Nuova ricostruzione Unghie

Buongiorno Ragazze ^_^
questo è solo un piccolo post dove volevo mostrarvi il "pasticcio" combinato ieri con le mie unghie, così da potervi parlare, nei prossimi post, degli smalti che ho usato.

Allora, l'ultima ricostruzione mi è durata la bellezza di 25 giorni!!! Ne sono felice perchè vuol dire che stò imparando a farla bene....i gel non si sono minimamente staccati nè alzati in alcuni punti, nonostante le mie mani siano sempre nell'acqua (dovrei ricordarmi di mettere i guanti lo so!!!). L'ho dovuta rifare semplicemente perchè avevo una ricrescita evidente.

Questa volta ci ho messo un pochino più di tempo,circa due ore e mezza, perchè ho dovuto tagliare le mie unghie corte e rimettere le tip. Non faccio mai la ricostruzione sulle mie unghie vere,anche se crescono in fretta, perchè ho paura di rovinarle ancora di più con gel e fresa.
In più, la cosa che mi ha fatto perdere tempo, sono stati gli smalti...alcuni erano talmente liquidi che colavano ovunque!

Allora, come smalti ho usato:

  • Kiko numero 215 - Rosa Chiaro Perlato : un rosa che è terribile sulla mia carnagione...spara da matti. Purtroppo è molto liquido e lascia le righe quando lo stendi.
  • Kiko numero 232 - Beige Glitter Sparkle Touch : un beige quasi trasparente con tanti coriandolini luccicanti e glitter minuscoli. Stupendo. L'ho dovuto usare per coprire un pò il rosa e farlo diventare accettabile. Anche questo è liquido.
  • Opi A57- Mad As a Hatter (collezione Alice) : nella french ho usato questo smalto MERAVIGLIOSO! E' davvero molto bello, come l'altro della collezione (che potete vedere qui). Di base sembra trasparente ma contiene una miriade di glitterini che vanno dal rosa-viola-azzurro in modo da rendere lo smalto finale violetto glitterato (ma non so spiegarvi bene il colore). E' brillantissimo e al sole risplende come non mai. Questo non ho avuto nessun problema a stenderlo.
  • Smalto nero per nail art : per fare quei terribili puntini neri che avevano lo scopo di nascondere un pò il rosa ma...forse è stato peggio!
Per quanto riguarda gli smalti Kiko, non so cosa sia successo, ma in questo ultimo ordine (arrivato una settimana fa) mi sono arrivati più liquidi del solido (e uno smalto è arrivato addirittura quasi vuoto, non colato, proprio vuoto...tanto che ho scritto loro,sperando di riaverlo ma...ancora niente).  Con questa consistenza mi sono venute le unghie a "pieghe" e si vede nella foto...una cosa orrenda.
Della Opi niente da ridire, come al solito,anche la consistenza è quella di sempre.

I gel da me usati sono quelli del kit della Royal Nail Fashion, che potete vedere 
qui e qui e mi ci trovo davvero bene ora che ho più pratica.

Vi lascio le fotine di queste unghie (che rifarò appena possibile,purtroppo non prestissimo perchè si rovinerebbero)
Un baciotto ^_^






















5 commenti:

  1. strana questa cosa degli smalti kiko...
    comunque il risultato è carino, mi piace...

    RispondiElimina
  2. *-* stupende!!!! sei bravissima!! mi piacciono un sacco!! Mad as Hatter è davvero scintillante... baci!

    RispondiElimina
  3. @filokalos
    Anche io ho subito pensato che è strano...gli altri smalti della Kiko che ho non sono così...questi come li apro gocciano >_< Sarà una partita difettosa boh :(((

    @Aru
    Grazie! Mad as a hatter vale tutti i soldini spesi per comprarlo...davvero,calamita lo sguardo :))))

    RispondiElimina
  4. Molto carine.
    Forse devi solo limare un pò meglio i laterali, ma comunque trovo che tu stia migliorando molto. Buona giornata.

    RispondiElimina
  5. @LaDamaBianca
    Si hai ragione,purtroppo in quei punti è colato un pò il Builder gel e dovevo limarlo meglio. Purtroppo stavolta è venuta una schifezza,ma era x far vedere i colori degli smalti ^_^ Buon fine settimana

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog