!
Qui in casa terminiamo una marea di prodotti...essendo 5 persone immaginatevi...però, per la fretta di buttare tutto e non accumulare ulteriore caos, non ho più pensato a tenere le confezioni per le reviews.
Questa volta sono stata “brava” e mi sono ricordata in parte (qualche buttato c’è stato sicuramente) 😅
Nel video su YouTube vi parlo di prodotti per capelli, bagnodoccia, prodotti per neonati ecc. e vi mostro gli inci, spero vi sia utile.

Ricordatevi di iscrivervi al canale per vedere altri video e di lasciarmi un like e un messaggio, mi farebbe piacere!


Un bacione


0 commenti:

Posta un commento

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog