Boi-ing della Benefit, è un correttore professionale molto resistente ("superpotente" come è scritto nel foglietto all'interno della confezione), confezionato in una scatolina tonda con il coperchio in plastica trasparente. Non è presente nessun applicatore,ma si stende in modo semplicissimo con le dita. E' ideale per nascondere occhiaie e difetti di ogni tipo, dando un risultato molto naturale. E' presente in tre gradazioni di colore: 01-light, 02-medium, 03-deep.
Io ho preso il colore 02-medium in quanto non ho la pelle chiara, e il colore è perfetto per il mio incarnato. La consistenza sembra dura,ma al tatto si scioglie all'istante e permette un'ottima applicazione. Per capirci bene è un pò più "duretto" di quelli della palette della MUFE. La coprenza è ottima, a mio avviso migliore della make up forever, resta intatto per tutto il giorno e non si formano le famose "pieghette" di colore sotto agli occhi.
Nel foglietto presente nella confezione sono scritti dei consigli sul suo utilizzo: per una perfetta scorrevolezza, riscaldare boi-ing tra il pollice e l'indice prima dell'applicazione. (ma a mio avviso non serve perchè si scalda già solo prelevandolo con la punta del dito).
La scatolina di plastica è da 3 g,perfetta da tenere in borsetta o nel beauty, è confezionata in una scatolina rosa salmone con pois neri, l'ho pagata circa 18 euro. La uso da 4 mesi ma sembra intatta, infatti basta pochissimo prodotto per avere un buon risultato. Lo ritengo un ottimo prodotto e lo preferisco anche ai correttori della MUFE.
0 commenti:
Posta un commento
Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^