Skincare routine con Skinfirst




Ciao a tutti!
Sono rimasta un bel po’ indietro con il blog mentre sono andati avanti con YouTube....scusatemi ma ho troppe cose in questo periodo e vorrei far tutto ma arrivo alla sera e manca sempre qualcosa....
Devo migliorare l’organizzazione!
Quindi oggi cerco di pubblicare tutti gli ultimi video e i loro argomenti, spero vi siano utili!

Nel video della skincare routine del periodo vi mostro i prodotti che ho utilizzato e con cui mi sono trovata molto bene, è un brand scoperto da pochi mesi su Instagram (mi raccomando seguitemi! https://www.instagram.com/cipriadiluna ), si tratta di Skinfirst.

Vi lascio il link del mio video, buona visione e lasciatemi un commento (se vi iscrivete ne sarei felicissima!)




Un bacione


0 commenti:

Posta un commento

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog