Under-Eye Concealer - Nabla Cosmetics

Buon inizio settimana a tutte ^_^
Ieri abbiamo passato proprio una bella giornata e le bimbe si sono divertite tanto con i loro amichetti.
Oggi ricominciare la settimana è proprio dura! Voi avete passato un bel weekend?


Oggi è giunta l'ora finalmente di parlarvi della mia esperienza con il correttore Nabla.
Lo comprai nel primo ordine, avendo la fissa dei correttori ed essendo sempre alla disperata ricerca di qualcosa per nascondere le mie occhiaie da panda.

Under-eye concealer è un correttore cremoso a lunga tenuta, proposto in 3 colorazioni. Io ho scelto per me il numero 3 per pelli da medie a scure.

La texture è vellutata e molto confortevole, cremoso quel tanto che basta per poterlo applicare agevolmente picchiettando con le dita. 
Ha una buona copertura, una delle migliori mai provate, lo trovo molto simile al Select Moisturecover di mac (anche il packaging è identico), modulabile.
Il colore dal sottotono aranciato è perfetto sulle mie occhiaie genetiche (quindi in pratica mi si vede una bella "mappa" delle vene che scorrono in quel punto), il colore riesce a schiarire la zona senza ingrigirla, mimetizzando un po' il difetto.
Sul sito dicono che è "a prova di pieghe", in realtà l'affermazione è vera solo se si trova la giusta "dose" di prodotto e la si applica correttamente. 

Mi è capitato diverse volte in cui per la fretta (e per le notti insonni e l'aspetto stanchissimo) ho esagerato con il correttore e, nonostante la meticolosa applicazione e il fissaggio con la cipria, dopo nemmeno 30 minuti mi sono ritrovata con una parte di prodotto accumulata nelle rughette della pelle.
Niente di irrimediabile eh, mi è bastato aggiustare il tutto con un dito, però è pur sempre una scocciatura.
Quindi bisogna fare molta attenzione durante l'applicazione (io tendo sempre bene la pelle) e fissare il tutto con una buona dose di cipria.


E' possibile applicarlo sia con un pennello sia con le dita, io mi trovo molto meglio con queste ultime perché permettono di riscaldare il prodotto e farlo aderire meglio alla pelle.
La durata è ottima, se applico la giusta dose e lo fisso con la cipria, mi dura intatto fino a sera senza problemi.
Altra cosa positiva è che non secca la pelle ma non la ingrassa nemmeno, quindi per una pelle oleosa come la mia è una cosa molto importante perché permette una maggiore tenuta del make up.

Parlando dell'inci, questo correttore non contiene siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta. E' dermatologicamente testato ed è adatto anche alle pelli più sensibili. 
Contiene un 12% di ingredienti di derivazione biologica, è adatto sia ai vegetariani che ai vegani ed è made in Italy.

INGREDIENTS: aqua, salvia sclarea flower/leaf/stem water*, propanediol, glyceryl oleate citrate, octyldodecyl stearoyl stearate, diisopropyl sebacate, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, isopropyl myristate, isopropyl palmitate, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, caprylic/capric triglyceride, mica, prunus armeniaca kernel oil*, tocopherol, silica, helianthus annuus seed oil*, microcrystalline cellulose, cellulose gum, cellulose, chamomilla recutita flower extract*, parfum, benzyl alcohol, dehydroacetic acid. [+/- ci 77891, ci 77491, ci 77492, ci 77499].


La confezione è simile a quella dei gloss, abbastanza piccola e comoda da riporre nel beauty, ha il tappo con applicatore in spugna.
Contiene 4 ml di prodotto e costa 8,50 €. E' possibile acquistarlo online.


Sinceramente è uno dei correttori migliori mai usati, pur non facendo miracoli sulle mie occhiaie, le mimetizza abbastanza bene ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Per tutto questo mi sento di consigliarvelo di cuore.

Voi avete usato i correttori Nabla? Come vi siete trovate?
Un bacione


22 commenti:

  1. cercavo una review di questo correttore,ho usato quello di mac ma non mi sono trovata molto bene,mi seccava troppo il contorno occhi,al prossimo ordine lo prende questo di nalbla,un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda questo non è molto idratante, ho letto che chi ha un contorno occhi secco non si è trovata sempre bene. Io ho la pelle grassa quindi per me è perfetto :-)

      Elimina
  2. Mi sembra interessante, vorrei provarlo, solo che scegliere i prodotti per la base online è un dilemma per via del colore :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si questo è vero, però per fortuna ci sono tanti swatches in giro. :-)

      Elimina
  3. prima o poi lo proverò, lo punto da troppo tempo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un ottimo prodotto, se poi lo mettessero più spesso in offerta sarebbe perfetto ^_^

      Elimina
  4. Mi attira parecchio questo correttore ma non poter provare le colorazioni mi frena parecchio, penso che finchè non lo troverò in bioprofumeria aspetterò...so che sbaglierei sicuramente il colore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si forse provarlo dal vivo sarebbe meglio, soprattutto per le carnagioni chiare. Io potevo scegliere solo questo visto che sono scura :-)

      Elimina
  5. io ce l'ho e mi piace molto, credo che il discorso pieghette sia valido per tanti prodotti, se sbagli la quantità si vendicano :D
    Solo che nel mio caso è davvero troppo aranciato D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti bisogna sempre indovinare la dose...è la fretta che frega! Per le carnagioni chiare come la tua credo che dovrebbero formulare più colorazioni ^_^

      Elimina
  6. Non ho mai comperato qualcosa di questo brand. Mi fa piacere che ti sia trovata bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti provare appena puoi perché merita sul serio ^_^

      Elimina
  7. A me ispira tantissimo, solo che avevo letto che seccasse tantissimo il contorno occhi. Ed io ce l'ho già secco di mio. Dovrei solo decidermi a provarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda avevo letto qualcosa in merito anche io però non posso confermarlo perché ho la pelle grassa quindi su di me è perfetto. Posso solo dirti che rispetto al mac sembra meno idratante (ma per me è un vantaggio).

      Elimina
  8. io non l'ho mai provato ma dai pareri positivi vorrei comprarlo, grazie del tuo consiglio, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta di essere utile! E' davvero un prodotto valido che ricomprerò presto :-)

      Elimina
  9. Ecco un prodotto che mi intriga da quando è uscito. Prima o poi lo proverò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valuta bene in base alla tua pelle che so essere secca. Su di me è perfetto ma ho la pelle grassa ^_^

      Elimina
  10. Dovrei regalarlo a mia sorella, ho l'impressione che per lei possa essere perfetto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se come me ha il problema delle occhiaie sicuramente si ^_^

      Elimina
  11. Non ho mai provato i correttori Nabla, ora ne sto usando uno di MAC ma non è molto adatto alla mia pelle grassa... credo che questo faccia al caso mio se dici che non lucida!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho la pelle grassa e questo è perfetto! Rispetto al Moisturecover di mac è meno idratante e tiene meglio :-)

      Elimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog