I miei make up con Nabla Cosmetics e Vice 3

Buongiorno!
Da oggi volevo provare a fare, a scadenza regolare sperando di riuscirci, un post in cui vi riassumo tutti i miei make up giornalieri. Quelli fatti alla mattina alle 6 per uscire e tenuti tutto il giorno.
Le foto sono le stesse che vedete su Facebook o Instagram, volevo aggiungerle tutte qui sul blog, come una sorta di diario.
Sono fatte al volo con lo smartphone, quindi dal vivo i colori risultano più brillanti e belli. Anche la luce è quella del bagno (alle 6 fuori è ancora buio), ma spero si capisca.
[se vi state chiedendo "che pelle perfetta", lo ripeto, ogni foto scattata con fotocamera anteriore mette come impostazione automatica "perfezionatore pelle" e io dovrei toglierlo ogni volta...alla fine quello che conta in questo caso è il make up che non è ritoccato in nessun modo. E poi diciamolo quando mi ricapita di avere una pelle così???? :-P ]

Nei giorni scorsi ho usato soprattutto la nuova palette Vice 3 di Urban Decay e alcuni ombretti Nabla Cosmetics comprati nell'ultimo ordine.

Nabla Cosmetics: Zoe e Camelot

Urban Decay - Vice 3: Bondage e Alchemy

Nabla Cosmetics : Atmosphere su base nera

Nabla Cosmetics: Aphrodite e Camelot

Vice 3 (il mio preferito fotografato all'alba) : Vanity e Lucky (che dal vivo sono molto più brillanti)

Vice 3 : Bondage, Sonic e Revolver

Vice 3 : Brokedown e Heroine

Sono tutti make up fatti davvero in poco tempo, con primer sotto (too faced). Spero che vi piacciano e fatemi sapere dove magari potrei migliorare o con quali colori mi vedreste bene!


Un bacione


7 commenti:

  1. i colori effettivamente sono tutti belli però, almeno dalle foto, a me sembra che quelli Vice 3 risaltino di più, il colore sia più marcato e più bello. Ma come fai alle 6 a truccarti così bene???? Io alle 7 riesco a mettere con una mano il rimmel con l'altra preparo il latte ed intanto urlo a mia figlia di alzarsi.....ah...ah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si beh forse perché ci sono più colori vivi rispetto a Nabla dove sono più classici. Eh io mi alzo alle 6 per riuscire a fare le mie cose con un pochino di calma, sperando poi che le bimbe si sveglino alle 7. Perché qui ho "Moka" e "caffeina" che non dormono molto e spesso si svegliano alle 6.30...però devo sempre truccarmi, forse è l'unico momento del giorno che prendo per me stessa :-)

      Elimina
  2. Un'idea davvero carina quella di riassumerli qui. Li vedo su Facebook ma mi fa piacere vederli raggruppati sul blog.
    Belli tutti, ma quello con Atmosphere è il mio preferito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia, era un modo per vedere la "monotonia" dei miei trucchi giornalieri...mi dispiace solo di non poter fare delle foto migliori a quell'ora :-(

      Elimina
  3. Ma davvero nel primo make up c'è Zoe? Camelot lo vedo ma al centro mi sembra di non vedere i riflessi verde-lime di Zoe :-/

    Mi piace molto il secondo! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai visto? Purtroppo su di me non si vede quasi per niente il riflesso (per cui lo avevo anche acquistato)...quindi immagina la delusione. Devo però provarlo su base scura, forse qualcosa si nota :-)

      Elimina
    2. Io l'ho mostrato sul blog con una base blu scura e l'effetto era bellissimo, te lo consiglio! Ho usato un semplice LLSE di Kiko ;)

      Elimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog