Dazzle Dust e Glitter Dust della Barry M

Queste scatoline nere contengono pigmenti, per molti paragonati,per qualità, a quelli Mac. Ora, questo non posso confermarlo perché purtroppo, pur amando Mac alla follia (soprattutto x i pennelli  e altri prodotti che possiedo), non ho mai preso i pigmenti, un po’ per il prezzo alto (come tutte le cose mac) e un po’ perché ero diffidente. Invece questa volta ho deciso di provare i pigmenti di questa marca, prima di tutto per il prezzo invitante e poi per la vasta gamma di colori…qualsiasi colore voi pensiate loro lo hanno! E’ qualcosa di fantastico,ci sono colori per tutti i gusti e sono bellissimi!

Ne ho presi “solo” 4 per iniziare e devo dirvi che sono tutti molto pigmentati,ne basta una piccolissima quantità per avere un bel risultato (quindi bisogna far attenzione a non esagerare).

Non sono riuscita a trovare la quantità di prodotto contenuta nella jar,comunque è piccolina (fate conto un po’ più profonda di quelle che contengono i samples minerali), ma è piena di prodotto fino all’orlo, quindi penso che durerà moltissimo.

Come detto nel post precedente, li ho ordinati direttamente dal sito della Barry M, www.barrym.com o www.barrym.co.uk (è lo stesso) , senza problemi di dogana perché arrivano dall’Inghilterra. Il pagamento si effettua con la carta di credito (per ora paypal non è contemplato) e le spese di spedizione sono state di 4,40 £ (mi hanno mandato una raccomandata, ma so che non sempre lo fanno e spesso usano la posta normale,forse dipende dall’entità dell’acquisto). Come tempistica direi più che buona, la busta ha impiegato in tutto 8gg per arrivare.

I colori da me acquistati sono:

-          Num. 87 CORAL : un rosa salmone perlato, davvero bello

Photobucket

-          Num 74 PURPLE: un viola molto acceso (mi piace ma devo stare attenta a dosarlo altrimenti l’effetto è troppo esagerato per i miei gusti)

Photobucket

-          Num 51 MUSHROOM:  una sorta di grigio-marrone con riflessi rosati,molto versatile

Photobucket

Poi c’è il Fine Glitter Dust num 21 OPAL: è quasi nero con tantissimi glitter verdi, perfetto per lo smoky eyes, illumina l’occhio e, come potete capire, è il mio preferito! Il risultato sull’occhio è a dir poco sorprendente,molto molto bello (e il glitter sono piccoli).

Photobucket

Ogni confezioncina costa 4,50 £, un prezzo più che buono che ti invoglia ad averli tutti ( tocca frenarsi…sigh), la qualità del pigmento è ottima, bisogna far solo attenzione al “dosaggio” e all’apertura della confezione per non rovesciare niente!

Eccovi gli swatches dei colori

Photobucket Photobucket

0 commenti:

Posta un commento

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog