Parliamo di cose serie...vi darò la mia opinione sull'ultimo (e voi direte...era ora,questa la finisce finalmente!) prodotto dell'ordine Barry M, la Translucent Powder,ovvero la cipria.
Sul sito questa cipria è presente sia in polvere libera,con il tipico barattolo, sia in versione compatta, e io ho scelto quest'ultima. L'ho scelta così perchè con il barattolo, maldestra come sono, ho paura di sporcare ovunque, e poi,essendo spesso in viaggio, la versione compatta è molto più comoda da mettere nel beauty. I colori presenti sono solo due: Light (n.1) e Medium (n.2), io ho preso il 2.
Questa cipria riesce a fissare molto bene il fondotinta,lasciando la pelle piacevolmente opaca, vellutata, senza spegnere il colorito. Contiene olio idratante di enotera,pianta dai fiori gialli che aiuta a mantenere elastica la pelle,regola la secrezione sebacea e previene la formazione delle rughe. Contiene,inoltre, vitamine e tutto questo contribuisce a mantenere una pelle sana e dare una finitura impeccabile al proprio make up. Può essere usata anche da sola per un make up più leggero (o se si va di corsa e non si ha tempo di mettere il fondotinta). La durata è più che buona, contando che ho la pelle grassa e lucida, la rende opaca per diverse ore.
La confezione è nera e satinata, da 10 g, contiene uno specchietto ma niente spugna per applicarla (io lo faccio con il pennello). Il prezzo è di 5,95 £, quindi un buon rapporto qualità prezzo e per questo mi sento di consigliarla.
Vi lascio le foto,un bacione!
0 commenti:
Posta un commento
Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^