OPI Nail Lacquer - Mad As a Hatter

Buona Domenica a tutte ^_^
Finalmente è tornato il sole e ci possiamo godere un pò il caldo estivo (una settimana fa sembrava inverno,almeno qui da me).
Mentre la mia piccolina dorme, ne approfitto per parlarvi degli ultimi smalti che ho acquistato.

Mad As a Hatter della OPI fa parte della collezione Alice in Wonderland, insieme ad Absolutely Alice, Thanks so muchness ed Off with her red! E' una collezione, a mio avviso, stupenda!

Riguardo a questo ormai famoso brand, vi rimando al mio precedente post e al sito.

Mad As a Hatter è un bellissimo smalto super-glitterato. Il colore è difficile da spiegare, di base sembra trasparente, ma contiene una miriade di glitterini i cui colori virano dal trasparente al viola al rosa e infine all'azzurro. Nell'insieme lo smalto assume un colore violetto.
Per apprezzarne l'impatto visivo dovreste vederlo dal vivo...vi assicuro che cattura lo sguardo per quanto è luminoso e al sole brilla come non mai. Non è affatto un colore volgare o pesante, sempre che vi piacciano i glitter.
E' bello sia steso su tutta l'unghia sia solo per fare la french (cosa che apprezzo molto di più).

La qualità è ottima, anche se la stesura è un pochino più difficile rispetto allo smalto precedente (che era blu glitterato) perchè, se non siete delicate vi portate via tutti i glitterini. Io consiglio di stenderlo "tamponando", il risultato è, in questo modo, perfetto.

La confezione è bella grande, come tutti gli smalti OPI, da 15 ml. Questo, insieme al precedente, l'ho preso su Ebay da un venditore Inglese al prezzo di 10, 55 £, ma potete reperirlo anche in altri siti.
Lo consiglio a chi ama gli smalti glitterati o a chi vuole stupire ogni tanto ^_^
Baci

(le foto purtroppo non rendono giustizia a questo colore)

















































4 commenti:

  1. è stupendo questo smalto! *-* io ho solo un OPI e lo adoro! prima o poi ne acquisterò degli altri, questo è sicuro! =D
    buona domenica!
    bacI!

    RispondiElimina
  2. Fai bene,io volevo la nuova collezione di Shrek *__*
    Un bacione grande

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi smalti!io ho l'absolutely alice!ma hai visto come sono simpatici da togliere???si staccano tipo pellicola praticamente!!!^__^

    RispondiElimina
  4. Io li metto nella ricostruzione,quindi per toglierli (insieme al gel) uso la fresa ^_^

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog