Kit ricostruzione unghie Royal Nail Fashion

Stasera voglio scrivere due parole su una cosa nella quale mi sono appena cimentata : la ricostruzione delle unghie in casa! Voglio precisare che non ho effettuato nessun corso e non ho nessuna intenzione di mettermi a ricostruire unghie che non siano le mie...tutto quello che ho appreso lo devo a delle bravissime esperte che scrivono sui vari forum che trovate online e grazie ai video su youtube. In questo modo, avendo tutto l'occorrente, con moooolta pazienza  possiamo rifarci le unghie anche noi novelline!

Dopo alcune ricerche e leggendo i vari pareri (in verità discordanti), ho deciso di iniziare con il kit della Royal Nail Fashion, mi sembrava molto completo, anche se la qualità dei gel è definita da alcune "discreta". Ho fatto l'ordine sul sito www.royal-nailfashion.com , ordinando il secondo kit di ricostruzione, ho pagato con paypal e dopo un paio di giorni ho ricevuto il tutto a casa tramite corriere TNT. Spedizione molto rapida, comodità nel pagamento, imballaggio perfetto, tutto separatamente inscatolato e protetto (avevo paura soprattutto per la lampada). Mi sono trovata bene dunque.

Il kit comprende:

  • Lampada UV da 36 watt (4 bulbi) con timer

  • Bonder gel da 15 ml

  • Builder gel trasparente da 15ml

  • French white gel da 15 ml

  • shining gel da 15 ml

  • primer da 15 ml

  • olio per cuticole alla lavanda da 15 ml

  • tip box da 100 pezzi

  • 3 confezioni di colla per tip da 3ml l'una

  • taglia tips

  • 100 cartine per ricostruzione

  • spingi cuticole in acciaio

  • 3 pennelli

  • 3 lime dritte

  • 3 lime curve

  • 2 buffer

  • spazzolina per rimuovere i residui della limatura

  • nail cleaner da 125 ml

  • 500 pads in cellulosa

  • 1 spot swirl per applicare decorazioni

  • 12 bastoncini in legno d'arancio

  • 9 scatoline con decorazioni varie

  • 3 bustine di brillantini

  • 1 confezione di adesivi 3d

  • ruota con 600 brillantini diversi (in realtà mi sono capitati tutti a forma di stella,cambiano solo i colori)

  • manuale


Ora non vi stò a spiegare il funzionamento, magari con più tempo farò un articolo a parte. Ho testato il tutto la sera stessa (purtroppo ho tempo solo di notte...) e devo dire che, per essere la prima volta, le unghie sono venute bene! Certo, ci ho messo parecchio tempo, ho riscontrato difficoltà nell'incollare le tip (per incapacità mia e mancanza di esperienza) e limare lo scalino,ma la french è venuta bene e ho messo anche le stelline per abbellirla. Insomma non sono di sicuro le unghie fatte da una professionista, ma la mano risulta curata e, con un pò di esperienza, spero di risparmiare. Riguardo ai gel, per ora non posso ancora dirvi nulla riguardo la tenuta (li ho da due giorni), ma il costruttore non mi piace, è troppo liquido ed è quasi impossibile fare la "curva a C" dell'unghia.

Oltre al kit avevo preso anche il gel costruttore rosa trasparente e nella ricostruzione ho usato questo, ma devo dirvi che è inutile perchè non si vede nemmeno che è rosa (comprerò quello opaco).

Il kit costa 149 euro e le spese di spedizione sono di 11.20 euro (un pò altine). Penso che per iniziare e, soprattutto, per farsi le unghie da sole in casa (e non ad altre persone!), sia un kit completo e buono.

Vi metto la foto presente sul sito perchè ancora non ho avuto tempo di farla al mio. Un bacione

[caption id="attachment_186" align="alignleft" width="300" caption="Fonte: www.royal-nailfashion.com"][/caption]

0 commenti:

Posta un commento

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog