Prodotti Bath & Body Works



Buongiorno a tutti!
Rieccomi a scrivere per il blog, spero di avere più tempo per farlo in futuro perché amo scrivere...anche se sicuramente i video su Youtube sono più immediati.
Comunque non tergiversiamo e iniziamo a parlare subito dei prodotti.

Bath & Body Works è un brand americano che tratta prodotti per l'igiene quotidiana e le profumazioni per la casa, quindi saponi per le mani, bagnoschiuma, creme corpo, igienizzanti mani, profumatori e candele.
Le profumazioni sono molto particolari e ce ne sono davvero tante, ovviamente anche i packaging si fanno ricordare per la loro grafica accattivante.

Io sognavo di poter provare qualcosa del brand e nel tempo ero riuscita a prendere qualcosa grazie ad un sito "Notino" che vendeva qualcosina. Altrimenti qui in Italia non c'era possibilità di reperire i prodotti e l'unico store fisico era a Milano. Per un periodo limitato di tempo si sono avvalsi dell'aiuto del sito "dmail " per vendere alcuni prodotti del brand.

Poi, per fortuna, avranno ascoltato le mie preghiere e alla fine è stato creato un vero e proprio sito monomarca:

Ovviamente potevo farmi scappare l'occasione di ordinare qualche prodotto? Ovviamente no!
In occasione delle feste natalizie ho voluto provare alcune fragranze dedicate al Natale e, ora che le ho finite, mi sono pentita di non aver preso le full size.
Ebbene si, sul sito sono presenti prodotti in full size e prodotti in travel size. Cosa comodissima per poter provare le varie fragranze risparmiando qualcosina.

Riguardo al sito posso dire che è ben fatto, navigazione facile, i prodotti si trovano facilmente e sono divisi per categorie: prodotti per il corpo, saponi e igienizzanti mani, profumazioni ambiente e ovviamente novità.
La spedizione è gratuita per una spesa superiore a 69 euro. Al primo acquisto si può ricevere uno sconto del 20%. E la tempistica è buona.

Volete sapere cosa ho preso? Vi lascio al video dedicato! Mi raccomando venite a seguirmi su Youtube e su Instagram (CIPRIADILUNA).

Adoro i prodotti Bath&Body Works e voi? Con il tempo spero che il catalogo di prodotti aumenti 😍
Un bacione


0 commenti:

Posta un commento

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog